Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391259 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3420 il: 13 Giugno, 2019, 18:47:53 pm »
Ma invece parliamo di cose serie, ma qualche porsciacca apprezzabile in qualche nazionale femminile ci sta? Nella nazionale ammerigana ci sta la centrocampista Julie Ertz (per altro mugliera del tight end Zach Ertz dei Philadelphia Eagles) che è pisellabile anzicchennò.
Saltando da sport ad altro e cosciente che è poco più di una bambina, ma quella Petrini della nazionale di pallavolo quanto e bellella!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3421 il: 13 Giugno, 2019, 19:04:09 pm »
Attento a non fartelo schiattare in quel posto tu da lei.
It's not a bug, it's a feature :nanda:

Saltando da sport ad altro e cosciente che è poco più di una bambina, ma quella Petrini della nazionale di pallavolo quanto e bellella!
Non posso dire mi piaccia particolarmente, ma un paio di botte chiaramente non si negano a nessuno. Oltretutto pallavolista uguale uguale culo marmoreo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

« Risposta #3422 il: 13 Giugno, 2019, 22:15:07 pm »
Ma invece parliamo di cose serie, ma qualche porsciacca apprezzabile in qualche nazionale femminile ci sta? Nella nazionale ammerigana ci sta la centrocampista Julie Ertz (per altro mugliera del tight end Zach Ertz dei Philadelphia Eagles) che è pisellabile anzicchennò.

Le brasiliane sono degli uomini.  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3423 il: 13 Giugno, 2019, 22:24:44 pm »
il Brasile vinceva 2-0 poi ha perso 2-3

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3424 il: 13 Giugno, 2019, 23:03:40 pm »
cioè,ma veramente state seguendo il calcio femminile?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #3425 il: 13 Giugno, 2019, 23:07:53 pm »
cioè,ma veramente state seguendo il calcio femminile?
Veramente tengono uno stomaco,!

Io l'unica cosa per cui lo vedrei è per capire come fanno gli arbitri ogni volta che c'è in fuorigioco a spiegare alle calciatrici perché ha fischiato

Offline Moebius

• *
« Risposta #3426 il: 13 Giugno, 2019, 23:14:09 pm »
Veramente tengono uno stomaco,!

Io l'unica cosa per cui lo vedrei è per capire come fanno gli arbitri ogni volta che c'è in fuorigioco a spiegare alle calciatrici perché ha fischiato
:asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3427 il: 14 Giugno, 2019, 08:21:25 am »
Calcio femminile?  :vuommeco:

La più "donna" è meno femminile di un trans.

Online calvin

• *
« Risposta #3428 il: 14 Giugno, 2019, 08:58:02 am »
Calcio femminile?  :vuommeco:

La più "donna" è meno femminile di un trans.

Su questo non quoto un cazzo...basti pensare che la più importante giocatrice del decennio scorso è stata Hope Solo: una grandissima portatrice e donatrice di fregna.

ma pure nella nazionale italiana attuale ho visto più di un donna ben più che pisellabile (a partire dalla capitana che ci stanno sbattendo sempre in copertina perché i sub umani si arrabbiano che l'itaglia ha una capitana negra)

Alemao

« Risposta #3429 il: 14 Giugno, 2019, 10:06:47 am »
La media è brutta eh. Ci sono uomini mancati, nel Brasile mi aspettavo di più, sono bruttissime, roba che ti spaventi. Ce n'è una che pare Seedorf da vecchio.  :look:

Nell'Italia la portiera è buona.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3430 il: 14 Giugno, 2019, 10:19:39 am »
Il calcio femminile è semplicemente un altro spettacolo che i media stanno cercando a tutti i costi di venderci. Stanno facendo veramente di tutto per propinarcelo, bombardamento mediatico e non solo. Addirittura ho letto, mi pare sull'internazionale, un articolo che la metteva sul piano etico e morale, del tipo "bisogna guardare il calcio femminile perché lo chiede il movimento femminista, altrimenti sei un sessista che guarda solo il pallone degli uomini".

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3431 il: 14 Giugno, 2019, 10:27:49 am »
Il calcio femminile è semplicemente un altro spettacolo che i media stanno cercando a tutti i costi di venderci. Stanno facendo veramente di tutto per propinarcelo, bombardamento mediatico e non solo. Addirittura ho letto, mi pare sull'internazionale, un articolo che la metteva sul piano etico e morale, del tipo "bisogna guardare il calcio femminile perché lo chiede il movimento femminista, altrimenti sei un sessista che guarda solo il pallone degli uomini".

