Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305314 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #940 il: 09 Novembre, 2015, 19:14:17 pm »
Uagliù, voi ragionate da tifosi. Io ragiono da Ct.


ARO FIEEEEEEEEEEEEEET
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #941 il: 09 Novembre, 2015, 19:20:41 pm »
:rotfl:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #942 il: 09 Novembre, 2015, 20:25:28 pm »
conte è uguale a lippi come mentalità....

conte : lippi = insigne-berardi : cassano-balotelli
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 20:26:59 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #943 il: 10 Novembre, 2015, 07:03:07 am »
Ah, squoto ovviamente sulla malafede di Conte, chill è proprio scem, non c'entra un cazzo la malafede. E penso pure che Jorginho sia fuori definitivamente, ringraziando iddio.
Quoto, non solo è scemo ma è anche presuntuosissimo, convinto di essere un illuminato.
È già successo per altri allenatori che si costruissero un gruppo abbastanza chiuso, ma questo idiota lo vuole fare con gente impresentabile.
Mi dispiace per Giorgi e Lorenzo, ma questa testa di cazzo chiamerebbe pure quel morto scavato del pugliese sampdoriano al posto loro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #944 il: 10 Novembre, 2015, 09:09:22 am »
Uagliù, ma lo hanno fatto tutti i Ct, da sempre, forse tranne Trapattoni.
Sacchi nel 94 lasciò a casa Vialli, Mancini, Ferrara, Zenga in virtù di Massaro, Signori, Apolloni e Marchegiani.
Lippi quello che ha fatto col miglior Cassano lo sappiamo tutti.
L'esclusione di Insigne vabbuò è scandalosa. Ma il giocatore gli è antipatico per vari motivi: era il pupillo di Ferrara (che schifa), le tendenze da prima donna, le giocate individuali. Si sa come ragiona Conte su sti fatti. Ma cazzi suoi se c'ha la fissa per quel pippone di Giaccherini.
Ma quella di Jorginho, in un centrocampo che vanta Pirlo, Verratti, De Rossi, Marchisio, Florenzi, Candreva....non mi sembra così tanto scandalosa, personalmente.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #945 il: 10 Novembre, 2015, 11:21:28 am »
Uagliù, ma lo hanno fatto tutti i Ct, da sempre, forse tranne Trapattoni.
Sacchi nel 94 lasciò a casa Vialli, Mancini, Ferrara, Zenga in virtù di Massaro, Signori, Apolloni e Marchegiani.
Lippi quello che ha fatto col miglior Cassano lo sappiamo tutti.
L'esclusione di Insigne vabbuò è scandalosa. Ma il giocatore gli è antipatico per vari motivi: era il pupillo di Ferrara (che schifa), le tendenze da prima donna, le giocate individuali. Si sa come ragiona Conte su sti fatti. Ma cazzi suoi se c'ha la fissa per quel pippone di Giaccherini.
Ma quella di Jorginho, in un centrocampo che vanta Pirlo, Verratti, De Rossi, Marchisio, Florenzi, Candreva....non mi sembra così tanto scandalosa, personalmente.
Liev Candreva (che viene considerato esterno) e miett a Montauliv... Ti pare ancora logico? :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #946 il: 10 Novembre, 2015, 12:00:05 pm »
Uagliù, voi ragionate da tifosi. Io ragiono da Ct.
Jorginho in questa faccenda, cu tutt che sta giocando benissimo, ma non può insidiare Pirlo o Verratti per ovvie motivazioni. Peraltro, ha già ampiamente dimostrato che può giocare solo come regista in un centrocampo a tre. A due e da mezzala va una lota.
Ad un Ct di una nazionale come l'Italia, in una manifestazione dove può succedere di tutto, servono o fuoriclasse assoluti che sanno giocare solo in un ruolo o in alternativa buoni giocatori duttili che possono giocare tutti e tre i posti a centrocampo del modulo di Conte.
In mancanza di duttilità e di talento, tra lo scegliere uno che a stent s'è fatt le qualificazioni con Prandelli ed uno che s'è fatt 60 presenze in nazionale, n'Europeo e nu Mondial, riserva per riserva scelgo il secondo, dato che, sebbene merdone (e lo penso pure io), conosce certe manifestazioni.

Verratti interno è da espulsione diretta. Non ha le caratteristiche, non lo sa fare ed è sprecato.
Io Verratti interno lo proverei, un po alla Hamsik nel Napoli di Sarri.
Da regista secondo me rischia ancora di più sul piano dei cartellini.
Poi ovviamente dipende da come imposti il centrocampo a tre, si capisce.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #947 il: 10 Novembre, 2015, 14:41:57 pm »
Liev Candreva (che viene considerato esterno) e miett a Montauliv... Ti pare ancora logico? :look:
È una merda, questo lo penso pure io.
Però, situazione emergenza: mi si infortuna la mezz'ala o il regista, ho già gli uomini contati.
Con Montolivo ho la sicurezza che in entrambi i casi mi appara la toppa senza essere fuori ruolo pesantemente. E metto comunque uno che s'è fatt nu Mondial e n'Europeo fino alla finale.
Jorginho tornerebbe utile solo nel caso in cui sia Pirlo che Verratti stessero out, e peraltro vuttass mmiez o camp uno che s'è fatto solo na partita di Champions tra i club e qualche partita di qualificazione ai Mondiali....
Meglio uno che mi appara una partita sulla sufficienza, potenzialmente in due ruoli e che conosce un certo tipo di manifestazioni, o uno che me ne fa una da sette, nella lontana evenienza di una strage di registi, ed una da 5 da mezz'ala?

Io in questo una logica ce la vedo. Sempre ragionando sul fatto che parliamo di una potenziale riserva di uno dei primi tre registi italiani della storia e di uno dei primi tre talenti in prospettiva al mondo, che gioca n'attim n'attim cu Cavani, Ibra, Thiago Silva ed altri fuoriclasse....
Cioè, rendiamoci conto del livello.


ps. No, no, e poi no: Verratti la mezz'ala non la sa fare, non è nelle sue corde, dai.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2015, 14:47:33 pm da nickwire »

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #948 il: 10 Novembre, 2015, 15:14:32 pm »
In realtà una persona normale non ci penserebbe su due volte a convocare gente di talento (insigne e Berardi ) in una nazionale poverissima in termini  di talento
Ma un chiachiello di allenatore forse influenzato anche dai suoi due compari (Buffon e Chiellini )pensa di avere il diritto divino di scegliere i convocati al di là del campo e del talento


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #949 il: 10 Novembre, 2015, 15:17:48 pm »
hanno convocato giaccherini piuttosto  :rofl:
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #950 il: 10 Novembre, 2015, 15:19:43 pm »
È una merda, questo lo penso pure io.
Però, situazione emergenza: mi si infortuna la mezz'ala o il regista, ho già gli uomini contati.
Con Montolivo ho la sicurezza che in entrambi i casi mi appara la toppa senza essere fuori ruolo pesantemente. E metto comunque uno che s'è fatt nu Mondial e n'Europeo fino alla finale.
Jorginho tornerebbe utile solo nel caso in cui sia Pirlo che Verratti stessero out, e peraltro vuttass mmiez o camp uno che s'è fatto solo na partita di Champions tra i club e qualche partita di qualificazione ai Mondiali....
Meglio uno che mi appara una partita sulla sufficienza, potenzialmente in due ruoli e che conosce un certo tipo di manifestazioni, o uno che me ne fa una da sette, nella lontana evenienza di una strage di registi, ed una da 5 da mezz'ala?

Io in questo una logica ce la vedo. Sempre ragionando sul fatto che parliamo di una potenziale riserva di uno dei primi tre registi italiani della storia e di uno dei primi tre talenti in prospettiva al mondo, che gioca n'attim n'attim cu Cavani, Ibra, Thiago Silva ed altri fuoriclasse....
Cioè, rendiamoci conto del livello.


ps. No, no, e poi no: Verratti la mezz'ala non la sa fare, non è nelle sue corde, dai.
Si, ma visto che si tratta di due amichevoli e che in questo momento la convocazione la merita piu' Jorginho di Montolivo, non vedo perche' non sperimentare gente nuova come fara' con Okaka.


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #951 il: 10 Novembre, 2015, 15:33:44 pm »
hanno convocato giaccherini piuttosto  :rofl:

e tu non sai il "retroscena" che hanno raccontato dietro questa convocazione.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #952 il: 10 Novembre, 2015, 16:11:34 pm »
e tu non sai il "retroscena" che hanno raccontato dietro questa convocazione.... :asd:

illuminaci

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #953 il: 10 Novembre, 2015, 16:58:49 pm »
illuminaci

in pratica...conte sul finire della passata stagione ha incontrato il procuratore di giaccherini....e gli ha detto di riportarlo in italia....in modo da poterlo osservare "da vicino"...con la promessa di tenerlo in considerazione....fortemente in considerazione....
cosi hanno imbastito la trattativa con il bologna.... :asd:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #954 il: 11 Novembre, 2015, 08:32:47 am »
in pratica...conte sul finire della passata stagione ha incontrato il procuratore di giaccherini....e gli ha detto di riportarlo in italia....in modo da poterlo osservare "da vicino"...con la promessa di tenerlo in considerazione....fortemente in considerazione....
cosi hanno imbastito la trattativa con il bologna.... :asd:
bah per me è inspiegabile...giaccherini l'unico motivo che ha  x stare sotto osservazione è un trauma cranico

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #955 il: 11 Novembre, 2015, 11:17:34 am »
così rai sport potrà fare i collegamenti con Talla come la volta scorsa

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #956 il: 13 Novembre, 2015, 21:34:45 pm »
Non sto vedendo un cazzo, ma nonostante tutto mi viene da vomitare.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #957 il: 13 Novembre, 2015, 21:38:23 pm »
Non sto vedendo un cazzo, ma nonostante tutto mi viene da vomitare.

ti sei perso la trashissima idea che bello e buono al 39' tutti i giocatori in campo mentre stavano giocando si sono fermati per ricordare l'Heysel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #958 il: 13 Novembre, 2015, 21:43:14 pm »
ti sei perso la trashissima idea che bello e buono al 39' tutti i giocatori in campo mentre stavano giocando si sono fermati per ricordare l'Heysel
dopo questo vomito (e tralaltro nessuno ha ricordato che la decisione di giocare la prese la dirigenza rube che poi ha minimizzato la questione per anni) è ormai dichiarato che tifare ste merde significa tifare rube.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #959 il: 13 Novembre, 2015, 21:49:04 pm »
Io ho visto una buona Italia. Mentre il Belgio dei fenomeni mi ha fatto cacare un bel po'.
Ma Wilmots a destra fa sul serio con Cavanda? :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».