Autore Topic: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]  (Letto 60340 volte)  Share 

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2780 il: 14 Novembre, 2017, 20:36:10 pm »
Comunque
 https://www.mitiemisteri.it/significato-dei-numeri-simbologia-del-numero/dodici-12

Svezia 1958 non partecipante
Messico 1970 finale persa
Spagna 1982 finale vinta
USA 1994 finale persa
Germania 2006 finale vinta
Russia 2018 non partecipante

chiamate quelli di Mistero, cos. :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2781 il: 14 Novembre, 2017, 20:39:18 pm »
 :mascarallah:
Ah sì, ma infatti sono pure d'accordo. Il problema è che ora la gente sta col sangue alla bocca, e se te ne esci con un Oddo rischi di arrefondere baracca e burattini nello psicodramma collettivo dopo la prima partita sbagliata (come fu per Donadoni, che ancora oggi rimane a posteriori una scelta giustissima dopo Lippi e il mondiale, sucutato con ignoranza prima del tempo).

Donadoni veniva dopo un vincitore di mondiale.
Il successore di Ventura dovrà sostituire il ct peggiore di tutti i tempi.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2782 il: 14 Novembre, 2017, 20:58:03 pm »
serve un selezionatore, non un allenatore. Io penso che persino mancini avrebbe fatto meglio di questo miracolato del calcio.

• *
« Risposta #2783 il: 14 Novembre, 2017, 21:15:19 pm »
serve un selezionatore, non un allenatore. Io penso che persino mancini avrebbe fatto meglio di questo miracolato del calcio.

Mancini ha vinto titoli da allenatore e giocatore, sarà tutto quello che volete ma non ha niente da spartire con uno il cui massimo risultato in carriera è il sesto posto con il Torino.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2784 il: 14 Novembre, 2017, 22:36:45 pm »
Comunque
 https://www.mitiemisteri.it/significato-dei-numeri-simbologia-del-numero/dodici-12

Svezia 1958 non partecipante
Messico 1970 finale persa
Spagna 1982 finale vinta
USA 1994 finale persa
Germania 2006 finale vinta
Russia 2018 non partecipante

chiamate quelli di Mistero, cos. :look:

Cioè i prossimi mondiali li vinciamo nel 2042 e nel 2066.
Partenogeriatria.net  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2785 il: 14 Novembre, 2017, 23:17:15 pm »
Ma quanto sono subumani i napulegni che già scrivono

"E ORA FORZA ARGENTINA!!!"

"NON CI RESTA CHE TIFARE ARGENTINA..."

"PER ME ESISTE UNA SOLA NAZIONALE #ARGENTINA"

A vulimm furní? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #2786 il: 14 Novembre, 2017, 23:19:23 pm »
io tifo senegal :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2787 il: 14 Novembre, 2017, 23:34:26 pm »

Oh, io tifo Belgio da una vita, ben consapevole che sulla carta sembrano sempre una squadra da paura ma poi non accocchiano manc' 'o cazz'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2788 il: 15 Novembre, 2017, 00:01:10 am »
Oh, io tifo Belgio da una vita, ben consapevole che sulla carta sembrano sempre una squadra da paura ma poi non accocchiano manc' 'o cazz'.
No ma non è il concetto di tifare per un'altra nazionale. É questo schieramento unito nel tifare proprio per l'Argentina, perché è la nazione di Maradona. Come se ci giocasse ancora lui.
E invece ci giocano i subumani juventini Higuain e Dybala, insieme ad altri 9 subumani argentini cani come loro come Messi e Icardi. Cioè ma che cosa ridicola volersi identificare (e non simpatizzare per...) con un'altra Nazionale, rappresentante di un'altra Nazione proprio di cui niente ci capiamo e piena di altri problemi e contraddizioni di cui niente sappiamo.

Tra l'altro la stessa federazione argentina a Maradona glie ne ha fatte di cotte e di crude, se vogliamo parlare di idolatria.

« Ultima modifica: 15 Novembre, 2017, 00:03:28 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2789 il: 15 Novembre, 2017, 00:05:05 am »
Sisi, Fè, avevo capito ciò che volevi dire, così come le implicazioni del "tifare Argentina", una tra le nazionali che schifo di più in assoluto; il mio corollario era giusto per commentare ed espandere il punto principale della tua osservazione :ok:

Ad ogni modo sarebbe bello veder vincere una nazionale diversa rispetto alle solite Germania, Spagna o Brasile, e ci voglio mettere pure Inghilterra o Francia.
A proposito di Brasile, come sta messa la Seleçao in questo periodo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo

• *
« Risposta #2790 il: 15 Novembre, 2017, 00:41:21 am »
 simpatizzero' per Inghilterra e Svizzera ossia i paesi in cui
ho vissuto/vivo.

Offline calvin

• *
« Risposta #2791 il: 15 Novembre, 2017, 08:00:35 am »
simpatizzero' per Inghilterra e Svizzera ossia i paesi in cui
ho vissuto/vivo.
Io, al solito, farò il tifo per chi schiera i giocatori del Napoli.

