Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305790 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1300 il: 13 Maggio, 2016, 10:38:15 am »
tra i 3 Montella tutta la vita, almeno per me
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1301 il: 13 Maggio, 2016, 10:45:31 am »
tra i 3 Montella tutta la vita, almeno per me
Anche per me  :sisi:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1302 il: 13 Maggio, 2016, 11:23:38 am »
ma tutto il credito che ha montella io non capisco da cosa derivi...ma senza offesa eh, da calciatore mi faceva impazzire mentre come tecnico mi lascia un po' perplesso

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1303 il: 13 Maggio, 2016, 11:57:08 am »
ma tutto il credito che ha montella io non capisco da cosa derivi...ma senza offesa eh, da calciatore mi faceva impazzire mentre come tecnico mi lascia un po' perplesso
Tu l'hai mai visto con una cravatta non intonata alla giacca, alla camicia ed al colore della panchina sulla quale doveva giocare?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1304 il: 13 Maggio, 2016, 12:20:33 pm »
Tu l'hai mai visto con una cravatta non intonata alla giacca, alla camicia ed al colore della panchina sulla quale doveva giocare?
stupido io... :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1305 il: 16 Maggio, 2016, 03:44:17 am »
Pensavo alle possibili convocazioni della Nazionale per i prossimi europei e non può passare inosservata la totale mancanza di qualità di questa generazione (quella del presente). Secondo me Gondah deve costruire le convocazioni partendo da due presupposti:
  • Deve lasciare una eredità a questa Nazionale, visto che dopo l'Europeo saluta tutti e va al Chelsea. Proprio in virtù del contratto già bello e firmato con i Blues non dovrebbe avere timori di figuracce che possano minarne la futura carriera (come è stato per Prandelli). Quindi basta con questi dinosauri, il movimento italiano pare rimasto al 2006; ancora oggi le soluzioni proposte per risolvere i problemi spesso portano a  nomi come Pirlo, Buffon, De Rossi, Totti ( "Io a uno come Totti me lo porterei ancora in questa Nazionale..." è diventato oramai un diffuso luogo comune). Consideriamo ancora "giovani" gente di 25 anni, quando a quell'età sei il presente perchè il domani calcistico nella Nazionale significa il Mondiale tra due anni e non puoi iniziare a provare i giocatori a 27 anni...
  • L'unico punto certo di questo movimento attualmente è la difesa, con il pacchetto Juventus ampiamente collaudato. Il problema ce l'abbiamo in attacco, dove manca qualità e talento. Quindi è suo compito quello di costruire una squadra che ottimizzi il rendimento di quei pochi buoni che abbiamo, cercando di mantenere sempre l'equilibrio.

Sulla base di questo ragionamento direi che si può dire che gli unici giocatori che possono accendere un poco la luce dal centrocampo in su sono  Florenzi, Insigne, El Shaarawy, Jorginho - tenendo presente che Verratti e Marchisio sono out. Già si può dire che hai bisogno di un attacco con due esterni offensivi, per mettere nelle migliori condizioni Insigne e El Sharaawy, e gli unici due moduli che mi vengono in mente con i tre in attacco sono il 4-3-3 e il 3-4-3. Attualmente l'Italia non ha i giocatori per giocare con un centrocampo a 2, e non ha nemmeno gli esterni da mettere a centrocampo. Lo stesso Jorginho per rendere al massimo ha bisogno di un trivote in cui lui faccia il regista davanti alla difesa. Perciò io sceglierei senza dubbio il 4-3-3, che ti permetterebbe tra l'altro di trovare facilmente un equilibrio tattico con i giocatori che ha a disposizione l'Italia adesso. La presenza di quei quattro determina la convocazione di una serie di gregari di media fattura che sono complementari. Infine alcune convocazioni "di riempimento" tipo i terzini che quelli sono, o i portieri di riserva o qualche jolly alla Giaccherini.
La mia squadra sarebbe : Buffon; Sportiello; Marchetti.; Chiellini ; Barzagli; Bonucci; Darmian ; De Sciglio; Florenzi; Soriano; Parolo; De Rossi; Jorginho; Sturaro;Bertolacci ; Insigne; ElSharaawy; Candreva; Giaccherini; Pellè; Eder; Berardi; Immobile.

La formazione titolare sarebbe da discutere in funzione degli equilibri, visto che alcuni possono ricoprire più ruoli, tipo Florenzi. Io proverei Elsha centrale ad esempio.


Forse qualcuno di questi nomi è da vomito, ma questi sono i giocatori che abbiamo quindi chest è a zita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1306 il: 16 Maggio, 2016, 08:52:10 am »
Pensavo alle possibili convocazioni della Nazionale per i prossimi europei e non può passare inosservata la totale mancanza di qualità di questa generazione (quella del presente). Secondo me Gondah deve costruire le convocazioni partendo da due presupposti:
  • Deve lasciare una eredità a questa Nazionale, visto che dopo l'Europeo saluta tutti e va al Chelsea. Proprio in virtù del contratto già bello e firmato con i Blues non dovrebbe avere timori di figuracce che possano minarne la futura carriera (come è stato per Prandelli). Quindi basta con questi dinosauri, il movimento italiano pare rimasto al 2006; ancora oggi le soluzioni proposte per risolvere i problemi spesso portano a  nomi come Pirlo, Buffon, De Rossi, Totti ( "Io a uno come Totti me lo porterei ancora in questa Nazionale..." è diventato oramai un diffuso luogo comune). Consideriamo ancora "giovani" gente di 25 anni, quando a quell'età sei il presente perchè il domani calcistico nella Nazionale significa il Mondiale tra due anni e non puoi iniziare a provare i giocatori a 27 anni...
  • L'unico punto certo di questo movimento attualmente è la difesa, con il pacchetto Juventus ampiamente collaudato. Il problema ce l'abbiamo in attacco, dove manca qualità e talento. Quindi è suo compito quello di costruire una squadra che ottimizzi il rendimento di quei pochi buoni che abbiamo, cercando di mantenere sempre l'equilibrio.

Sulla base di questo ragionamento direi che si può dire che gli unici giocatori che possono accendere un poco la luce dal centrocampo in su sono  Florenzi, Insigne, El Shaarawy, Jorginho - tenendo presente che Verratti e Marchisio sono out. Già si può dire che hai bisogno di un attacco con due esterni offensivi, per mettere nelle migliori condizioni Insigne e El Sharaawy, e gli unici due moduli che mi vengono in mente con i tre in attacco sono il 4-3-3 e il 3-4-3. Attualmente l'Italia non ha i giocatori per giocare con un centrocampo a 2, e non ha nemmeno gli esterni da mettere a centrocampo. Lo stesso Jorginho per rendere al massimo ha bisogno di un trivote in cui lui faccia il regista davanti alla difesa. Perciò io sceglierei senza dubbio il 4-3-3, che ti permetterebbe tra l'altro di trovare facilmente un equilibrio tattico con i giocatori che ha a disposizione l'Italia adesso. La presenza di quei quattro determina la convocazione di una serie di gregari di media fattura che sono complementari. Infine alcune convocazioni "di riempimento" tipo i terzini che quelli sono, o i portieri di riserva o qualche jolly alla Giaccherini.
La mia squadra sarebbe : Buffon; Sportiello; Marchetti.; Chiellini ; Barzagli; Bonucci; Darmian ; De Sciglio; Florenzi; Soriano; Parolo; De Rossi; Jorginho; Sturaro;Bertolacci ; Insigne; ElSharaawy; Candreva; Giaccherini; Pellè; Eder; Berardi; Immobile.

La formazione titolare sarebbe da discutere in funzione degli equilibri, visto che alcuni possono ricoprire più ruoli, tipo Florenzi. Io proverei Elsha centrale ad esempio.


