Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305327 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #280 il: 10 Settembre, 2014, 08:13:50 am »
Io ho visto un buon gioco in attacco..... In difesa c'è da migliorarw.... Hanno avuto pochi giorni per prepararsi e a mio dire hanno dimostrato un gioco nettamente migliore è più propositivo di quello prandelliano....Poi io ho sempre ammirato conte per la tenacia che mette in campo e la cazzimma che sa far cacciare i giocatori.... Certo non abbiamo giocato contro la Germania.... Ma nessuna squadra a questi livelli è scarsa...... Non so perché questo odio verso conte bah


LE SQUADRE DI CONTE NON MOLLANO MAI (citaz.)  :sisi: :sisi:

Spoiler


Galatasaray Juventus 1-0 goal Sneijder (HD) (SKY)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #281 il: 10 Settembre, 2014, 08:20:39 am »
Non stiamo mica su vecchiabaldracca..... :look:
Ma bisogna vedere la cosa in modo oggettivo........ Per dire... Io schifo molto più quell'ameba di bonucci che conte
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #282 il: 10 Settembre, 2014, 08:26:14 am »
Ma bisogna vedere la cosa in modo oggettivo........ Per dire... Io schifo molto più quell'ameba di bonucci che conte
ù

Oggettivamente Conte ha rubato uno scudetto contro un Milan di un allenatore ridicolo e vinto due scudetti praticamente senza concorrenza organizzando la più forte squadra del campionato come una provinciale di stralusso.

In Europa ha sostanzialmente acchiappato solo figure di merda, sempre oggettivamente non solo contro squadre superiori alla sua.

Nelle precedenti esperienze non ha fatto nulla di realmente trascendentale (miaca ha salvato la Reggina con 15 punti di penalizzazione  :look:).






Come dire, può anche piacere, ma che per ora abbia dimostrato di essere più di un allenatore normale (al limite buono) per me è oggettivamente falso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #283 il: 10 Settembre, 2014, 08:38:53 am »
Ma bisogna vedere la cosa in modo oggettivo........ Per dire... Io schifo molto più quell'ameba di bonucci che conte
Oggettivamente, nella categoria allenatori catenaccio e contropiede, è molto bravo.
Cionondimeno io già lo schifavo a morte come calciatore, figuriamoci come allenatore che, non dimentichiamolo, tanto per citarne due o tre, ci ha rubato una supercoppa, si è vantato di aver vinto al San Paolo con il rigore ripetuto di Hamsik e il goal in fuorigioco finale, solo l'anno scorso al cessum si è vanagloriato di una vittoria ottenuta con un bel goal in fuorigioco al primo minuto, la supercoppa rapinata, tutta la polemica sul mercato da 100 milioni dell'anno scorso, la squalifica per illecito sportivo.
Onestamente non capisco come si possa non schifarlo.
Giusto per la cronaca io ieri non me la sono vista e credo che questa nazionale non la seguirò proprio...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #284 il: 10 Settembre, 2014, 08:49:32 am »
Catenaccio e contropiede :rotfl: :maronn:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #285 il: 10 Settembre, 2014, 08:52:59 am »
La Nazionale se per fare qualcosa di buono deve giocare così allora ben venga il calcio di Conte. Serve disciplina e applicazione, altrimenti da questo pantano questa squadra non ne esce più.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #286 il: 10 Settembre, 2014, 08:56:47 am »
La Nazionale se per fare qualcosa di buono deve giocare così allora ben venga il calcio di Conte. Serve disciplina e applicazione, altrimenti da questo pantano questa squadra non ne esce più.

Insisto che, apparte lo schifo personale che provo per questo e che forse mi fa essere poco oggettivo, io una squadra impostata in quella maniera credo possa avviarsi ad essere una squadretta materasso che possa fare anche buone figure con le squadrette, ma che è destinata giocoforza ad essere stuprata alla prima squadra decente che acchiappa.

