Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305620 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #440 il: 16 Ottobre, 2014, 09:30:30 am »
ma pur volendo concedere che vincendo 1-0 con Chievo Palermo e Udinese sarebbe stata la stessa cosa di adesso :look: non ho capito proprio il nocciolo della questione. Siamo delusi per lo scarno gioco della nazionale? Era meglio un altro al posto di Conte? Benitez è più bravo di Conte? Prandelli era più bravo di Conte? Cosa mi sfugge? :look:

Chievo, Palermo e Udinese? Ma che è? Uno scherzo? Malta e Azeri li paragoni al Pontedera ed al Lecco, quelle che hai nominato tu al massimo le paragoni a Scozia, Austria e Bosnia... :asd: Probabilmente anche le squadre che hai nominato battevano Malta 3-0... :sisi:

Cosa ti sfugge? Ca Conte è sopravvalutato e infatti in campo internazionale in tre anni ha accocchiato figure di merda, perché in Italia, se hai la rosa della Juventus, puoi giocare anche con lo schema di Mazzarri ca vinci uguale, e infatti Allegri sta facendo gli stessi risultati. Ma soprattutto che lo paghi 4 milioni, un contratto per il quale noi dovremmo vedere un'Italia mangiarseli certi avversari, come ha fatto la Croazia.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 09:35:22 am da DioBrando »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #441 il: 16 Ottobre, 2014, 09:51:17 am »
ma pur volendo concedere che vincendo 1-0 con Chievo Palermo e Udinese sarebbe stata la stessa cosa di adesso :look: non ho capito proprio il nocciolo della questione. Siamo delusi per lo scarno gioco della nazionale? Era meglio un altro al posto di Conte? Benitez è più bravo di Conte? Prandelli era più bravo di Conte? Cosa mi sfugge? :look:

Ti sfugge una vetusta questio di carattere teologico (nel senso di un ingrippo da nerd cazzolunghisti di basso livello) che è nata dopo la partita con la Norvegia con chi sosteneva (esagerando e sparandola grossa al limite dal farsi tirare i coppetielli) che quella vittoria dimostrava che Conte è fortissimissimo e meglio di Klopp e che la Nazionale con lui diventa la squadra più forte del coso e chi sosteneva (esagerando e sparandola grossa al limite dal farsi tirare i coppetielli) che Conte è peggio dell'orrido pioli e che con le squadre che ha allenato pure Mondonico, Sonetti (a spararla proprio grossa anche Zeman) avrebbero vinto.

 :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #442 il: 16 Ottobre, 2014, 17:23:36 pm »
Uagliu la Nazionale Italiana è da sempre pragmatica al massimo. I migliori cicli della Nazionale hanno fatto qualificazioni anonime, vincendo giusto 1-0 senza infamia e senza lode E poi siamo andati a vincere mondiali , Europei o arrivati in finale.
Che ve ne fotte di queste qualificazioni, qua conta solo lanciare qualche giovane, creare un gruppo e un idea di gioco facendo anche delle prove senza però lasciare punti per strada.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #443 il: 16 Ottobre, 2014, 18:14:46 pm »
Diobrà ma gli unici paragoni li hai fatti tu, e concordo pienamente con te nel dire che sono privi di alcun senso :look:

l'Italia da sempre fa il minimo sforzo possibile in partite del genere, soprattutto a inizio stagione, per mille motivi (non ultimo quello che tutti si tirano la coscia e mirano a risparmiare energie ed evitare infortuni)... e ancora di più in questo caso visto che queste patetiche qualificazioni mirate a far fuori l'Estonia e il Lussemburgo sono in realtà amichevoli camuffate. E altre "grandi" come Olanda, Spagna e Germania hanno fatto figure anche peggiori

credo che nessuna valutazione di Conte come ct dell'Italia possa essere ancora data in positivo o in negativo. Intanto però ha fatto il minimo richiesto per il momento, vincere quattro partite su quattro. Poi che sia ridicolo dare quattro mln di ingaggio a un ct, chiunque egli sia, siamo d'accordo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #444 il: 09 Novembre, 2014, 22:24:42 pm »
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Moretti?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #445 il: 09 Novembre, 2014, 22:26:24 pm »
non credo sia mai esistita una Nazionale così scarsa

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #446 il: 09 Novembre, 2014, 22:31:37 pm »
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Moretti?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #447 il: 09 Novembre, 2014, 23:49:13 pm »
Balotelli? Vabbuò ja...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #448 il: 09 Novembre, 2014, 23:51:16 pm »
Balotelli? Vabbuò ja...

