Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 389343 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3900 il: 30 Maggio, 2021, 23:56:18 pm »
Ho visto le convocazioni di Mancini.

Ha lasciato a casa Moise Kean per portarsi Bernardeschi e ci metterei pure quel cesso di Belotti (visto che Kean gioca anche prima punta).
Chiaramente per la stampa è Politano ad aver tolto il posto a Kean.

Per il resto le solite facce, amcora Chiellini e Bonucci nonostante uno sia stato quasi sempre rotto e l'altro non abbia più giocato titolare (ma del resto i nomi quelli sono).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3901 il: 31 Maggio, 2021, 09:41:58 am »
evidentemente mancini si tiene a bernardeschi.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3902 il: 31 Maggio, 2021, 10:52:25 am »
Ovviamente Bernardeschi, nonostante una stagione indecente, viene convocato perché è della Juve (e vai a vedere che si deve sfruttare la vetrina europea per sbolognarlo come in altri casi).

E ovviamente lo stesso Kean quando era della Juve veniva convocato, nonostante fosse molto più acerbo.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3903 il: 31 Maggio, 2021, 11:04:31 am »
non sono mai stato un fan di Ogbonna...ma vedo che è titolare in una buona squadra inglese...33 anni...strano sia scomparso

Ho visto un quarto d'ora di italia san marino (cosa di cui dovrei vergognarmi a vita)
Effettivamente Kean era in enorme difficoltà fisica. A fine partita hanno parlato che aveva preso una botta
Boh

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3904 il: 31 Maggio, 2021, 11:54:13 am »
Comunque l'unico effetto di questo europeo sarà quello di ritardare ancora più il mercato, con relativi fegati alla griglia.

Dio è un porco anche perché ha inventato le nazionali (anzi, a dire il vero, le nazioni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3905 il: 31 Maggio, 2021, 13:35:40 pm »
non sono mai stato un fan di Ogbonna...ma vedo che è titolare in una buona squadra inglese...33 anni...strano sia scomparso

Ho visto un quarto d'ora di italia san marino (cosa di cui dovrei vergognarmi a vita)
Effettivamente Kean era in enorme difficoltà fisica. A fine partita hanno parlato che aveva preso una botta
Boh

Il fatto è che Bernardeschi nemmeno nella preselezione doveva finire  :asd:

nosocomio

« Risposta #3906 il: 02 Giugno, 2021, 00:36:44 am »
Allucinante e schifoso aver chiamato il muccuso Raspadori e Bernardeschi e tagliato Politano.

Che schifo.

Peccato sia una nazionale decente, quindi una semifinale può farsela

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3907 il: 02 Giugno, 2021, 07:33:59 am »
Allucinante e schifoso aver chiamato il muccuso Raspadori e Bernardeschi e tagliato Politano.

Che schifo.

Tifare italia è sempre più impossibile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3908 il: 02 Giugno, 2021, 08:38:27 am »

Che schifo.

Politano per Bernadeschi è onestamente l'unico mistero..Mancini ha detto che lo juventino ha sempre fatto parte del gruppo..Raspadori boh...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #3909 il: 02 Giugno, 2021, 08:46:58 am »
Che squallore

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3910 il: 02 Giugno, 2021, 09:07:53 am »
Sensi Raspadori e Bernardeschi al posto di Pessina Kean Politano sono proprio delle stronzate.