Forse qualcuno di questi nomi è da vomito, ma questi sono i giocatori che abbiamo quindi chest è a zita.
In un mondo normale Giaccherini ed Eder (per tacere di altri) il campo non lo vedrebbero proprio, cioe' giusto Giaccherini ma a fare il Simone Barone della situazione.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1307 il: 16 Maggio, 2016, 09:33:14 am »
Torno a ripetere che sono quelli i nomi che abbiamo. Al posto di Eder chi porteresti a fare la prima punta? Ti porti solo gli spilungoni? Io la gente come Zaza o Gabbiadini che non vedono il campo da due anni non li porterei.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1308 il: 16 Maggio, 2016, 09:56:16 am »
Vista la penuria di centravanti di qualità, io una chance a Pavoletti la darei. Gli attaccanti italiani con più gol in stagione sono il genoano, Belotti (che ha segnato 11 gol in questo 2016 ed è in formissima) e Pellè.

Quoto anche io sul 4-3-3, magari riuscendo a far fuori a quel caprone di Chiellini.

Buffon
Darmian Barzagli Bonucci Antonelli
Soriano Jorginho Parolo
Florenzi Pavoletti Insigne

Che poi io con una formazione del genere forse punterei pure su Immobile, che spalle alla porta e nel servire i compagni che si inseriscono è quello messo meglio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1309 il: 16 Maggio, 2016, 10:03:58 am »
Ma Rossi, che se é messo solo in condizione di scendere in campo é già di gran lunga il più forte italiano, comr sta? Sta giocando?


Io continuo a dirr che sta generazione paga, e molto, i fisici di merda di ElSharawi e Peppe Rossi che erano i due veri campioni di questi anni e se facevano una carriera libera da infortuni avremmo (?) avuto un attacco a livello delle più forti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1310 il: 16 Maggio, 2016, 10:06:04 am »


Vista la penuria di centravanti di qualità, io una chance a Pavoletti la darei. Gli attaccanti italiani con più gol in stagione sono il genoano, Belotti (che ha segnato 11 gol in questo 2016 ed è in formissima) e Pellè.

Quoto anche io sul 4-3-3, magari riuscendo a far fuori a quel caprone di Chiellini.

Buffon
Darmian Barzagli Bonucci Antonelli
Soriano Jorginho Parolo
Florenzi Pavoletti Insigne

Che poi io con una formazione del genere forse punterei pure su Immobile, che spalle alla porta e nel servire i compagni che si inseriscono è quello messo meglio.

Pavoletti e Pellè sono un poco doppioni quindi in una rosa ristretta di 23 convocati o porti uno o porti l'altro, mentre Immobile ed Eder sono gia due giocatori diversi.
Chiellini è overamente la feccia, però see ti devi portare Antonelli a questo punto De Sciglio che in fondo ha 23 anni. Ripeto per me l'importanza di lasciare una eredità, poichè siamo tutti rimasti al 2006 e i giovani aspettiamo che diventino vecchi per considerarli.

Ma secondo voi El Sha centrale come sarebbe come esperimento?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1311 il: 16 Maggio, 2016, 10:12:44 am »
Vi dirò mi voglio proprio disinteressare. Sta nazionale non merita il mio tempo libero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1312 il: 16 Maggio, 2016, 10:38:48 am »
Torno a ripetere che sono quelli i nomi che abbiamo. Al posto di Eder chi porteresti a fare la prima punta? Ti porti solo gli spilungoni? Io la gente come Zaza o Gabbiadini che non vedono il campo da due anni non li porterei.
Come detto dal Corvo, gia' Belotti e Pavoletti meriterebbero piu' di Eder, cosi' come sia El Sharaawy che Insigne meriterebbero almeno di alternarsi come ala sinistra ma pure a provarli come seconda punta.

Con un attacco a 3 poi, io davvero Florenzi lo proverei nel ruolo dove ha reso meglio nella roma (per me eh), cioe' l'ala destra, a cu tutto ca poi sulla sinistra deve andarci Antonelli (attenti a Criscito poi, ho sentito che era stato chiamato pure lui nello stage).

Il guaio vero e' in mediana perche' tranne Jorginho e casomai Motta (ma noi in nazionale un Matuidi non lo teniamo), teniamo tutta gente che viene da un campionato di merda o che e' mediocre di suo.
Ed e' tristissimo pure pensare che il titolare invece sara' Montolivo che col Milan ci e' finito 25 punti sotto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1313 il: 16 Maggio, 2016, 11:00:43 am »
Come detto dal Corvo, gia' Belotti e Pavoletti meriterebbero piu' di Eder, cosi' come sia El Sharaawy che Insigne meriterebbero almeno di alternarsi come ala sinistra ma pure a provarli come seconda punta.

Con un attacco a 3 poi, io davvero Florenzi lo proverei nel ruolo dove ha reso meglio nella roma (per me eh), cioe' l'ala destra, a cu tutto ca poi sulla sinistra deve andarci Antonelli (attenti a Criscito poi, ho sentito che era stato chiamato pure lui nello stage).

Il guaio vero e' in mediana perche' tranne Jorginho e casomai Motta (ma noi in nazionale un Matuidi non lo teniamo), teniamo tutta gente che viene da un campionato di merda o che e' mediocre di suo.
Ed e' tristissimo pure pensare che il titolare invece sara' Montolivo che col Milan ci e' finito 25 punti sotto.


 Su Belotti sono anche d'accordo, su Pavoletti come ho detto sarebbe un doppione di Pellè quindi o uno l'altro.

Anche io nell'attacco a tre proverei Florenzi ala destra, con Insigne a sinistra che si alterna ad Elsha visto che hanno caratteristiche diverse la scelta sarebbe modulata dal tipo di partita che tenti di fare, ma io tenterei proprio El Sharaawy centrale.

Su Eder voglio dire che ha giocato il girone di ritorno da schifo assoluto e sono d'accordo, ma dimenticate che è stato usato come ala sinistra in una squadra che non ne ha imbroccata una eh. Finchè Eder ha giocato centrale, ha fatto 11 reti ed era secondo nella classifica cannonieri, dietro il fenomeno. Comunque l'avevo messo appunto come gregario, forse Belotti sarebbe anche meglio poichè ancora giovane, ma Eder partirebbe in vantaggio perchè ha giocato spesso nelle qualificazioni e ragionando da CT avrebbe  una certa corsia preferenziale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1314 il: 16 Maggio, 2016, 15:14:28 pm »
Sugli esterni ci sarebbe anche Candreva che può assicurarti attacco e copertura... Florenzi sarebbe meglio tenerlo a centrocampo dato il vuoto assoluto. Comunque oramai non mi sorprendo più di un cazzo, mi aspetto tranquillamente Motta o Montolivo (agghiaccianti) titolari in mediana.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1315 il: 16 Maggio, 2016, 16:21:32 pm »
Vabbuò ma qua si parla in caso di allenatore serio. Poi gia si sa invece che Conte si affiderà al 3-5-2 escludendo di fatto tutti gli esterni offensivi (l'unico ruolo nel quale siamo coperti oltre la difesa) perchè lui solo quello sa usare , o meglio solo con quello sa trovare gli equilibri tattici.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1316 il: 16 Maggio, 2016, 19:42:54 pm »
la difesa a 3 non la molla nemmeno se muoiono tutti i centrali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1317 il: 16 Maggio, 2016, 20:28:30 pm »
I primi 28 per lo stage

Portieri: Federico Marchetti (Lazio), Antonio Mirante (Bologna), Marco Sportiello (Atalanta);
Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Davide Astori (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Armando Izzo (Genoa), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Lorenzo Tonelli (Empoli);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Danilo Cataldi (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria), Davide Zappacosta (Torino);
Attaccanti: Fabio Borini (Sunderland), Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pellè (Southampton).

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1318 il: 16 Maggio, 2016, 20:33:29 pm »
I primi 28 per lo stage

Portieri: Federico Marchetti (Lazio), Antonio Mirante (Bologna), Marco Sportiello (Atalanta);
Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Davide Astori (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Armando Izzo (Genoa), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Lorenzo Tonelli (Empoli);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Danilo Cataldi (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria), Davide Zappacosta (Torino);
Attaccanti: Fabio Borini (Sunderland), Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pellè (Southampton).
Ua a Gabbiadini l'ha schifato proprio per non convocarlo nemmeno per lo stage

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #1319 il: 16 Maggio, 2016, 20:37:38 pm »
Ma pure Zazah.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]