Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305655 volte)  Share 

Capetiello, Uranio e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2840 il: 16 Novembre, 2017, 10:18:40 am »
Ah a proposito, veramente qualcuno sta provando a sussurrare l'ipotesi Buffon.
Hanno fatto uscire un SMS di ignota identità in cui un giocatore della Nazionale ha detto ad un compagno che "sarebbe meglio Buffon giocatore capitano ed allenatore, siamo una nave senza comandante in mezzo alla tempesta."




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2841 il: 16 Novembre, 2017, 10:26:37 am »
Comunque Del Genio sta portando avanti una battaglia calviniana. Buffon per lui ha fatto una scenata di facciata a fine partita , lacrime finte. Vuole le foto delle lacrime.


PAOLO DEL GENIO UNO DEI MIEI!!!!!!

 :compagni: :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2842 il: 16 Novembre, 2017, 11:08:58 am »
Perù ultima qualificata...e son veramente contento!


quest'anno tra Islanda, Panama, Costarica, Iran, Arabia e Perù ne vedremo delle bellissime.

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2843 il: 16 Novembre, 2017, 13:33:05 pm »
Perù ultima qualificata...e son veramente contento!


quest'anno tra Islanda, Panama, Costarica, Iran, Arabia e Perù ne vedremo delle bellissime.

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

quanta ignoranza calcistica  :asd: :asd: :asd:


Comunque Del Genio sta portando avanti una battaglia calviniana. Buffon per lui ha fatto una scenata di facciata a fine partita , lacrime finte. Vuole le foto delle lacrime.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Mha ... secondo me gli è dispiaciuto veramente, ma in quelle lacrime leggo più un tornaconto personale, e tanta, tanta ipocrisia, visto che (possono negarlo quanto cazzo vogliono) in quello spogliatoio per 10 anni ha comandato lui, e altri signorotti fascistoidi come De Rossi, Chiellini e compagnia bella. Con prandelli addossarono tutta la colpa a lui e balotelli mentre loro furono i primi a fare schifo, con Gonde trovarono un allenatore che interpretava perfettamente il loro pensiero (e si è perso quel tempo fondamentale per creare un gruppo per il mondiale), quindi avanti a botte di cameratismo e retorica sugli eroi brutti e cattivi ma sempre a cazzo duro. Infine arriva Ventura............

Per me la cosa più schifosa è che si vuole addossare per forza tutta la colpa a Ventura e al sistema, mentre un gran panino di merda dovrebbero mangiarlo anche i ''veterani'' che invece stanno uscendo da eroi, nelle lacrime, povere stelle che non potranno fare il mondiale e saranno costretti al ritiro.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2844 il: 16 Novembre, 2017, 14:30:22 pm »
Ragazzi, fin quando mancheranno gli investimenti nel calcio giovanile, privati e federali, possiamo stare a parlare di Tavecchio, Ventura e Ulivieri quanto vogliamo.....
Oltre a questa causa, secondo me primaria, il mondo calcistico italiano manca oramai di identità, progettualità e mentalità di lungo periodo e non si sa mai dove voglia andare. Si campicchia alla giornata all'italiana, con un po' di furbizia ed opportunismo e si aspetta il miracolo.
Non produce più difensori di valore, e quei pochi so tutti impostati tecnicamente su un modello spagnolo oppure olandese, e non italiano. Non esistono più marcatori puri, cosa che un tempo avevano solo gli italiani (ed in parte i tedeschi).
Prima della Bosman si investiva eccome, sia economicamente che come attenzione, e ne abbiamo beneficiato fino a dieci anni fa. Poi si è smesso, ed i risultati so questi.

Per dirne una su chi investe per davvero: l'Inghilterra quest'anno ha vinto il Mondiale Under 17, quello Under 20, l'Europeo Under 20 ed ha perso ai rigori quello Under 17. L'Italia ha gridato al miracolo e alla rinascita per un bronzo al Mondiale Under 20.