Poi anche io tifo un poco argentina, capisco che non capriate, ma se ci fosse stati al san Paolo nel 1990 capireste un poco di più, poi il mio cognato e persona di che amo è di B.Aires

Online CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2792 il: 15 Novembre, 2017, 08:54:01 am »
Mancini ha vinto titoli da allenatore e giocatore, sarà tutto quello che volete ma non ha niente da spartire con uno il cui massimo risultato in carriera è il sesto posto con il Torino.
La differenza la fa l'uomo, non la fanno i titoli... vedi Sarri...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2793 il: 15 Novembre, 2017, 09:29:13 am »

che poi rendiamoci conto, significherebbe tifare Dybala, Messi e il panzone lutammoso........ :maronn:

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
« Risposta #2794 il: 15 Novembre, 2017, 09:37:00 am »
Io invece ora che l'Italia è uscita probabilmente non vedrò proprio questi mondiali, visto che se non ho una squadra da sostenere non trovo interesse nel vedere il pallone.
Mi piacerebbe, comunque, che vincesse la squadra di casa.
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #2795 il: 15 Novembre, 2017, 09:42:06 am »

Che in questo momento, a meno di sorprese rischia seriamente di non superare manco la fase a gironi, nonostante giochi in casa e sia teste di serie. Ieri ho visto Irlanda-Danimarca, dove gli scandinavi hanno schiantato per 5-1 quelli che alla vigilia erano il grande spauracchio del mondo pallonaro italico (e questo ancora una volta fa capire il livello di conoscenza e competenza del mondo giornalistico pallonaro). La Danimarca ha un  solo grandissimo calciatore : Eriksen del Tottenham che ieri ha fatto una partita da pallone d'oro, sorretto poi da uno spartito che produce veramente un gran calcio. A lunghi tratti mi è sembrato di vedere il miglior Napoli, curioso di vederli all'opera al mondiale, sempre se non arrivano scarichi mentalmente, che è sempre stato questo il grande difetto di queste nazionali. Era dai tempi dei Laudrup che i danesi non proponevano questo tipo di calcio.
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2017, 09:49:09 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #2796 il: 15 Novembre, 2017, 09:43:56 am »
Io invece ora che l'Italia è uscita probabilmente non vedrò proprio questi mondiali, visto che se non ho una squadra da sostenere non trovo interesse nel vedere il pallone.
Alla fine qualche partita la vedrai, ti affezionerai ad una squadra sorpresa che arriva a quarti o semifinali (come, per esempio, fu quel meraviglioso quarto turchia-senegal del 1998), sbaverai sui giocatori sorpresona che piscitiello e Pedullà ci accoateranno per la rifondazione (a quell'altezza di solito ci hanno fatto vendere mezza squadra)...lo sai vero?

Ps peraltro, visto il ruolo dell'Italia tra Sudafrica e Brasile non è che cambi molto

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #2797 il: 15 Novembre, 2017, 09:49:37 am »
Per me l'Argentina è intifabile, anzi in questo preciso momento storico è la nazionale che più schifo e detesto, anche più del Brasile. E' formata veramente da gente odiosa, intifabile e schifosa ad ogni latitudine, delle incredibili facce di cazzo che poi basta cu sta storia del legame col Napoli, non teniamo più niente da spartare e spero vivamente di non vedere più quei traditori mercenari inzozzare la nostra maglia.
Proverò simpatia per le squadre dove sono presenti calciatori del Napoli, quindi Polonia, Belgio, Senegal (nonostante odi le squadre dell'Africa nera), esclusa la Serbia perchè di Maksimovic non me ne fotte nu cazz  :look:, quelle che storicamente ho sempre provato simpatia come per l'appunto la Danimarca e poi ovviamente quelle incredibili bande di musica underdog che spero sempre in un miracolo tipo Camerun ad Italia 90 (quando tifare per le squadre africane aveva ancora un senso) come Iran, Islanda, Perù (sempre se si qualifica allo spareggio contro la Nuova Zelanda). Oltre ovviamente a tutte quelle che giocheranno contro le merde argentine.

P.S. Turchia-Senegal è del 2002  :ok:

Offline calvin

• *
« Risposta #2798 il: 15 Novembre, 2017, 09:55:25 am »

e quella è la vecchiaia.

Turchia Senegal la vidi a via Bologna, in un bar sottoscala con biliardo annesso che era l'associazione Italia Senegal e nel quale fui "ammesso" grazie alla comune frequentazione dello SKA e di Officina99 coi ragazzi Senegalesi che si occupavano di diritto all'immigrazione.
Mi divertii tantissimo e da allora amo il Senegal pur condividendo in parte il tuo poco amore per i calciatori provenienti dall'Africa nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
« Risposta #2799 il: 15 Novembre, 2017, 09:56:15 am »
Per me l'Argentina è intifabile, anzi in questo preciso momento storico è la nazionale che più schifo e detesto, anche più del Brasile. E' formata veramente da gente odiosa, intifabile e schifosa ad ogni latitudine, delle incredibili facce di cazzo che poi basta cu sta storia del legame col Napoli, non teniamo più niente da spartare e spero vivamente di non vedere più quei traditori mercenari inzozzare la nostra maglia.
Proverò simpatia per le squadre dove sono presenti calciatori del Napoli, quindi Polonia, Belgio, Senegal (nonostante odi le squadre dell'Africa nera), esclusa la Serbia perchè di Maksimovic non me ne fotte nu cazz  :look:, quelle che storicamente ho sempre provato simpatia come per l'appunto la Danimarca e poi ovviamente quelle incredibili bande di musica underdog che spero sempre in un miracolo tipo Camerun ad Italia 90 (quando tifare per le squadre africane aveva ancora un senso) come Iran, Islanda, Perù (sempre se si qualifica allo spareggio contro la Nuova Zelanda). Oltre ovviamente a tutte quelle che giocheranno contro le merde argentine.

Amen ! Mi basta citare higuain/dybala per volere una superga albiceleste, con buona pace di Diego.
Piuttosto tiferò ogni squadra che fronteggerà gli spagnoli, tedeschi e inglesi.