Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391736 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #360 il: 10 Settembre, 2014, 23:21:22 pm »
conte catenacciaro non si può sentire....ma santo dio cosa vi è preso???

avete dimenticato tutta la storia di conte come allenatore ??? perchè con la norvegia si è andati in difficoltà dal punto di vista del gioco??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #361 il: 10 Settembre, 2014, 23:23:19 pm »
conte catenacciaro non si può sentire....ma santo dio cosa vi è preso???

eh ma tu non sai forse che gioca col 352
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #362 il: 11 Settembre, 2014, 02:20:52 am »
Stasera ho visto l'anteprima di fifa 15 e ha un bug incredibile: se metti le nazionali, scrollando i vari team, trovi di nuovo la rube e non c'è l'italia....
 :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #363 il: 11 Settembre, 2014, 13:42:42 pm »
Ripeto, l'Italia i giocatori li ha sempre. Manca spesso quell'unione che contraddistingue altre nazionali.
Conte può fare solo bene, anche se bisogna vederlo in una competizione internazionale.
La generazione italiana è abbastanza buona, manca la difesa... ma cadono le braccia a vedere certi giocatori giocare una finale dei mondiali, mentre anni fa le giocavano Cannavaro, Roberto Carlos, Thuram, etc...
Al mondiale, date le convocazioni e la mancanza di esperienza, anche l'attacco italiano non era pronto. Tante buone promesse, ma nessuno di spessore. Poca esperienza. Poi Insigne veniva spacciato come un campione e - ahinoi - sappiamo che è lungi dall'esserlo.
In difesa vi è il problema maggiore e i giovani stanno ancora nelle piccole. Bonucci e Ranocchia non sono male (ma neanche forti, ovviamente), ma se non giocano l'Europa da protagonisti il loro livello non migliorerà. Italia messa benissimo a porta, i terzini miglioreranno (De Sciglio è giocatore), a centrocampo vi sono tanti nomi. Gli attaccanti... tante promesse, ma devono confermarsi.
Immobile ha fatto benissimo finora, ma deve affermarsi a certi livelli. Lui e Balotelli faranno la Champions e lì vedremo.
Sulla Rube: loro utilizzano i giocatori italiani. C'amma ricer? Poi mi pare molto più intelligente puntare sui giovani italiani di valore che pescare i Datolo, i Fideleff, i Zapata, etc

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #364 il: 11 Settembre, 2014, 17:55:24 pm »
Stasera ho visto l'anteprima di fifa 15 e ha un bug incredibile: se metti le nazionali, scrollando i vari team, trovi di nuovo la rube e non c'è l'italia....
 :look:

3 gobbi su 20 contro l'olanda
2 su 14 contro la norvegia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #365 il: 11 Settembre, 2014, 18:54:56 pm »
3 gobbi su 20 contro l'olanda
2 su 14 contro la norvegia
e infiniti fanboy di gonde davanti alla tv.... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #366 il: 11 Settembre, 2014, 19:08:11 pm »

nessun fanboy....credo che qui su ci siano molto più haters di conte che suoi fanboy

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #367 il: 11 Settembre, 2014, 19:12:57 pm »
nessun fanboy....credo che qui su ci siano molto più haters di conte che suoi fanboy
e meno male, mi pare che stiamo su un forum del Napoli e che conte sia stato uno dei più arroganti merdajuoli, da giocatore e da allenatore, della storia della rube, con tanto di condanna per illecito sportivo per contorno giusto per ribadire lo stile rube.
Nono voglio negare che abbia le sue qualità ma onestamente tutto sto elogio di conte mi va venire i conati di vomito.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #368 il: 11 Settembre, 2014, 19:25:09 pm »

esticazzi non ce li metti ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #369 il: 11 Settembre, 2014, 19:26:11 pm »
esticazzi non ce li metti ?
azz, infrevi pure come i rubentini? :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #370 il: 11 Settembre, 2014, 19:35:56 pm »
Ma ora solo perchè Conte è stato un simbolo della Juve non si può dire che è un signor allenatore?  :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #371 il: 11 Settembre, 2014, 19:36:03 pm »
che tristezza

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #372 il: 11 Settembre, 2014, 19:36:29 pm »
e meno male, mi pare che stiamo su un forum del Napoli e che conte sia stato uno dei più arroganti merdajuoli, da giocatore e da allenatore, della storia della rube, con tanto di condanna per illecito sportivo per contorno giusto per ribadire lo stile rube.
Nono voglio negare che abbia le sue qualità ma onestamente tutto sto elogio di conte mi va venire i conati di vomito.

bisogna restare oggettivi....
conte ha fatto benissimo a bari....molto bene a siena....e un miracolo il primo anno a torino...

adesso ha preso la nazionale e in pochi giorni , le ha restituito una identità

L'eccesso (AMA) è pretendere che, dalla sera alla mattina, senza aver potuto cercare i migliori giocatori, o comunque i più adatti al suo modulo, (mancavano pirlo e marchisio per dirne due) l'italia di conte riducesse ad uno straccio gli avversari di qualunque caratura.

Il problema non sono i fanboy di conte, il problema è chi lo detesta, a prescindere, per il suo passato bianconero.
Non cadiamo in errore ( :look: ), come persona a me conte fa ribrezzo...lo ritengo disonesto e la storia parla contro di lui in questo senso, basta vedere le squadre che ha allenato, tutte coinvolte in scandali anzi le maggiori implicate nello scandalo calcioscommesse:

bari
siena
atalanta

+ la juventus (piena di scandali ....)

Poichè io non credo che conte sia un'innocente verginella....o un tipo talmente fuori dal mondo da non rendersi conto di cosa avvenisse intorno a lui....ritengo che conte fosse a conoscenza ( se non colluso, se non artefice....) di tutte le schifezze fatte nei posti dove ha allenato.

Detto ciò, SUL CAMPO, ha fatto sempre non bene, ma BENISSIMO

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #373 il: 11 Settembre, 2014, 19:39:08 pm »
bisogna restare oggettivi....
conte ha fatto benissimo a bari....molto bene a siena....e un miracolo il primo anno a torino...

adesso ha preso la nazionale e in pochi giorni , le ha restituito una identità

L'eccesso (AMA) è pretendere che, dalla sera alla mattina, senza aver potuto cercare i migliori giocatori, o comunque i più adatti al suo modulo, (mancavano pirlo e marchisio per dirne due) l'italia di conte riducesse ad uno straccio gli avversari di qualunque caratura.

Il problema non sono i fanboy di conte, il problema è chi lo detesta, a prescindere, per il suo passato bianconero.
Non cadiamo in errore ( :look: ), come persona a me conte fa ribrezzo...lo ritengo disonesto e la storia parla contro di lui in questo senso, basta vedere le squadre che ha allenato, tutte coinvolte in scandali anzi le maggiori implicate nello scandalo calcioscommesse:

bari
siena
atalanta

+ la juventus (piena di scandali ....)

Poichè io non credo che conte sia un'innocente verginella....o un tipo talmente fuori dal mondo da non rendersi conto di cosa avvenisse intorno a lui....ritengo che conte fosse a conoscenza ( se non colluso, se non artefice....) di tutte le schifezze fatte nei posti dove ha allenato.

Detto ciò, SUL CAMPO, ha fatto sempre non bene, ma BENISSIMO
E infatti, personalmente, nonostante lo schifi e il suo gioco (almeno da quando gli hanno preso pirlo alla rube) sia essenzialmente calcio all'italiana con il pressing portato più alto, non nego che sia una bravo allenatore.
Cionondimeno lo schifo a morte e la nomina di una merda simile mi ha fatto passare quell'ultima briciola di genio di seguire l'italia che spero vivamente non si qualifichi. :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #374 il: 11 Settembre, 2014, 19:47:51 pm »
Speriamo che un giorno verrà ad allenare il Napoli
Del resto il suo vice Alessio ha iniziato la carriera in panca proprio qui, nelle giovanili e come vice di Colomba  :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #375 il: 11 Settembre, 2014, 19:53:31 pm »
Speriamo che un giorno verrà ad allenare il Napoli
Del resto il suo vice Alessio ha iniziato la carriera in panca proprio qui, nelle giovanili e come vice di Colomba  :asd:
:vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Leif Erikson

R: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni agli Europei]
« Risposta #376 il: 11 Settembre, 2014, 20:30:35 pm »
Foss o dio conte a Napoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #377 il: 11 Settembre, 2014, 20:45:51 pm »
oi vida, oi vida mia...oi gore, e ghistu gore, zi sdada o primm ammore, o primm e l'uldimo zarai pe meee

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #378 il: 11 Settembre, 2014, 20:49:03 pm »
teorema di hitler (cit.)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #379 il: 11 Settembre, 2014, 23:25:59 pm »
teorema di hitler (cit.)
hitler >>>>>> gobbo a caso.

quindi va fatto un corollario teorema di conte\gobbo infame