era scontatissimo che Conte stava facendo o'tipo per far vedere il pugno di ferro, ma in realtà è costretto ad aggrapparsi alla speranza che questo fesso faccia l'omm, anche perchè dietro di lui c'è molto poco  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #449 il: 10 Novembre, 2014, 00:12:07 am »
era scontatissimo che Conte stava facendo o'tipo per far vedere il pugno di ferro, ma in realtà è costretto ad aggrapparsi alla speranza che questo fesso faccia l'omm, anche perchè dietro di lui c'è molto poco  :siasd:

Ma per piacere, ha convocato pure Giovinco. Poteva convocare Destro, Berardi, Okaka o Gabbiadini. Su Giovinco non voglio nemmeno discutere, perchè mi pare ovvio che è un suo pallino. Ma Balotelli , per carità.

Tra l'altro voglio far notare che questo impunito è un fallito perchè ha sempre avuto tutto senza sudarselo, soltanto perchè "ha le potenzialità". Mi pare una specie di bimbo viziato; a questo punto mi chiedo che senso abbia continuare con il guanto di velluto. Avrebbe avuto più senso lasciarlo nel dimenticatoio a combattere coi suoi demoni da solo per responsabilizzarlo.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2014, 00:13:11 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #450 il: 10 Novembre, 2014, 00:18:08 am »
Onestamente più della convocazione di Pasqual mi stupisce che Montella gli preferisca l'orrido Marcos Alonso.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #451 il: 10 Novembre, 2014, 00:23:20 am »
Comunque Sconcerti ha giustamente precisato che queste convocazioni sono esclusivamente valide per la partita contro la Croazia, domenica. La Nazionale giocherà di nuovo martedì nell'amichevole contro l'Albania. Quindi è molto probabile che qualcuno di quelli che ho nominato verranno nominati più qualcun altro.
Probabilmente Balotelli è stato inserito in questa prima lista, magari nemmeno gioca, per essere escluso nella prossima.
Così ha piu senso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #452 il: 10 Novembre, 2014, 00:28:42 am »
Ma per piacere, ha convocato pure Giovinco. Poteva convocare Destro, Berardi, Okaka o Gabbiadini. Su Giovinco non voglio nemmeno discutere, perchè mi pare ovvio che è un suo pallino. Ma Balotelli , per carità.

ma dove ti presenti con Destro e Okaka?
Balotelli è una merda ma lui non può fare a meno di sperare di recuperarlo, anche se è ben nota la fine che fa chi vive sperando
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #453 il: 10 Novembre, 2014, 00:30:15 am »
Onestamente più della convocazione di Pasqual mi stupisce che Montella gli preferisca l'orrido Marcos Alonso.

quello è un altro capatone storto tutto made in castelcisterna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #454 il: 10 Novembre, 2014, 00:33:57 am »
Onestamente più della convocazione di Pasqual mi stupisce che Montella gli preferisca l'orrido Marcos Alonso.
Maronna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #455 il: 10 Novembre, 2014, 00:41:23 am »
ma solo io ho avuto limpressione che marcos alonso fosse "follemente" gay??

correva con quelle manine tutte storte.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #456 il: 10 Novembre, 2014, 02:37:58 am »
Ma Babacar nun se pò convocà  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #457 il: 10 Novembre, 2014, 08:37:55 am »
Ma Babacar nun se pò convocà  :look:

Mi sembra che ha scelto di giocare nel Senegal.

Cmq la coppia della Samp Okaka - Gabbiadini doveva stare in Nazionale senza se e senza ma, perchè stanno facendo un grande campionato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #458 il: 10 Novembre, 2014, 08:44:07 am »
il discorso di balotelli accettabile in linea teorica, sbatte un po' sulla pratica, rappresentata dalle scarse prestazioni del ragazzo a liverpool

ora se Balotelli stesse facendo benissimo, bene...o almeno benino....tenerlo fuori avrebbe poco senso (visto che parliamo di un ragazzo con un grande potenziale, ma con poca disciplina)  tuttavia chiamare un Balotelli che gioca poco e male a liverpool non è un bel segnale che viene lanciato al gruppo , soprattutto visto che Conte ha più e più volte dichiarato che in nazionale si va per meriti conquistati sul campo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #459 il: 10 Novembre, 2014, 10:37:48 am »
Balotelli sta giocando talmente male a Liverpool che Anfield lo fischia, cosa che non succede praticamente mai. Prestazioni peggiori di quelle di Borini.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!