Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391654 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4600 il: 13 Agosto, 2023, 23:24:18 pm »
io vi auguro di diventare milionari, con una vita meravigliosa, macchine, ricchezza, case e femmine, con un'azienda tutta vostra. Poi vi deve capitare un occasione in cui non volete regalare/buttare 5 milioni di euro che sono vostri e devo uscire da un armadio urlandovi pappò, perucchiuse e ragno... :asd:
I 5 milioni non sono suoi, sono della SSC Napoli non è la stessa cosa :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #4601 il: 13 Agosto, 2023, 23:30:52 pm »

Eh più o meno se e lui con l famiglia il "proprietario" non sarà la stessa cosa ma gli si avvicina molto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4602 il: 14 Agosto, 2023, 00:02:08 am »
io vi auguro di diventare milionari, con una vita meravigliosa, macchine, ricchezza, case e femmine, con un'azienda tutta vostra. Poi vi deve capitare un occasione in cui non volete regalare/buttare 5 milioni di euro che sono vostri e devo uscire da un armadio urlandovi pappò, perucchiuse e ragno... :asd:
Ca po parlamm e Ferro che ogni estate se spenn il Pil dell'Uganda
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4603 il: 14 Agosto, 2023, 00:06:10 am »

ok allora sarai contentissimo che il napoli li regala a Gravina, figc e altri personaggi del genere devo immaginare

Offline ferro

• *
« Risposta #4604 il: 14 Agosto, 2023, 06:51:06 am »
ok allora sarai contentissimo che il napoli li regala a Gravina, figc e altri personaggi del genere devo immaginare
No assolutamente anzi io sono proprio contento dell'operato rabbinesco di Aurelio, la trattativa per Osimhen e tutti i giocatori appresso.  Per me lui è la nostra garanzia.

Tranne stavolta però. Ha allungato il contratto a Spalletti un anno in maniera infame quando lui si voleva fermare, ora ha la possibilità di andare in Nazionale e forse il treno gli passa sotto al naso perché de Laurentiis vuole i soldi di una clausola che potrebbe pure ignorare.

E Spalletti è sempre stato impeccabile con noi oltre ad averci portato nattimo lo scudetto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #4605 il: 14 Agosto, 2023, 09:04:30 am »
No assolutamente anzi io sono proprio contento dell'operato rabbinesco di Aurelio, la trattativa per Osimhen e tutti i giocatori appresso.  Per me lui è la nostra garanzia.

Tranne stavolta però. Ha allungato il contratto a Spalletti un anno in maniera infame quando lui si voleva fermare, ora ha la possibilità di andare in Nazionale e forse il treno gli passa sotto al naso perché de Laurentiis vuole i soldi di una clausola che potrebbe pure ignorare.

E Spalletti è sempre stato impeccabile con noi oltre ad averci portato nattimo lo scudetto.

Io spero per Spalletti che se ha la possibilità di andare in nazionale che adl si passi una mano per la coscienza... merita tutta la riconoscenza da parte della società e questa è l'occasione per dimostrarlo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4606 il: 14 Agosto, 2023, 09:13:30 am »
L'estate papponista di Pappasouth mi fa una cosa nel pesce proprio...

Detto questo, se ci sono dei persinaggi più squallidi e infami di Aureuro so proprio i vari Gravina e restanti vertici FIGC quindi bene così.

In più Spalletti, preso dal sacro fuoco di fottere il Pappone, ha fottuto anche noi. Giusto che ora spantechi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4607 il: 14 Agosto, 2023, 09:31:03 am »

Ma allor ha ragione ADL che non capire un cazzo di contratti. Se si voleva fermare perché ha firmato? Non gli hanno mica puntato la pistola alla tempia? I soldi, come sempre, lo avranno convinto a firmare.
Poi ha vinto uno scudetto che forse neanche lui si aspettava e per non bruciarsi il credito acquisito (anche in ottica nazionale) il secondo anno, ha lasciato da vincitore, fottendosene di noi praticamente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4608 il: 14 Agosto, 2023, 10:19:56 am »
favorei a spalletti o a gravina? voi siete pazzi

quoto wrestling in tutto

a spalletti, nessuna rioconmoscenza per averci abbandonato, qualunquwe sia il motivo ha danneggiato noi tifosi he adesso ci troviamo un aborto in panchina

a gravina e compari ndrini MAI UN FAVORE NELLA VITA, tanto non ricambieranno mai con cose concrete ma solo puttanate e anzi, pronti a pugnalarci alle spalle per favorire gli agnelli e merdaglia varia, A MORTE LA FIGC E TUTTO IL CARROZZONE MAFIOSO CHE RAPPRESENTA

io veramente non lo so che cazzo vi passa per la capa a voi buonisti, siete completamente obnubilati da non so nemmeno io cosa

condideratevi mandati a fare in culo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4609 il: 14 Agosto, 2023, 10:22:46 am »
Ma allor ha ragione ADL che non capire un cazzo di contratti. Se si voleva fermare perché ha firmato? Non gli hanno mica puntato la pistola alla tempia? I soldi, come sempre, lo avranno convinto a firmare.
Poi ha vinto uno scudetto che forse neanche lui si aspettava e per non bruciarsi il credito acquisito (anche in ottica nazionale) il secondo anno, ha lasciato da vincitore, fottendosene di noi praticamente.

Infatti Spalletti non ha firmato niente perché non era necessario. Era già incatastato dal primo contratto.
Guardate che la gestione di Spalletti è stata eccellente. Si odia forte ADL per i suoi modi burini ed egomaniaci ma sui contratti non te lo fai. Oggi è nella condizione che può dettare legge sulla questione Spalletti e non credo cerchi soldi.

Offline ferro

• *
« Risposta #4610 il: 14 Agosto, 2023, 11:14:05 am »
Signori se provate rancore per l'allenatore che resterà nella storia per la vittoria scudetto tenete il cervello totalmente bruciato.
Andare in Nazionale non sarebbe nessun danno per il Napoli anzi forse solo un vantaggio. I soldi della clausola sono solo un ricatto, non spostano niente nel nostro bilancio.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4611 il: 14 Agosto, 2023, 11:26:35 am »
"Ragno", non lo sentivo da anni  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline LSF839

• *
« Risposta #4612 il: 14 Agosto, 2023, 11:29:26 am »

Signori se provate rancore per l'allenatore che resterà nella storia per la vittoria scudetto tenete il cervello totalmente bruciato.
Andare in Nazionale non sarebbe nessun danno per il Napoli anzi forse solo un vantaggio. I soldi della clausola sono solo un ricatto, non spostano niente nel nostro bilancio.

AMEN

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4613 il: 14 Agosto, 2023, 12:00:22 pm »

Grande riconoscenza all’allenatore per aver fatto un’impresa, ma se poi fondamentalmente se ne è fottuto di noi subito dopo, dando l’impressione che era quello il suo unico scopo (vincere un titolo in italia) e non restare per aprire un ciclo qui a Napoli (viste anche le condizioni della concorrenza), beh allora perché noi dovremmo fottercene di lui?
Voi vi fissate con le persone, ma alla fine sono veramente poche quelle che hanno la nostra maglia/città nel cuore (i.e. Hamsik, giusto per fare un esempio), tutti gli altri vanno trattati come tratterebbero noi.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4614 il: 14 Agosto, 2023, 13:01:23 pm »
Grande riconoscenza all’allenatore per aver fatto un’impresa, ma se poi fondamentalmente se ne è fottuto di noi subito dopo, dando l’impressione che era quello il suo unico scopo (vincere un titolo in italia) e non restare per aprire un ciclo qui a Napoli (viste anche le condizioni della concorrenza), beh allora perché noi dovremmo fottercene di lui?
Voi vi fissate con le persone, ma alla fine sono veramente poche quelle che hanno la nostra maglia/città nel cuore (i.e. Hamsik, giusto per fare un esempio), tutti gli altri vanno trattati come tratterebbero noi.

:brà: :brà: :brà: :brà:

Scindete l'uomo dalla partita iva
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2023, 13:05:44 pm da raistlin980 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4615 il: 14 Agosto, 2023, 13:16:45 pm »
Potrei portare rancore con Spalletti solo se va dai gobbi merdosi, per il resto sinceramente avrei una grossa difficoltà a schifarlo. Imho, non è mai stato ipocrita, da subito ha detto che rimaneva solo se aveva la possibilità di riconfermarsi, non è mai sceso in pulcinellate eccessive come Sarri e altre stunzate di questo tipo.

Per me se va in Nazionale, lo merita ampiamente, e chissà, magari passera alla storia come l'uomo che riporterà l'Italia ai mondiali dopo un decennio di assenza  :asd: Ergo il pappone glielo deve, aldilà di quei pezzi di merda gobbi della FGCI.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4616 il: 14 Agosto, 2023, 13:26:21 pm »
Il punto non sarebbe Spalletti, ma la federazione. Perchè il Napoli dovrebbe fare un piacere alla FJGC che appena ha potuto ce lo ha messo in culo (i precedenti li ricordiamo tutti, non serve elencarli) ?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4617 il: 14 Agosto, 2023, 13:33:21 pm »

a me mi fa morire che la stessa gente che rompe il cazzo con l organigramma, l organizzazione cos poi dice che qualche milione d euro non sposta nel bilancio...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4618 il: 14 Agosto, 2023, 13:36:41 pm »
Si ma non dite cazzate, ma non stiamo dicendo che schifiamo a Spalletti, non scherziamo

Semplicemebte non è da
 Santificare se poi ci appende , chest'è

Massimo rispetto e anche amore per quanto ha fatto, ma la cosa finisce là, non è un figlio ma una zandraglia con cui abbiamo fatto una grandissima chiavata ma che si è tirata indietro quando tu tenevi ancora il cazzo intostato e non l'ha più voluto pigliare nella patana

Se.lo vedo però gli dico comunque grazie ,sua chiaro, e me lo abbraccio e me lo bacio, garantito al limone

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4619 il: 14 Agosto, 2023, 13:38:00 pm »
Il punto non sarebbe Spalletti, ma la federazione. Perchè il Napoli dovrebbe fare un piacere alla FJGC che appena ha potuto ce lo ha messo in culo (i precedenti li ricordiamo tutti, non serve elencarli) ?

Mi fai un promemoria delle loro merdate ?