Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 308263 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3100 il: 04 Giugno, 2018, 14:43:21 pm »
l'unica spiegazione logica della mancata convocazione di Sanè e che non ha accettato le avances dell'allenatore  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3101 il: 04 Giugno, 2018, 14:52:56 pm »
Il periodo nero della francia è stato nel post platini come detto da Guallerone  Calvin ... hanno avuto un paio di vuoti generazionali, per poi riprendersi solo verso la fine degli anni 90 (nel 98 si sono alzati un mondiale). Per il resto hanno avuto al massimo una cattiva gestione della panchina, ma la loro nazionale è sempre stata di valore.
Poi come dice Giovanni, il problema sta nella loro ''bimbominkiaggine'' ... Pogba ad esempio è l'apoteosi di questa filosofia, ma anche il novello Dembelé, di ben altra pasta invece è Mbappe, che ha tutte le carte in regola per diventare un pallone d'oro tra qualche anno. Resta il fatto che hanno uno squadrone spaventoso e se sapranno utilizzarlo bene, si alzano il secondo mondiale. Kanté poi è una cosa sovrumana .....

                  Lloris

Sidibé  Varene  Umtiti  Hernandez

           Pogba Kanté Tolisso

      Mbappè Griezman Dembelé



Noi invece abbiamo un almeno 3/4 vuoti  ..... dal 2006 l'italia non ha più prodotto campioncini, e i pochi giocatori buoni e di valore vengono anche messi in discussione (vedi Insigne). Poi imho qualcosa potrebbe uscire fuori nei prossimi anni, e mi riferisco a Chiesa, che se non fa cazzate di bruciarsi in qualche big strisciata, potrebbe diventare un esterno fortissimo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3102 il: 04 Giugno, 2018, 14:57:25 pm »

                  Lloris

Sidibé  Varene  Umtiti  Hernandez

           Pogba Kanté Tolisso

      Mbappè Griezman Dembelé



Comunque, visti i limiti delle altre "gradi tradizionali" questi partono strafavoriti per la vittoria finale (che per loro non è sto gran vantaggio).
Il brasile e, forse, la spagna almeno due spanne dietro
Tutte le altre sono outsider senza se e snza ma a partire ad Germania-Argentina-Inghilterra-Portogallo, tutte squadre che avranno campioni, ma devono farli convivere con gran pipponi, ad arrivare alle outsider Belgio e Croatia.


Io ci rimarrei male, mi stanno sul cazzo, ma se dovessi scommettere scommetterei su di loro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3103 il: 04 Giugno, 2018, 15:02:41 pm »
non sottovaluterei argentina e brasile....a livello di talento non hanno nulla da invidiare a nessuna squadra europea e se gli allenatori dovessero trovare la quadra tattica potrebbero fare molto bene

SpamMattia

Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3104 il: 04 Giugno, 2018, 15:04:27 pm »

Comunque, visti i limiti delle altre "gradi tradizionali" questi partono strafavoriti per la vittoria finale (che per loro non è sto gran vantaggio).
Il brasile e, forse, la spagna almeno due spanne dietro
Tutte le altre sono outsider senza se e snza ma a partire ad Germania-Argentina-Inghilterra-Portogallo, tutte squadre che avranno campioni, ma devono farli convivere con gran pipponi, ad arrivare alle outsider Belgio e Croatia.


Io ci rimarrei male, mi stanno sul cazzo, ma se dovessi scommettere scommetterei su di loro.
io invece anche se li odio tifo maledettamente per loro perché considero le uniche squadre in grado di impensierirli i crucchi, la spagna, l'argentina, e il brasile. il brasile o odio perché è troppo bimbominkiesco e a mio avviso anche discretamente "scarso", la spagna deve veramente fare una brutta fine, ideam l'argentina del panzone e del nano infame. i crucchi poi non possono rivincere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3105 il: 04 Giugno, 2018, 15:16:48 pm »
non sottovaluterei argentina e brasile....a livello di talento non hanno nulla da invidiare a nessuna squadra europea e se gli allenatori dovessero trovare la quadra tattica potrebbero fare molto bene
l'Argentina è una squadraccia: esistono anche portiere, difesa e centrocampo e l'albiceleste fa veramente schifo.

Voglio vederli a difendere con squadre di livello...per me già al girone se la giocano con la Nigeria per il secondo posto e possono pure non passare








Ps ma stu sfaccimma di t9 mo si è messo pure a cambiare la e con è? Puozzá sculá San ciro
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2018, 15:20:27 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3106 il: 04 Giugno, 2018, 15:25:15 pm »
Secondo me il Brasile è forte .... ed è una seria candidata alla vittoria del mondiale  :look: la variante però è sempre quella, secondo me a livello di rosa la Spagna non è più forte del Brasile, ma loro giocano a calcio come una squadra di club. I tedeschi anche .... infondo la celebre frase ''Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti, e alla fine la Germania vince'' è sempre maledettamente vera  :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3107 il: 04 Giugno, 2018, 15:26:56 pm »
Tanto il mondiale lo vincono i suonatori di flamenco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3108 il: 04 Giugno, 2018, 15:53:48 pm »
l'Argentina è una squadraccia: esistono anche portiere, difesa e centrocampo e l'albiceleste fa veramente schifo.

Voglio vederli a difendere con squadre di livello...per me già al girone se la giocano con la Nigeria per il secondo posto e possono pure non passare








Ps ma stu sfaccimma di t9 mo si è messo pure a cambiare la e con è? Puozzá sculá San ciro

sicuramente sono nel girono che si preannuncia il più equilibrato, indubbiamente il reparto migliore dell'argentina è l'attacco però hanno buoni giocatori pure in altri ruoli, Fazio si è dimostrato ancora giocatore, otamendi non è scarso, in mezzo parecchio penso dipenda da biglia...cmq delle due che ho citato prima sono i verderoro che mi sembrano più squadra

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3109 il: 04 Giugno, 2018, 16:55:30 pm »
Secondo me il Brasile è forte .... ed è una seria candidata alla vittoria del mondiale  :look: la variante però è sempre quella, secondo me a livello di rosa la Spagna non è più forte del Brasile, ma loro giocano a calcio come una squadra di club. I tedeschi anche .... infondo la celebre frase ''Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti, e alla fine la Germania vince'' è sempre maledettamente vera  :look:
Ti quoto, per me Spagna e Germania sono le favorite, giocano da squadra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3110 il: 04 Giugno, 2018, 17:28:50 pm »
Io spero che lo vinca una Sud Americana, e sinceramente vedo anche io il Brasile tra le favorite. Ha talento in tutti i reparti, forse qualcosina in meno a centrocampo, ma ha finalmente un potenziale offensivo spaventoso e un Mineirazo da cancellare

L'Argentina mi sembra più debole di 4 anni fa ma comunque ha Messi, e quando ce l'hai si spostano tutti gli equilibri. Poi ovviamente c'è il solito Uruguay, che ha comunque il blocco difensivo dell' Atletico e 2 dei primi 5 attaccanti al mondo. Io il mio ventino so dove buttarlo  :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3111 il: 04 Giugno, 2018, 17:54:38 pm »
Io tiferò Portogallo in una maniera schifosa perché voglio vedere C.Ronaldo mettere in ombra Messi come D10S ha fatto con quella lota negroide di Pelé.
Puntando al realismo se la giocano senz'altro Argentina, Germania e Francia con quest'ultima che dopo lo psicodramma di due anni fa non può toppare.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3112 il: 04 Giugno, 2018, 17:58:02 pm »
Azz addirittura tiferete ai mondiali..io è già tanto se guarderò qualche partita
Comunque la mia simpatia va al senegal di kk ( :nanda: sì lo so) anche se ovviamente le squadre africane più dei quarti non fanno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3113 il: 04 Giugno, 2018, 18:24:22 pm »
Azz addirittura tiferete ai mondiali..io è già tanto se guarderò qualche partita
Comunque la mia simpatia va al senegal di kk ( :nanda: sì lo so) anche se ovviamente le squadre africane più dei quarti non fanno


Non preoccuparti .... qui dentro a tanti piace il pesce al cioccolato   :compagni: 

#partenogay

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3114 il: 04 Giugno, 2018, 20:33:43 pm »
Raiola nel ritiro dell'italia...insigne capitano
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3115 il: 04 Giugno, 2018, 21:20:12 pm »
Quant'è ignobile Belotti. Quanto?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3116 il: 04 Giugno, 2018, 21:22:44 pm »
Quant'è ignobile Belotti. Quanto?
Che cesso di giocatore, un anno buono fatto ed era diventato il nostro Kane.
Invece è un indegno.



Insigne l'unico meritevole di stare in campo, ha dato già due palle da mettere in rete. Invece sono capitati sui piedi di Verdi e Belotti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3117 il: 04 Giugno, 2018, 21:30:49 pm »
A me Verdi sta piacendo e non poco.
Sempre considerando 'ca stiamo giocando contro le Far Oer.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3118 il: 04 Giugno, 2018, 21:38:30 pm »
Intanto Insigne capitano della nazionale è una cosa notevole. L'ultimo a memoria (di mio padre) è stato Bagni saltuariamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3119 il: 04 Giugno, 2018, 21:42:52 pm »
Intanto Insigne capitano della nazionale è una cosa notevole. L'ultimo a memoria (di mio padre) è stato Bagni saltuariamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
è il primo giocatore del napoli