ho visto il primo tempo di italia-bulgaria (mi sa che non vedevo una partita delle nazionale dal 2016)
Il livello dell'Italia mi pare incomprensibile
Senza dilungarmi troppo...ma Verratti ha mai fatto una partita da 6,5 in nazionale ?
Ragazzi però dobbiamo tenere considerazione del fatto che questa Nazionale non eccelsa nei nomi non perde una partita dalla gestione Ventura n'appoc, ha giocatori funzionali in ogni ruolo, buone alternative e sopratutto il CT si è lanciato in scelte di coerenza e 'coraggio'. Perché mo lascia che sono della Juve però chiamare Bernardeschi e Chiesa e lasciare a casa Politano perché con i primi due ci lavora da due anni e vuole preservare il progetto partito tempo fa è quantomeno ammirevole.
Alla fine non è una selezione ma una vera e propria squadra, che vince, lo fa praticamente sempre, porta risultati ed è anche ringiovanita parecchio rispetto a quanto schierato negli ultimi dieci anni.
Nelle partite che conteranno secondo me vedremo una nazionale di tutto rispetto, l'Europeo non lo vinci magari, ma le possibilità di arrivare tra le prime tre sono altissime per quanto costruito fino ad ora.