Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 117878 volte)  Share 

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3720 il: 16 Novembre, 2019, 14:09:53 pm »
Comunque l'italia non ha scelto gli avversari  :look:
quando ho letto la composizione dei gironi ho subito pensato che si volesse evitare (non so se da parte dell'uefa o dopo precise richieste aumma aumma delle autorità calcistiche italiane) di perdere l'italia anche per l'europeo subito dopo i mondiali.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3721 il: 16 Novembre, 2019, 14:28:48 pm »

La bosnia non è più scarsa della serbia... Anche a livello di ranking siamo lì.
Comunque l'italia non ha scelto gli avversari  :look:
Se due anni fa ci avessero detto che l'italia avrebbe chiuso il girone di qualificazione dell'europeo a punteggio pieno non ci avremmo creduto. Poi magari all'europeo esce subito, però per ora ha fatto il meglio possibile

E chi la nega.

Io solo credo che si stia esagerando con i commenti positivi e, per me, la nazionale rimane una squadra media e lontana anni luce dalle più forti d'Europa

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #3722 il: 16 Novembre, 2019, 14:32:01 pm »
quando ho letto la composizione dei gironi ho subito pensato che si volesse evitare (non so se da parte dell'uefa o dopo precise richieste aumma aumma delle autorità calcistiche italiane) di perdere l'italia anche per l'europeo subito dopo i mondiali.
Insisto: con l'Europeo a 24 squadre era impossibile restarne fuori (al mondiale di europee ne sono 12)

Vincerle tutte serviva a noi, non ad altri, ma rimanere fuori perle 7-8 candidate al titolo era impossibile

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #3723 il: 16 Novembre, 2019, 14:36:18 pm »
Tolto il girone C dove sono capitate Olanda e Germania (e c'è da considere che l'Irlanda del Nord tiene aperti i giochi almeno fino a stasera), gli altri gironi non è che siano poi così tanto combattivi. Ci sono sempre due squadre nettamente più forti a staccarsi, è accaduto semplicemente che nel nostro girone la Bosnia si sia cacata sotto a favore della nuova cenerentola sulla quale Studio Sport potrà fare servizi a tipo Islanda per tutta l'estate (con l'attaccante più Pukkiakkiello della storia tra le altre cose)
Più che altro io non ci ho capito manco 'o cazz su questa nuova formula di qualificazione. Cioè, ce sta la Nations League, le qualificazioni e po gli spareggi?

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3724 il: 16 Novembre, 2019, 14:42:01 pm »
capetiè,li mortacci tua,in ogni girone o ci sono 2 forti di livello simile,o una forte +2/3 rognose di pari livello fra loro,prova ne sia che l'italia è l'unica ad avere 9 punti sulla seconda e addirittura 16 sulla terza.
ripeto:

finlandia
grecia
bosnia
armenia
liechtenstein

ma di che stiamo parlando?

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #3725 il: 16 Novembre, 2019, 14:54:47 pm »
capetiè,li mortacci tua,in ogni girone o ci sono 2 forti di livello simile,o una forte +2/3 rognose di pari livello fra loro,prova ne sia che l'italia è l'unica ad avere 9 punti sulla seconda e addirittura 16 sulla terza.
ripeto:

finlandia
grecia
bosnia
armenia
liechtenstein

ma di che stiamo parlando?
Ma di fatti non vedo il motivo di alzare i toni della discussione come se stessi dicendo che il nostro è il girone peggiore. Ho semplicemente detto che ci è andata bene perché la Bosnia è venuta meno e la Finlandia è la Finlandia. Al Belgio sono capitate Cipro, Kazakistan, San Marino e Scozia tutte insieme. Le squadre queste sono ed è normale che allargando le maglie delle qualificazioni si favoriscano le nazionali storicamente più forti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3726 il: 16 Novembre, 2019, 15:11:53 pm »
Germania ed Inghilterra non hanno nulla in più dell'Italia. Anzi i tedeschi si ritrovano una delle nazionali più scarse di sempre della loro storia, ai livelli dei primi anni 2000

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • minestraro
« Risposta #3727 il: 16 Novembre, 2019, 16:22:33 pm »
Per me Francia e Spagna sono il top. Dietro c'è il gruppone. Sulla partita secca l'Italia se la gioca con chiunque.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3728 il: 16 Novembre, 2019, 16:25:25 pm »
Germania ed Inghilterra non hanno nulla in più dell'Italia. Anzi i tedeschi si ritrovano una delle nazionali più scarse di sempre della loro storia, ai livelli dei primi anni 2000

Imho l'Inghilterra senza infortuni sono molto meglio dell'Italia. Poi bisogna vedere come stanno in campo ma hanno dei campioni che l'Italia non ha.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #3729 il: 16 Novembre, 2019, 18:20:09 pm »
Ma qua campioni l'Inghilterra ma per cortesia...

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3730 il: 16 Novembre, 2019, 19:00:05 pm »
A difesa e centrocampo non ci sta proprio paragone a favore dell'italia.

Online ferro

• *
« Risposta #3731 il: 16 Novembre, 2019, 20:26:05 pm »
Ma qua campioni l'Inghilterra ma per cortesia...

Edit, Harry Kane è un campione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3732 il: 16 Novembre, 2019, 21:05:08 pm »
Edit, Harry Kane è un campione.

McGuire e Stones centrali, con anche Gomez, Alexander Arnorld a terzino, Winks Henderson e OxalereChambers a centrocampo, Sterling Harry Kane e Rashford in attacco (con pure i bimbo del Borussia di cui si parla gran bene)

Gli inglesi non vinceranno mai, sia chiaro, ma di giocatori forti forti forti ne hanno.

Online ferro

• *
« Risposta #3733 il: 16 Novembre, 2019, 21:41:52 pm »
McGuire e Stones centrali, con anche Gomez, Alexander Arnorld a terzino, Winks Henderson e OxalereChambers a centrocampo, Sterling Harry Kane e Rashford in attacco (con pure i bimbo del Borussia di cui si parla gran bene)

Gli inglesi non vinceranno mai, sia chiaro, ma di giocatori forti forti forti ne hanno.
:sisi:

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #3734 il: 16 Novembre, 2019, 21:47:04 pm »
Lobotka è giocatore di pallone. Hamsik mi manca troppo, ogni tocco è na curtellat. Che vita e mmerd tifare Napoli.

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #3735 il: 16 Novembre, 2019, 22:16:56 pm »
Vavro<Cribari
Sono imbarazzato per lui. Il mio amico slovacco oggi tecnico in slovacchia, ex nazionale slovacco, amico di Hamsik ecc ecc sta jastemmann e tutte maner.

Online Marco78

• *
« Risposta #3736 il: 18 Novembre, 2019, 10:16:31 am »
Dopo aver sentito per anni che Mancini fosse un miracolato io mi sorprendo di vedere una squadra che sa stare in campo e gioca bene. Non so dove potrà arrivare, ma per me è una buona squadra che gioca INFINITAMENTE meglio del nostro amato Napoli.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3737 il: 18 Novembre, 2019, 12:55:55 pm »
Dopo aver sentito per anni che Mancini fosse un miracolato io mi sorprendo di vedere una squadra che sa stare in campo e gioca bene. Non so dove potrà arrivare, ma per me è una buona squadra che gioca INFINITAMENTE meglio del nostro amato Napoli.

...chiunque gioca meglio del Napoli attuale... :fuga:

Online faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3738 il: 18 Novembre, 2019, 21:19:58 pm »
 Che condizione Immobile , fa paura

Online calvin

• *
« Risposta #3739 il: 18 Novembre, 2019, 21:24:10 pm »
Che condizione Immobile , fa paura
20 gol in questa stagione, nulla di che!

C'è almeno una persona al mondo che in questo momento sta pensando: vabbè anche milik l'anno scorso ha fatto 20 go, alla fine son giocatori equivalenti