Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 307728 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #260 il: 09 Settembre, 2014, 22:30:06 pm »
Giaccherini sarà pure tatticamente utile al capellone, ma è indecente nell'ultimo passaggio....

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #261 il: 09 Settembre, 2014, 22:38:25 pm »
conte è un altro talebano tatticamente però come carica lui le squadre e butta l'anima durante tutta la partita...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #262 il: 09 Settembre, 2014, 22:40:13 pm »
conte è un altro talebano tatticamente

?????????????????????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #263 il: 09 Settembre, 2014, 22:40:48 pm »
Se Zaza fosse negro piglierebbe già 4 milioni l'anno nel Chelsea.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #264 il: 09 Settembre, 2014, 22:46:07 pm »
Il calcio di Conte è magnifico uagliù,nun ce sta nient a fà.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #265 il: 09 Settembre, 2014, 22:46:48 pm »
Comunque la nazionale vista oggi è l'ennesima palese dimostrazione di quanto nel calcio d'oggi, ad alti livelli, la figura dell'allenatore sia un fattore sempre più incisivo e pesante sul risultato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #266 il: 09 Settembre, 2014, 22:50:56 pm »
Parrucchino ce faceva vencere o Mondiale sicuramente  :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #267 il: 09 Settembre, 2014, 22:51:24 pm »
Comunque la nazionale vista oggi è l'ennesima palese dimostrazione di quanto nel calcio d'oggi, ad alti livelli, la figura dell'allenatore sia un fattore sempre più incisivo e pesante sul risultato.

piu che altro incide il non avere un presentatore di rai1 mancato in bambola. io non credo che alla lunga uno come conte si saprà dimostrare adatto ad una nazionale, perchè deve vedere il giocatore ogni giorno, bombardargli il cranio. ma se c'è uno con le coglie in grado di lasciare fuori dalle proprie decisioni politica, buonismi e tutto ciò che non accade su un prato rettangolare 110x60.....beh quello è proprio lui ed è già grasso che cola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #268 il: 09 Settembre, 2014, 22:55:42 pm »
a cazzo dritto !

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #269 il: 09 Settembre, 2014, 22:55:46 pm »
?????????????????????

che è? gioca sempre col 352.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #270 il: 09 Settembre, 2014, 23:38:30 pm »
Comunque calmatevi uagliù, quest'improvvisa idolatria per Conte dopo due partite due di numero è inopportuna.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

micoste

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #271 il: 09 Settembre, 2014, 23:42:16 pm »
madonna, ha battuto la norvegia  :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #272 il: 10 Settembre, 2014, 00:51:31 am »
Comunque calmatevi uagliù, quest'improvvisa idolatria per Conte dopo due partite due di numero è inopportuna.

ma veramente....pare che ha espugnato wembley e bernabeu di seguito  :asd: vediamo cosa combinerà col 5-3-2, giaccherini bonucci e compagnia bella, contro nazionali più serie e in particolare agli europei dell'anno prossimo la cui qualificazione è scontata, anche l'italia più scarsa di sempre ce la farebbe visto il girone e il fatto che passano in 2
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #273 il: 10 Settembre, 2014, 07:25:50 am »
 
Curva A - Il Lunedì che umiliazione

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #274 il: 10 Settembre, 2014, 07:53:06 am »
Comunque la nazionale vista oggi è l'ennesima palese dimostrazione di quanto nel calcio d'oggi, ad alti livelli, la figura dell'allenatore sia un fattore sempre più incisivo e pesante sul risultato.

E' così per il semplice fatto che oramai fisicità e grinta sono predominanti a discapito della tecnica, che scarseggia e non solo nel pallone.
Il livello della Nazionale, ieri, credo sia stato uno dei più bassi della storia, considerando la valenza della gara, ma ahimè,  a parte qualche nome mancante,  i calciatori italiani questi sono.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2014, 07:55:16 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #275 il: 10 Settembre, 2014, 08:03:52 am »
Secondo me la Norvegia ha qualche ragazzo non malaccio.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #276 il: 10 Settembre, 2014, 08:04:01 am »
Ma state pariando, trollando e flammando o state facendo sul serio?

Una nazionale bruttissima, che ha vinto due partite una con una olanda rudere e in dieci dopo 8 minuti e l'altra con una Norvegia inguardabile essendo peraltro stata schiacciata per una buona mezz'ora in area ed avendo fatto un tiro (deviato, con goal chiarissimamente irregoalre) per la prima ora di gioco.


p.s. l'Itaglia (orribile) di Prandelli per tutte le qualificazioni mondiali è stata senza alcun dubbio molto migliore di questa contiana e Conte, che è l'allenatore che si è fatto eliminare in ChL da Sirenette e vecchie glorie turche, appena prende una squadra decento con quel gioco se ne torna a casa carico di meraviglie.



p.s. ma pure sto carattere dell'Italia ma dove lo avete visto che fino al due a zero ha fatto catenaccio e contropiede (poco contropiede, molto catenaccio) contro una squadra che dire mediocre e trattarla benissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #277 il: 10 Settembre, 2014, 08:10:24 am »
Io ho visto un buon gioco in attacco..... In difesa c'è da migliorarw.... Hanno avuto pochi giorni per prepararsi e a mio dire hanno dimostrato un gioco nettamente migliore è più propositivo di quello prandelliano....Poi io ho sempre ammirato conte per la tenacia che mette in campo e la cazzimma che sa far cacciare i giocatori.... Certo non abbiamo giocato contro la Germania.... Ma nessuna squadra a questi livelli è scarsa...... Non so perché questo odio verso conte bah
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #278 il: 10 Settembre, 2014, 08:11:41 am »
Chist sta sopra sta panchina da una settimana e già ha dato la sua impronta.
E' normale che non sia perfetta, e per l'Italia è normale andare a soffrire su sti campi, la storia ce lo dice.
In Norvegia gli ultimi italiani ad uscire vincenti so stati Meazza e Piola, 77 anni fa (!).

Questo è.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #279 il: 10 Settembre, 2014, 08:13:09 am »
Io ho visto un buon gioco in attacco..... In difesa c'è da migliorarw.... Hanno avuto pochi giorni per prepararsi e a mio dire hanno dimostrato un gioco nettamente migliore è più propositivo di quello prandelliano....Poi io ho sempre ammirato conte per la tenacia che mette in campo e la cazzimma che sa far cacciare i giocatori.... Certo non abbiamo giocato contro la Germania.... Ma nessuna squadra a questi livelli è scarsa...... Non so perché questo odio verso conte bah
Non stiamo mica su vecchiabaldracca..... :look: