Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305295 volte)  Share 

Jethrotull e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #60 il: 02 Luglio, 2014, 10:03:22 am »
Tardelli che vinse l'europeo U21......penso che l'idea sia di avere uno che gia ci abbia lavorato in federazione.

Non lo vincemmo con Gentile l'europeo U21?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #61 il: 02 Luglio, 2014, 10:04:11 am »
Io dico stramaccioni o mangia



Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #62 il: 02 Luglio, 2014, 10:10:48 am »
Non lo vincemmo con Gentile l'europeo U21?

Anche, ma prima, nel 2000, lo vincemmo con Tradelli (gentile se non ricordo male era il 2004) che aveva un discreto squadrone (con Pirlo trequartista, Gattuso, Abbbiati, Zanetti giusto per citarne qualcuno)

Con Gentile la federazione ruppe molto brutto quindi se si vuol pescare nel bacino dei tecnici federali che arrivano dall'U21 è l'ultimo nome fattibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #63 il: 02 Luglio, 2014, 10:20:13 am »
Anche, ma prima, nel 2000, lo vincemmo con Tradelli (gentile se non ricordo male era il 2004) che aveva un discreto squadrone (con Pirlo trequartista, Gattuso, Abbbiati, Zanetti giusto per citarne qualcuno)

Con Gentile la federazione ruppe molto brutto quindi se si vuol pescare nel bacino dei tecnici federali che arrivano dall'U21 è l'ultimo nome fattibile.
Se non ricordo male Gentile fece pure un po di polemica alla federazione per essere stato liquidato a favore della coppia Casiraghi-Zola da quando cominciò ad insediarsi Albertini ed altri che,come lui fece intuire,portavano qualche raccomandazione di troppo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #64 il: 02 Luglio, 2014, 10:23:25 am »
Se non ricordo male Gentile fece pure un po di polemica alla federazione per essere stato liquidato a favore della coppia Casiraghi-Zola da quando cominciò ad insediarsi Albertini ed altri che,come lui fece intuire,portavano qualche raccomandazione di troppo.

Fu un poco una storia Renzi/Letta  :look: :sisi:

Gli dissero "Claudio stai sereno, sei campione europeo e medaglia di bronzo olimpica, chi ti tocca" e qualche giorno dopo presentarono Casiraghi (a detta di Gentile praticamente senza avvisarlo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #65 il: 02 Luglio, 2014, 10:23:36 am »
Anche, ma prima, nel 2000, lo vincemmo con Tradelli (gentile se non ricordo male era il 2004) che aveva un discreto squadrone (con Pirlo trequartista, Gattuso, Abbbiati, Zanetti giusto per citarne qualcuno)

Con Gentile la federazione ruppe molto brutto quindi se si vuol pescare nel bacino dei tecnici federali che arrivano dall'U21 è l'ultimo nome fattibile.

 :ok: pensavo ci fosse già Gentile nel 2000
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #66 il: 02 Luglio, 2014, 12:19:56 pm »
:sisi:

Sta prendendo quota Tardelli CT con Cabrini vice. I ragazzi dell'82, cos...

Terrificante. Perché non Mangia a 'sto punto.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #67 il: 02 Luglio, 2014, 15:54:35 pm »
Io punterei su Stramaccioni. Tecnico giovane, che viene da vari anni in primavera ed in + ha esperienza in club "caldi".
C'è bisogno di una rivoluzione, di gente nuova


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #68 il: 02 Luglio, 2014, 15:59:47 pm »
Io punterei su Stramaccioni. Tecnico giovane, che viene da vari anni in primavera ed in + ha esperienza in club "caldi".
C'è bisogno di una rivoluzione, di gente nuova

Stramaccioni ormai si è bruciato per palcoscenici di questo tipo
anche se a dirla tutta è stato anche sfigato a Milano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #69 il: 02 Luglio, 2014, 16:11:09 pm »
Stramaccioni è l'allenatore dell'Udinese da due mesi, bimbi.

Alemao

Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #70 il: 02 Luglio, 2014, 16:25:25 pm »
Ma meglio quel pazzo di Mangia con gli occhi spiritati che qualcosa di buono è riuscito a fare coi giovani agli Europei di categoria. Tanto i masti della panchina hanno tutti fallito da Lippi in poi.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:R: La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #71 il: 02 Luglio, 2014, 17:46:02 pm »
Stramaccioni è l'allenatore dell'Udinese da due mesi, bimbi.
Si lo so, pensavo al tipo di allenatore, poi sai che bello se appendesse l'Udinese che fa tornare misspiantofacile :sad:


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #72 il: 03 Luglio, 2014, 19:39:21 pm »
Ma posso dire una sciocchezza ?  :look: secondo me il giusto mix di idee nuove ed esperienza condite dalla necessaria incertezza sul futuro si incarna nel nome di Donadoni. Però l'hanno trattato na schifezza...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #73 il: 08 Luglio, 2014, 17:10:17 pm »
Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti italiani a margine della conferenza stampa di presentazione col Galatasaray: "Io e la mia famiglia riceviamo lettere di minacce dai tifosi dopo il Mondiale, io sono stato onesto poiché potevo chiedere la buonuscita come fanno tutti gli italiani e invece mi sono dimesso con la volontà di non accettare proposte dall'Italia. Qualche mio giocatore è stato tradito dalla paura, ma non è vero che il gruppo era diviso. Tra le gente che mi accusa c'è qualcuno sporco dentro. Mi ha fatto molto male sentirmi paragonato a Schettino. Balotelli? Pe ora ha solo grandi colpi, deve ancora diventare un campione. Chi mi ha deluso di più dal punto di vista umano però è stato Rossi".




 :sbav:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #74 il: 08 Luglio, 2014, 17:14:03 pm »
intanto il Mancio si è praticamente offerto, dicendo che chi parla di ingaggio troppo elevato dice sciocchezze perché può tranquillamente ridurselo per allenare la nazionale.

Sinceramente, Mancini lo vedo un buon selezionatore, perché poi non è uno che si azzecca sui tatticismi e il calcio brillante, sceglie il modulo e mette i giocatori migliori in campo senza quarantamila progetti tattici particolari, che è la soluzione migliore per una nazionale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #75 il: 08 Luglio, 2014, 17:37:59 pm »
Cioé, la soluzione migliore sarebbe privare la nazionale del ruolo del commissario tecnico?  :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #76 il: 08 Luglio, 2014, 17:43:07 pm »
Cioé, la soluzione migliore sarebbe privare la nazionale del ruolo del commissario tecnico?  :look:

No, ma non cercare in tutto e per tutto di trasportare il lavoro che si fa in una squadra di club anche in nazionale  :sisi: c'è meno tempo per lavorare sugli schemi e sulla tattica e infatti la maggior parte delle nazionali gioca in modo semplice. Serve soprattutto un selezionatore e un motivatore, per questo secondo me Mancini può fare bene in nazionale più di quanto abbia fatto nei club  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #77 il: 08 Luglio, 2014, 18:53:39 pm »
intanto il Mancio si è praticamente offerto, dicendo che chi parla di ingaggio troppo elevato dice sciocchezze perché può tranquillamente ridurselo per allenare la nazionale.

Sinceramente, Mancini lo vedo un buon selezionatore, perché poi non è uno che si azzecca sui tatticismi e il calcio brillante, sceglie il modulo e mette i giocatori migliori in campo senza quarantamila progetti tattici particolari, che è la soluzione migliore per una nazionale.

Mancini le cui gesta europee da allenatore sono sotto gli occhi di tutti.  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #78 il: 08 Luglio, 2014, 19:02:09 pm »
Mancini è uno schizzinoso del cazzo, un altro personaggio a cui non gli si può dire niente, facilmente irascibile e molto sensibile alle critiche, essendo arrogante. Non credo sia capace a formare in breve tempo un gruppo, non avendo la squadra sottomano tutti i giorni.

E per me già ha sbagliato a parlare, dicendo di puntare sui Pirlo e sui Buffon.

Alemao

Re:La Nazionale Italiana [Nuovo corso]
« Risposta #79 il: 08 Luglio, 2014, 19:06:34 pm »
Mancini è uno schizzinoso del cazzo, un altro personaggio a cui non gli si può dire niente, facilmente irascibile e molto sensibile alle critiche, essendo arrogante. Non credo sia capace a formare in breve tempo un gruppo, non avendo la squadra sottomano tutti i giorni.

E per me già ha sbagliato a parlare, dicendo di puntare sui Pirlo e sui Buffon.

Uocchio a parlar male del prossimo allenatore del Napoli in caso di dipartita di zio Benny.  :look: