Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 377571 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4920 il: 08 Giugno, 2025, 15:11:19 pm »
Esonerato

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4921 il: 08 Giugno, 2025, 15:19:58 pm »
In verità io leggo dimesso e fa l'ultima con la Moldavia.

Edit, ho letto una notizia non aggiornata. Ha proprio dichiarato Spalletti stesso che avrebbe voluto continuare ma Gravina l'ha esonerato quindi farà la risoluzione del contratto (alias è libero per tornare in serie A).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2025, 15:22:05 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #4922 il: 08 Giugno, 2025, 15:22:42 pm »
Dicono Pioli o Ranieri. Se viene padre Pio allora Spalletti è facile che finisce alla Viola in mezzo ai campagnuoli come lui.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4923 il: 08 Giugno, 2025, 15:37:24 pm »
Giustamente per una nazionale orrida serve un allenatore orrido come Pioli. Almeno potrò tornare a schifare la nazionale e tifare contro...una squadra con Pioli allenatore non la tifo neanche con la scopa a perdere.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4924 il: 08 Giugno, 2025, 15:42:30 pm »
..una squadra con Pioli allenatore non la tifo neanche con la scopa a perdere.

vaffanculo :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4925 il: 08 Giugno, 2025, 18:24:25 pm »
Giustamente per una nazionale orrida serve un allenatore orrido come Pioli. Almeno potrò tornare a schifare la nazionale e tifare contro...una squadra con Pioli allenatore non la tifo neanche con la scopa a perdere.

Al netto che gente libere non c’è, a meno che non si viri su un nome straniero, chi cazzo glielo fa a fare a chiunque di andare ad apparare figure di merda in Nazionale. Magari il lestofante emiliano e quella sanguisuga del figlio ora stanno pensando che potevano aspettare un mese prima di andarsene in Brasile

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4926 il: 08 Giugno, 2025, 18:44:43 pm »
Al netto che gente libere non c’è, a meno che non si viri su un nome straniero, chi cazzo glielo fa a fare a chiunque di andare ad apparare figure di merda in Nazionale. Magari il lestofante emiliano e quella sanguisuga del figlio ora stanno pensando che potevano aspettare un mese prima di andarsene in Brasile
E tu vuoi mettere l'Italia col Brasile ? Ma che stai dicendo...ma che cazz se ne fott quello della nazionale italiana che oramai vale la Grecia e la Polonia. Ma tutta la vita il Brasile, per quanto pure la i tempi belli sono finiti, ma almeno al mondiale ci vanno.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4927 il: 08 Giugno, 2025, 20:10:53 pm »
Gravina ovviamente non si dimette.

Si parla di padre Pioli con insistenza

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4928 il: 08 Giugno, 2025, 22:43:15 pm »

Ma infatti Gravina incommentabile, cose mao successe prima con un allenatore che in conferenza pre partita dice di essere già esonerato ma che il  giorno dopo sarà in panchina per l'ultima volta...che pena la federazione...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4929 il: 09 Giugno, 2025, 07:57:19 am »

E non deve mai  MAI farlo. Io lo voglio lì per sempre, anche dopo morto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4930 il: 09 Giugno, 2025, 09:26:19 am »
Favorito adesso è il prete supremo Ranieri. Già si parla di doppio incarico, dirigente alla Roma e CT. Nessuno che riporta che questo il CT gia' l'ha fatto e fu un disastro...nel 2014 6 mesi con la Grecia, fu capace di perdere in casa pure con le Far Oer.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4931 il: 09 Giugno, 2025, 09:35:32 am »
Soluzione alla Mario Draghi. D'altronde chi verrebbe? Un giovane contento di bruciarsi? Un allenatore che può giocarsi le sue carte anche altrove? O uno finito e disperato alla Mazzarri?
Ranieri l'unica via percorribile al momento.

Comunque mi fa impressione vedere l'Italia ridotta ad una nazionale minore, veramente una brutta roba.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4932 il: 09 Giugno, 2025, 10:57:05 am »
Che poi Ranieri secondo me manco il modulo cambierà, fino a quando l'asse portante della nazionale sarà l'Inter col 352 (e con l'arrivo di Chivu da quelle parti il modulo sarà ancora quello). Ovviamente la partita più difficile del girone era la trasferta norvegese...

Offline LSF839

• *
« Risposta #4933 il: 09 Giugno, 2025, 11:27:00 am »
Soluzione alla Mario Draghi. D'altronde chi verrebbe? Un giovane contento di bruciarsi? Un allenatore che può giocarsi le sue carte anche altrove? O uno finito e disperato alla Mazzarri?
Ranieri l'unica via percorribile al momento.

Comunque mi fa impressione vedere l'Italia ridotta ad una nazionale minore, veramente una brutta roba.
ma la cosa di cui rendersi conto è che attualmente come valori della rosa la nazionali è una squadra di seconda (o forse terza ) fascia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4934 il: 09 Giugno, 2025, 11:49:51 am »
ma la cosa di cui rendersi conto è che attualmente come valori della rosa la nazionali è una squadra di seconda (o forse terza ) fascia

Per me, senza infortuni, la nazionale resta una squadra che può tranquillamente andare al mondiale con ambizioni di un buon percorso e si esagera sulla scarsezza della rosa...poi ci sono squadre decisamente più attrezzate, ma l'italia ha una rosa non da stare fuori per 20 anni dai mondiali.

per me tipo

Donnarumma
Di Lorenzo   Buongiorno   Calafiori      Udogie
Frattesi     Barella      Tonali
Orsolini  Kean   Zaccagni

schieata con senso tattico, senza troppa costruzione dal basso, senza scienzerie è una squadra più che buona...ovviamente con Spagna-Francia-Argentina ci perde ccomodamente, ma al mondiale ci deve andare in carrozza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #4935 il: 09 Giugno, 2025, 11:58:26 am »
Per me, senza infortuni, la nazionale resta una squadra che può tranquillamente andare al mondiale con ambizioni di un buon percorso e si esagera sulla scarsezza della rosa...poi ci sono squadre decisamente più attrezzate, ma l'italia ha una rosa non da stare fuori per 20 anni dai mondiali.

per me tipo

Donnarumma

schieata con senso tattico, senza troppa costruzione dal basso, senza scienzerie è una squadra più che buona...ovviamente con Spagna-Francia-Argentina ci perde ccomodamente, ma al mondiale ci deve andare in carrozza

Cioè abbiamo perso contro Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Moller Wolfe; Odegaard, Berge, Thorsby, Nusa; Haaland, Sorlot...ok HAaaland, Sorloth e anche Odegaard, ma metà di quelli sono dei ciucci.

Online ferro

• *
« Risposta #4936 il: 09 Giugno, 2025, 12:35:02 pm »

per me tipo

Donnarumma

Cioè abbiamo perso contro Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Moller Wolfe; Odegaard, Berge, Thorsby, Nusa; Haaland, Sorlot...ok HAaaland, Sorloth e anche Odegaard, ma metà di quelli sono dei ciucci.
Perfettamente d'accordo con tutto.
La nazionale italiana è di seconda fascia, può fare l'outsider e arrivare ai quarti di finale ai mondiali e vedere che succede, certo se non riesci manco a qualificarti hai fallito clamorosamente.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4937 il: 09 Giugno, 2025, 12:39:16 pm »

per me tipo

Donnarumma

Resta una formazione decisamente imbarazzante, poi che il livello si sia abbassato in generale questo si, ma sta nazionale anche schierata così ripeto non ha nulla in più di nazionale come la Repubblica Ceca, la Danimarca, la Grecia ecc...
Tra l'altro non puoi togliere dall'11 titolare gente come Bastoni e Dimarco, che per quanto tutto l'odio possibile restano una spanna sopra a gente come Calafiori (superfenomeno ma poi 16 presenze in campionato con l'Arsenal, mai titolare nell'idea di Arteta...) e Udogie (non so manco perchè giochi in nazionale). E Barella non può mai giocare centrale davanti alla difesa, non è il suo ruolo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4938 il: 09 Giugno, 2025, 14:01:17 pm »
Resta una formazione decisamente imbarazzante, poi che il livello si sia abbassato in generale questo si, ma sta nazionale anche schierata così ripeto non ha nulla in più di nazionale come la Repubblica Ceca, la Danimarca, la Grecia ecc...
Tra l'altro non puoi togliere dall'11 titolare gente come Bastoni e Dimarco, che per quanto tutto l'odio possibile restano una spanna sopra a gente come Calafiori (superfenomeno ma poi 16 presenze in campionato con l'Arsenal, mai titolare nell'idea di Arteta...) e Udogie (non so manco perchè giochi in nazionale). E Barella non può mai giocare centrale davanti alla difesa, non è il suo ruolo.

pensavo la stessa cosa, calafiori per bastoni (che è proprio forte e l'inter ha preso gol decisivi quando lui è uscito) poi bene o male i nomi quelli sono, magari con rovella davanti alla difesa e barella mezzala però ciò  non toglie che trovi almeno  5/6 squadre superiori (argentina, brasile, francia, spagna, portogallo, inghilterra, germania) poi è chiaro tra arrivare ai quarti e non andarci ai mondiali per 20 anni ne passa.

Online calvin

• *
« Risposta #4939 il: 09 Giugno, 2025, 20:53:46 pm »
Comunque se perdono anche oggi sarebbe molto bello