Pure per i tifosi juventini sono scelte inspiegabili.
Pure portarsi tutti quei difensori centrali, ma a che cazzo serve? Boh.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3911 il: 02 Giugno, 2021, 09:43:12 am »
Forza ragazzi di Erdogan

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #3912 il: 02 Giugno, 2021, 09:53:24 am »
Per Bernardeschi e' chiaro il tentativo pro-Juve di riesumare economicamente un morto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3913 il: 02 Giugno, 2021, 10:22:53 am »
Per Bernardeschi e' chiaro il tentativo pro-Juve di riesumare economicamente un morto

Ovvio, lo devono vendere.
Convocazioni scontatissime.
Anche se per me fa ancora più schifo la convocazione di Chiellini, che è un vecchio rottame che fa cacare da 3-4 anni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3914 il: 02 Giugno, 2021, 10:26:09 am »
Forza banche svizzere!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #3915 il: 02 Giugno, 2021, 10:30:52 am »
niente da fare, nemmeno questa volta mi verrà di seguire la nazionale

grazie, FIGC

per il resto, spero che insigne faccia benissimo, così è più probabile trovare un coglione che se lo prende e si leva dalle palle
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #3916 il: 02 Giugno, 2021, 11:09:08 am »
Infatti allucinante aver portato 5 centrali e 4 terzini. Ma a che cazzo ti servono. 9 difensori. Di solito si portano 3 terzini , 3 centrali e un ambivalente. Cioè tanto il terzino in emergenza può fartelo Bastoni, volendo hai pure quel ciuccio di Bernardeschi che gioca a tutto campo, portati lui, le due merde juventine, acerbi, di Lorenzo, Florenzi ed Emerson. Al posto di Toloi e Spinazzola, che non giocheranno MAI, ti porti Kean e Politano. Incredibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3917 il: 02 Giugno, 2021, 11:21:57 am »
Infatti allucinante aver portato 5 centrali e 4 terzini. Ma a che cazzo ti servono. 9 difensori. Di solito si portano 3 terzini , 3 centrali e un ambivalente. Cioè tanto il terzino in emergenza può fartelo Bastoni, volendo hai pure quel ciuccio di Bernardeschi che gioca a tutto campo, portati lui, le due merde juventine, acerbi, di Lorenzo, Florenzi ed Emerson. Al posto di Toloi e Spinazzola, che non giocheranno MAI, ti porti Kean e Politano. Incredibile.

Ed in emergenza pure Di Lorenzo fa il centrale.
Insomma la solita vergogna per infilare dentro il duo di merda dei gobbi Bonucci-Chiellini.
Che poi a sto punto sarebbe stato molto più utile Mancini della Roma, che ha giocato pure davanti alla difesa in certe circostanze, quindi certamente più utile di quel nasone di merda.

nosocomio

« Risposta #3918 il: 02 Giugno, 2021, 11:29:52 am »
Ed in emergenza pure Di Lorenzo fa il centrale.
Insomma la solita vergogna per infilare dentro il duo di merda dei gobbi Bonucci-Chiellini.
Che poi a sto punto sarebbe stato molto più utile Mancini della Roma, che ha giocato pure davanti alla difesa in certe circostanze, quindi certamente più utile di quel nasone di merda.
Ma io posso pure capire che ti affidi a una coppia che si conosce benissimo, gente di esperienza all'ultima apparizione.
Però che cazzo ti porti 5 centrali, di cui due di questi che giocano a tre.
Ma a che cazzo ti serve.
Chiellini, Bonucci, Acerbi, Bastoni
Di Lorenzo, Florenzi, Emerson
visto che Bernardeschi è un tuo feticcio, e vabbè ogni CT si innamora di un calciatore, lo usi in emergenza da ciuccio in difesa e ti porti gente in grado di spezzare la partita come Kean, Politano o Pessina. Quando cazzo gioca stammerda.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3919 il: 02 Giugno, 2021, 11:38:16 am »
In realtà con le convocazioni a 23 elementi si portano 8 difensori,6 centrocampisti e 6 attaccanti. Con quelle a 26 ne ha aggiunto una per reparto. Credo si sia portato Bernardeschi perché nel gioco delle coppie nel 4-3-3 può giocare alla sx al posto di Insigne a differenza di Politano. Io avrei portato comunque Mancini per Toloi e Pessina x Cristante o Sensi che è sempre semi infortunato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk