Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305672 volte)  Share 

Capetiello, Uranio e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3220 il: 09 Ottobre, 2018, 21:04:48 pm »
Uanema Finocchino ha convocato Giovinco. Che latrina.

Poi aveva convocato pure Romagnoli D'Ambrosio e Cutrone. Sono andati tutti via per problemi fisici vari... Guarda caso domenica c'è il derby.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E guarda caso pure Brozovic e Vrsaljko con la Croazia, hanno accusato infortuni e subito sono tornati. Chissà perchè giocano nella stessa squadra di club... :pariamm:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3221 il: 10 Ottobre, 2018, 00:13:19 am »
Io poi vuless capì perchè gli altri possono ritirarsi i giocatori mentre noi simm e strunz
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3222 il: 10 Ottobre, 2018, 12:22:08 pm »
Intanto Mancini orientato a schierare Insigne centravanti con Bernardeschi e Chiesa esterni. Piens quant fanno schifo le attuali prime punte italiane  :cazzimm:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3223 il: 10 Ottobre, 2018, 12:28:49 pm »
Intanto Mancini orientato a schierare Insigne centravanti con Bernardeschi e Chiesa esterni. Piens quant fanno schifo le attuali prime punte italiane  :cazzimm:

Ma esiste una ragione per cui non gioca Ciro Immobile?

Per me un attacco a due Immobile-Insigne non dico che sarebbe fortissimo, ma non sarebbe affatto così malvagio.

Tolto immobile è vero che il panorama prime punte è sconfortante con Belotti, (che per me rimane uno potenzialmente forte) in una involuzione fisica-mentale immensa e con tutto il resto che fa schifo.




p.s. solo per mannentare mi son andato a vedere la classifica marcatori dell'anno scorso: tra gli italiani tolto immobile e quagliarella (che ha 106 anni e non è una prima punta) sapete chi è l'italiano che ha segnato di più? Robert Inglish
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2018, 12:30:48 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3224 il: 10 Ottobre, 2018, 12:40:37 pm »
Ma esiste una ragione per cui non gioca Ciro Immobile?

Per me un attacco a due Immobile-Insigne non dico che sarebbe fortissimo, ma non sarebbe affatto così malvagio.

Tolto immobile è vero che il panorama prime punte è sconfortante con Belotti, (che per me rimane uno potenzialmente forte) in una involuzione fisica-mentale immensa e con tutto il resto che fa schifo.




p.s. solo per mannentare mi son andato a vedere la classifica marcatori dell'anno scorso: tra gli italiani tolto immobile e quagliarella (che ha 106 anni e non è una prima punta) sapete chi è l'italiano che ha segnato di più? Robert Inglish
ieri disquisivo con un "amico" ( secosì si può definire uno juventino) circa la possibile formazione dell'italia e lui si meravigliava della mancava convocazione di Inglese visto la moria di prime punte.
Tralasciando il fatto che è infortunato forse noi abbiamo meno considerazioni di quello che miriti stu guaglione.
 secondo me mancini dovrebbe provare con un 442 tipo napoli attuale

                      donnarumma

        florenzi bonucci chiellini criscito

chiesa jorgino pellegrini bernardeschi

                 immobile insigne

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3225 il: 10 Ottobre, 2018, 13:24:37 pm »
Ma esiste una ragione per cui non gioca Ciro Immobile?

Per me un attacco a due Immobile-Insigne non dico che sarebbe fortissimo, ma non sarebbe affatto così malvagio.

Tolto immobile è vero che il panorama prime punte è sconfortante con Belotti, (che per me rimane uno potenzialmente forte) in una involuzione fisica-mentale immensa e con tutto il resto che fa schifo.




p.s. solo per mannentare mi son andato a vedere la classifica marcatori dell'anno scorso: tra gli italiani tolto immobile e quagliarella (che ha 106 anni e non è una prima punta) sapete chi è l'italiano che ha segnato di più? Robert Inglish
Incredibile come abbiamo buttato due generazioni di attaccanti molto buoni per andare appresso ai cazzoni sponsorizzati.
Per il mondiale 2010 potevamo usare Quagliarella Di Natale , coppia rodata nell'Udinese.
Nel mondiale 2014 ci stava puntare su Balotelli con un trequartista,  più o meno l'attacco che aveva fatto bene all'Europeo precedente.
Per il mondiale appena passato era palese che si dovesse puntare su Insigne e Immobile nel 4-3-3 ma col senno di poi forse anche come tandem.

Forse così avremmo ottenuto una Nazionale non dico forte ma magari dignitosa, abbastanza da superare i gironi di qualificazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3226 il: 10 Ottobre, 2018, 13:58:46 pm »
Incredibile come abbiamo buttato due generazioni di attaccanti molto buoni per andare appresso ai cazzoni sponsorizzati.
Per il mondiale 2010 potevamo usare Quagliarella Di Natale , coppia rodata nell'Udinese.
Nel mondiale 2014 ci stava puntare su Balotelli con un trequartista,  più o meno l'attacco che aveva fatto bene all'Europeo precedente.
Per il mondiale appena passato era palese che si dovesse puntare su Insigne e Immobile nel 4-3-3 ma col senno di poi forse anche come tandem.

Forse così avremmo ottenuto una Nazionale non dico forte ma magari dignitosa, abbastanza da superare i gironi di qualificazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo e, in più, la iella che i migliori attaccanti delle ultime generazioni che hanno avuto problemi...gli unici attaccanti, tolti Insigne e Immobile, veramente degni dell'ultimo periodo sono stati Rossi ed ElSharawii ed entrambi, in maniera diversa, hanno perso una parte importante della carriera per infortuni (Rossi l'ha chiusa proprio, l'egiziano potrebbe ancora riprendersi, almeno in parte, che ha solo 26 anni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3227 il: 10 Ottobre, 2018, 14:59:18 pm »
abbiamo ben 15 convocati... la squadra italiana con più convocati a sto giro

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3228 il: 10 Ottobre, 2018, 18:09:17 pm »
ieri disquisivo con un "amico" ( secosì si può definire uno juventino) circa la possibile formazione dell'italia e lui si meravigliava della mancava convocazione di Inglese visto la moria di prime punte.
Tralasciando il fatto che è infortunato forse noi abbiamo meno considerazioni di quello che miriti stu guaglione.
 secondo me mancini dovrebbe provare con un 442 tipo napoli attuale

                      donnarumma

        florenzi bonucci chiellini criscito

chiesa jorgino pellegrini bernardeschi

                 immobile insigne


Penso che come nazionale sia un tantino troppo offensiva. Se non hai un identità di gioco ben preciso acchiapp sol e figurelle.
Comunque se Allan accetta di andare in nazionale di punto in bianco, l'italia si ritroverebbe anche una buona squadra:

                     Paperumma

 Florenzi   Bonucci   Chiellini   Darmian

            Allan  Jorginho Verratti

            Chiesa Immobile Insigne

Con chiesa che scala ad esterno e Insigne/Immobile a giocare come due punte. Imho, ovviamente l'idea si potrebbe anche attuare con un Pellegrini al posto di Allan, cambia ovviamente il valore dell'interprete, ma potrebbe comunque reggere come modulo. Per me sarebbe una buona nazionale, che quantomeno potrà figurare bene nell'europeo e costruire un trampolino di partenza per i prossimi mondiali.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3229 il: 10 Ottobre, 2018, 22:47:53 pm »
Italia che continua a non vincere. Quanto tempo è che non vinciamo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3230 il: 10 Ottobre, 2018, 23:17:41 pm »
Insigne come ha giocato?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3231 il: 10 Ottobre, 2018, 23:51:32 pm »
Insigne come ha giocato?

Sinceramente non ci ho dato tanta attenzione ... mi sembra sia stato abbastanza anonimo. Ha avuto una buona occasione anche se defilato, a provato un tiro piazzato ma il pallone ha sfiorato il palo. Nel primo tempo Chiesa si incaponisce nell'azione personale invece di passarla ad Insigne praticamente solo.

Nel primo tempo l'italia è stata molto pericolosa, con l'ucraina a non capire una beneamata ceppa. Il trio di centrocampo girava bene ed imbeccava gli esterni. Frociardeschi ha sbagliato praticamente tutto, si distingue solo per un buon tiro ed il classico gol mazzoso con tripla papera carpiata del portiere. Chiesa anche ha giocato male secondo me.

Dopo il gol dell'ucraina non hanno capito più una ceppa di cazzo. Per il resto continuo a pensare che Barella sia veramente un ottimo giocatore.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3232 il: 11 Ottobre, 2018, 07:24:06 am »
Il problema principale è che in attacco non sanno passarsi la palla.
Insigne imposta, ma non sono capaci di chiudergli un triangolo manco se scende la madonna.
Bernardeschi e Chiesa puntano sempre la porta con la capa sotto, scontrandosi con i difensori ucraini, molto attenti peraltro.
Soprattutto Bernardeschi, che non cerca, e quindi non trova, mai uno spazio, perché deve passare attraverso i difensori e la perde regolarmente.
Insigne ha fatto il movimento oltre la linea dei difensori almeno una decina di volte, e gli è arrivata (poche volte) solo quando era ormai in fuori gioco, segno che non hanno proprio i tempi dell'imbucata.
Tanta foga, poco cervello.