Purtroppo dagli USA abbiamo importato questa nuova moda da SJW (social justice warrior) che è una cosa davvero stucchevole e stupida che va contro a tutto quello che dicono di difendere. Ho sentito qualche intervista sia delle italiane che qualche straniera e nessuna ha detto cacate del genere anzi qualcuna sosteneva proprio che era stupido paragonarsi al calcio maschile per una miriade di motivi tecnici ed economici, altre chiedono giustamente una possibilità, un vedeteci se poi vi appassionate bene.
In breve la stampa è merda e riporta troppo spesso una realtà distorta

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3432 il: 14 Giugno, 2019, 10:37:22 am »
oggi alle 18 giamaica-italia

Offline Marco78

• *
« Risposta #3433 il: 14 Giugno, 2019, 10:41:44 am »
Il movimento femminista è la sciagura più grande dell'ultimo secolo: è stato capace di trasformare le donne in brutte copie degli uomini con tutti i difetti degli uomini e nessuno dei loro pregi.
Mi dilungo per spiegare il mio pensiero perchè altrimenti non si capisce: la donna campagnola degli anni '50, ignorante come la merda, con il solo scopo di procreare e badare alla casa e con la sola capacità di uscire di casa per fare la spesa alla puteca a 100 m, mi fa voltare lo stomaco (tant'è vero che la mia compagna è l'esatto opposto) ma pure la donna che s'incazza e sbraita, con la sensibilità di un elefante, le movenze di robocob, la sicurezza di Rambo 2 e la delicatezza di Koulibaly è qualcosa di osceno ed è un crimine contro l'umanità.

Online calvin

• *
« Risposta #3434 il: 14 Giugno, 2019, 10:48:57 am »
Il movimento femminista è la sciagura più grande dell'ultimo secolo: è stato capace di trasformare le donne in brutte copie degli uomini con tutti i difetti degli uomini e nessuno dei loro pregi.
Mi dilungo per spiegare il mio pensiero perchè altrimenti non si capisce: la donna campagnola degli anni '50, ignorante come la merda, con il solo scopo di procreare e badare alla casa e con la sola capacità di uscire di casa per fare la spesa alla puteca a 100 m, mi fa voltare lo stomaco (tant'è vero che la mia compagna è l'esatto opposto) ma pure la donna che s'incazza e sbraita, con la sensibilità di un elefante, le movenze di robocob, la sicurezza di Rambo 2 e la delicatezza di Koulibaly è qualcosa di osceno ed è un crimine contro l'umanità.
Il movimento femminista con tutte queste cose non c'entra un cazzo.

La stupidità e la banalizzazione del femminismo si.

Non esiste nulla che rifletta sull'identita di genere quanto il movimento femminista, quello vero

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3435 il: 14 Giugno, 2019, 11:12:21 am »

Non esiste nulla che rifletta sull'identita di genere quanto il movimento femminista, quello vero
Bucchinaro, quante te ne sei chiavate con queste stronzate nè?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3436 il: 14 Giugno, 2019, 11:17:34 am »

Ai tempi molto più d'una

Offline Moebius

• *
« Risposta #3437 il: 14 Giugno, 2019, 11:47:57 am »

cambiamogli il nick in zerbin

Offline Marco78

• *
« Risposta #3438 il: 14 Giugno, 2019, 12:30:38 pm »

Certamente se per "femminismo" ti riferisci alle battaglie serie (lavoro, diritto di voto) e allora non posso che concordare. Oramai purtroppo queste cose sono già assicurate e quindi si fa riferimento a tutto quello che c'è di stupido e demenziale. 

Online calvin

• *
« Risposta #3439 il: 14 Giugno, 2019, 12:34:45 pm »
Oramai purtroppo queste cose sono già assicurate

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Per te viviamo in usa società paritaria dal punto di vista del genere?

Siamo molto lungi, ma proprio molto lungi, dall'esserci arrivati.

Se poi si confondono le rivendicazioni di genere con le istanze di MTV è un atto reazionario che è funzionale proprio all'antifemminismo e non è certo messo in campo dal femmionismo...ma che esistano donne che lottino perché sanno di vivere in una società nella quale già alla nascita sono svantaggiate e di molto è una cosa importanitissima.