Il gioco di Conte, per come vedo io il calcio, è un gioco che va bene per dominare contro le piccole, ma che con squadre che hanno qualche buon attaccante e una velocità decente dietro diventa un suicidio tattico......io mi aspetto un biennio di pugnette su di una nazionale che domina con Norvegia e Bulgaria salvo poi un chiaro, nettissimo e liberatorio bagno di sangue ai prossimi europei.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #287 il: 10 Settembre, 2014, 08:58:14 am »
Insisto che, apparte lo schifo personale che provo per questo e che forse mi fa essere poco oggettivo, io una squadra impostata in quella maniera credo possa avviarsi ad essere una squadretta materasso che possa fare anche buone figure con le squadrette, ma che è destinata giocoforza ad essere stuprata alla prima squadra decente che acchiappa.

Il gioco di Conte, per come vedo io il calcio, è un gioco che va bene per dominare contro le piccole, ma che con squadre che hanno qualche buon attaccante e una velocità decente dietro diventa un suicidio tattico......io mi aspetto un biennio di pugnette su di una nazionale che domina con Norvegia e Bulgaria salvo poi un chiaro, nettissimo e liberatorio bagno di sangue ai prossimi europei.  :sisi: :sisi:
:asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #288 il: 10 Settembre, 2014, 09:19:42 am »
forse mi fa essere poco oggettivo,


Dici? Naaahhh  :look:

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #289 il: 10 Settembre, 2014, 09:31:19 am »
Conte è un truffaldino gobbo di merda, questo è quanto...
Invischiato in pastette già da quando allenava squadre minori, arrogante... Il ritratto del torbido italiota

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #290 il: 10 Settembre, 2014, 09:38:22 am »
Dici? Naaahhh  :look:

Seriamente ti chiedo, ti giuro senza provocare, se secondo te se in questi anni sulla panca della Rubentus ci stavano Mondonico o Sonetti sarebbero o no stati anche loro plurivincitori di scudetti?

Io ho questa sensazione e, d'altra parte, in un campionato che è stato vinto più o meno 50 delle ultime sessanta volte da una strisciata vincere con una strisciata quando le altre due sono in crisi nera non è una impresa sconvolgente.


p.s. ho controllato da superga in poi si è giocato 64 campionati e le tre strisciate ne hanno vinti 51  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #291 il: 10 Settembre, 2014, 09:48:36 am »
Seriamente ti chiedo, ti giuro senza provocare, se secondo te se in questi anni sulla panca della Rubentus ci stavano Mondonico o Sonetti sarebbero o no stati anche loro plurivincitori di scudetti?

Io ho questa sensazione e, d'altra parte, in un campionato che è stato vinto più o meno 50 delle ultime sessanta volte da una strisciata vincere con una strisciata quando le altre due sono in crisi nera non è una impresa sconvolgente.


p.s. ho controllato da superga in poi si è giocato 64 campionati e le tre strisciate ne hanno vinti 51  :maronn:

La Juve pre Conte era la barzelletta d'Italia.
Con Del Neri, Ranieri, tizio e caio. Quindi NO, con Mondonico o Sonetti non sarebbe stato lo stesso.

Conte è sempre stato un ottimo allenatore, e chi l'ha seguito fin dagli esordi in B lo sa benissimo. E gli anni juventini sono stati solo il compimento della sua gavetta nelle serie minori.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #292 il: 10 Settembre, 2014, 10:00:32 am »
La Juve pre Conte era la barzelletta d'Italia.
Con Del Neri, Ranieri, tizio e caio. Quindi NO, con Mondonico o Sonetti non sarebbe stato lo stesso.

Conte è sempre stato un ottimo allenatore, e chi l'ha seguito fin dagli esordi in B lo sa benissimo. E gli anni juventini sono stati solo il compimento della sua gavetta nelle serie minori.
Sì, ma quando è arrivato conte gli hanno pure comprato di tutto e di più, sia a livello di cartellini che di ingaggi.... :boh:
Mo non è che voglia sminuirlo (per carità, nel suo genere italico-provincial-catenacciaro è il migliore) ma resta comunque un provincialone e credo (e spero :asd:) che a livello internazionali si continuino a palesare i suoi limiti e che continui ad accocchiare solo figure di merda.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #293 il: 10 Settembre, 2014, 10:03:46 am »
Sì, ma quando è arrivato conte gli hanno pure comprato di tutto e di più, sia a livello di cartellini che di ingaggi.... :boh:
Mo non è che voglia sminuirlo (per carità, nel suo genere italico-provincial-catenacciaro è il migliore) ma resta comunque un provincialone e credo (e spero :asd:) che a livello internazionali si continuino a palesare i suoi limiti e che continui ad accocchiare solo figure di merda.

E' semplicemente falso il fatto che la juve prima di conte non ha speso.
Come scordarsi di MaraDiego e Filippo Melo...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #294 il: 10 Settembre, 2014, 10:09:04 am »
Conte è un allenatore ottimo per il calcio italiano. Impartisce lezioni semplici e fa rendere al massimo i calciatori che si ritrova in squadra. La Juve non era attrezzata per l'Europa (vuoi un discorso di modulo che di calciatori), ma intanto ha portato a casa tre scudetti che erano la cosa che interessava di più alla sua vecchia società.
In nazionale, per ora, dal punto di vista dell'ordine sta portando aria nuova e non ci ha messo tanto a dare il benservito a calciatori che con l'Italia hanno fatto male.
Passerà tranquillamente il girone di qualificazione e arriverà in pantofole alle semifinali dei prossimi campionati europei.
I limiti del suo modulo, se verranno fuori, si vedranno, ma non ci scommetterei troppo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #295 il: 10 Settembre, 2014, 10:13:25 am »
La juve nell'ultima champions si è fatta buttare fuori in un girone RIDICOLO.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #296 il: 10 Settembre, 2014, 10:14:35 am »
Conte è il principale artefice dei successi della Juve, ma di gran lunga.

E no, non è un integralista del modulo visto che partiva col 4-2-4 e seppe rivoluzionare la squadra modellandola, a pochi giorni dall'inizio del primo campionato, sulle caratteristiche dei giocatori che gli erano arrivati.

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #297 il: 10 Settembre, 2014, 10:17:29 am »
Con a rosa che aveva, sarebbe stato scandaloso non vincere. Che poi abbia fatto meglio di del neri e ranieri è un dato i fatto ma non ci voleva  molto  :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #298 il: 10 Settembre, 2014, 10:21:48 am »
Con a rosa che aveva, sarebbe stato scandaloso non vincere. Che poi abbia fatto meglio di del neri e ranieri è un dato i fatto ma non ci voleva  molto  :asd:

Era più difficile per una Juventus vincere che per un Sassuolo salvarsi.
Non avete nemmeno idea del livello di perfezione che c'è bisogno per raggiungere quei livelli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #299 il: 10 Settembre, 2014, 10:26:09 am »
Uagliu ma per piacere, Conte sta trasformando questa Nazionale in una Juventus con qualche altro innesto vicino. Me pare Sacchi, nonostante ne sia il pelo della uallera.
Gia non sopporto più i telecronisti che ad ogni lancio lungo di Bonucci iniziano con la tiritera "lo schema Juventus!" . Ma che gesucristoincroce significa ?!

Per non parlare delle interviste fatte agli juventini , in cui fanno sempre il discrime tra quelli juventini e gli altri. I primi sono importantissimi nella squadra, i secondi "con la loro disponibilità possono dare una mano" . Mannaggia la morte infame, fin e mò riesco a sopportare ancora sta cosa perchè ha fatto fuori quel negro di merda. 

Tutt o' blocco difesa a 5 e lancio lungo , un attaccante che accorcia e uno che dà la profondità. >Tutto questo, con il pressing asfissiante, è semplicemente il calcio Mazzarriano. E' inutile negarlo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]