Si, Barella mi è piaciuto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3233 il: 11 Ottobre, 2018, 09:35:25 am »
Il problema principale è che in attacco non sanno passarsi la palla.
Insigne imposta, ma non sono capaci di chiudergli un triangolo manco se scende la madonna.
Bernardeschi e Chiesa puntano sempre la porta con la capa sotto, scontrandosi con i difensori ucraini, molto attenti peraltro.
Soprattutto Bernardeschi, che non cerca, e quindi non trova, mai uno spazio, perché deve passare attraverso i difensori e la perde regolarmente.
Insigne ha fatto il movimento oltre la linea dei difensori almeno una decina di volte, e gli è arrivata (poche volte) solo quando era ormai in fuori gioco, segno che non hanno proprio i tempi dell'imbucata.
Tanta foga, poco cervello.

Si, Barella mi è piaciuto.
Ad un certo punto il gobbo di merda ha avuto una linea di passaggio pulitissima per darla in area, invece ha continuato a fare finte nelle quali ci e' caduto pure lui.

Bonus: se non fosse stato per la traversa, Paperumma colpiva ancora, che cazzo di sciagura i procuratori di ste seghe.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3234 il: 11 Ottobre, 2018, 10:12:00 am »
ora come ora cragno dovrebbe togliergli il posto senza problemi, per me è proprio buono

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3235 il: 11 Ottobre, 2018, 10:52:44 am »
ora come ora cragno dovrebbe togliergli il posto senza problemi, per me è proprio buono
Sfondi una porta aperta, l'anno scorso fece un buonissimo campionato, quest'anno è veramente una sicurezza. Non ricordo errori gravi. Aspettando Meret che rimane comunque il più quotato a parere degli addetti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3236 il: 11 Ottobre, 2018, 13:52:07 pm »
Ad un certo punto il gobbo di merda ha avuto una linea di passaggio pulitissima per darla in area, invece ha continuato a fare finte nelle quali ci e' caduto pure lui.

Bonus: se non fosse stato per la traversa, Paperumma colpiva ancora, che cazzo di sciagura i procuratori di ste seghe.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io continuo a credere che su Donnarumma avete preso una capata storta e che è molto forte...poi chiaro che fa degli errori, di solito quelli della sua età stanno in primavera, ma io gli ho visto fare tante parate eccezionali (anche contro di noi, peraltro) e gli errori li toglierà rapidamente maturando.

Magari sbaglio, ma per me è veramente potenzialmente un grande portiere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3237 il: 11 Ottobre, 2018, 14:17:05 pm »
Io continuo a credere che su Donnarumma avete preso una capata storta e che è molto forte...poi chiaro che fa degli errori, di solito quelli della sua età stanno in primavera, ma io gli ho visto fare tante parate eccezionali (anche contro di noi, peraltro) e gli errori li toglierà rapidamente maturando.

Magari sbaglio, ma per me è veramente potenzialmente un grande portiere
Sicuramente è forte, e potenzialmente un top, non bisogna scordarsi che ha 19 anni e più di 100 presenze in serie A.
Allo stato attuale io gli preferisco cragno che è meno appariscente e decisamente meno mediatico però sta dimostrando di essere un ottimo portiere però quello del portiere è un ruolo un po' particolare quindi magari si decide di puntare sulla continuità

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3238 il: 11 Ottobre, 2018, 14:34:14 pm »
Sicuramente è forte, e potenzialmente un top, non bisogna scordarsi che ha 19 anni e più di 100 presenze in serie A.
Allo stato attuale io gli preferisco cragno che è meno appariscente e decisamente meno mediatico però sta dimostrando di essere un ottimo portiere però quello del portiere è un ruolo un po' particolare quindi magari si decide di puntare sulla continuità

Ma io non parlavo del paragone con Cragno o con chiunque altro, ma del fatto che leggo sempre in giro che Donnarumma è una specie di cesso a pedali e che esiste solo perché c'è Raiola...per me uno che a febbraio prossimo fa venti anni, ha 130 presenze in A, fa le parate che fa Donnarumma (ripeto anche solo quelle che ha fatto col Napoli bnegli ultimi due anni) è un predestinato. Che poi, ad oggi, ce ne siano di migliori non c'è dubbio, ma è un predestinato ed un senso ha, se si ha un predestinato, di eleggerselo, almeno in un biennio che vuole essere di ricostruzione, a portioere titolare al di la del merito nell'immediato perché ci sono ampie possibilità che sarà portiere per i prossimi 15 anni della nazionale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3239 il: 11 Ottobre, 2018, 22:01:21 pm »
Un altro gol di Pjatek... Altra partita giocata con marcatura allungando ad 11

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]