Leif Erikson

La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2845 il: 18 Novembre, 2017, 17:33:35 pm »
Sembra proprio che Ancelotti abbia fatto alla FIGC un grandissimo dito medio. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2846 il: 18 Novembre, 2017, 18:54:32 pm »
Sembra proprio che Ancelotti abbia fatto alla FIGC un grandissimo dito medio. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è ovvio,in questo momento c'è da perdere la faccia...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2847 il: 18 Novembre, 2017, 18:59:22 pm »
A questo punto visto che non ci sarà nessuna rivoluzione ai vertici e nessuna vera volontà di rifondare il calcio italiano,il prossimo ct sarà  giovane,aziendalista-marionetta,senza grandi esperienze di club:di biagio o albertini.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2848 il: 18 Novembre, 2017, 19:08:12 pm »
A questo punto visto che non ci sarà nessuna rivoluzione ai vertici e nessuna vera volontà di rifondare il calcio italiano,il prossimo ct sarà  giovane,aziendalista-marionetta,senza grandi esperienze di club:di biagio o albertini.
Facile. :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2849 il: 18 Novembre, 2017, 19:13:56 pm »
A questo punto visto che non ci sarà nessuna rivoluzione ai vertici e nessuna vera volontà di rifondare il calcio italiano,il prossimo ct sarà  giovane,aziendalista-marionetta,senza grandi esperienze di club:di biagio o albertini.
Albertini allenatore sotto la gestione Tavecchio non lo vedrai mai.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2850 il: 18 Novembre, 2017, 19:24:14 pm »
A questo punto visto che non ci sarà nessuna rivoluzione ai vertici e nessuna vera volontà di rifondare il calcio italiano,il prossimo ct sarà  giovane,aziendalista-marionetta,senza grandi esperienze di club:di biagio o albertini.
Io credo che Tavecchio ora per salvarsi debba portare un grande nome...per me la rinuncia, eventuale, di Carletto, che pare esca dal fatto che rimanga Tavecchio, spiana la strada alla sciagura Mancini che dei grandi è l'unico che prenderebbe senza chiedere troppo a livello tecnico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2851 il: 18 Novembre, 2017, 19:28:27 pm »
Io credo che Tavecchio ora per salvarsi debba portare un grande nome...per me la rinuncia, eventuale, di Carletto, che pare esca dal fatto che rimanga Tavecchio, spiana la strada alla sciagura Mancini che dei grandi è l'unico che prenderebbe senza chiedere troppo a livello tecnico
Purtroppo ci sta...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2852 il: 18 Novembre, 2017, 19:39:04 pm »
Io credo che Tavecchio ora per salvarsi debba portare un grande nome...per me la rinuncia, eventuale, di Carletto, che pare esca dal fatto che rimanga Tavecchio, spiana la strada alla sciagura Mancini che dei grandi è l'unico che prenderebbe senza chiedere troppo a livello tecnico
Di grande Mancini tiene solo il cazzo.  Quello che gli sta dietro però.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2853 il: 18 Novembre, 2017, 19:42:56 pm »
Di grande Mancini tiene solo il cazzo.  Quello che gli sta dietro però.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io son pure d'accordo, ma è di tutta evidenza che ha una spendibilità diversa da DiBiagio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2854 il: 18 Novembre, 2017, 19:49:42 pm »
Io son pure d'accordo, ma è di tutta evidenza che ha una spendibilità diversa da DiBiagio
:asd: pure Ranieri tiene più spendibilità di Di Biagio. E sinceramente, attenzione sto per dire una cosa forte, sarebbe meglio Ranieri di Mancini.
Precisamente in ordine decrescente di preferenza:
Epidemia di colera
Ranieri
Mancini
Di Biagio


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2855 il: 19 Novembre, 2017, 12:17:11 pm »
Purtroppo temo che si verificherà la peggiore ipotesi possibile dopo il rifiuto di Ancelotti, ovvero conferma di Tavecchio, CT ad interim (Di Biagio o Evani) per le due amichevoli a marzo ed a giugno in pompa magna, per la gioia di tutti i cerebrolesi verrà annunciato il ritorno di Antonio Conte, che sarà 100 volte peggio del Lippi bis. E vai con la conferma di Chiellini promosso a capitano, il ritorno di Marchisio titolare, ed ancora catenaccio, contropiede ed il cuore oltre l'ostacolo. Ovviamente 3-5-2 ed Insigne relegato in panchina perennemente.
Donnarumma
Rugani
Bonucci
Chiellini
Candreva (Florenzi)
Parolo
Marchisio
Verratti
Darmian (Bernardeschi)
Zazza
Immobile

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2856 il: 19 Novembre, 2017, 12:49:25 pm »
Io temo più l'orrido Allegri nuovo salvatore della patria.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2857 il: 19 Novembre, 2017, 13:03:39 pm »
Conte e Allegri per me non hanno nessuna intenzione di andare in nazionale, possono ambire a di più come soldi e garanzie tecniche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2858 il: 19 Novembre, 2017, 13:28:41 pm »
Per me se riescono a mandare via Tavecchio, hanno ancora possibilità di prendere Ancelotti che sarebbe sicuramente la scelta migliore. Per la nazionale ed anche per lui, che a quasi 60 anni non ha più nulla da chiedere alle squadre di club di un certo livello.

Leif Erikson

La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2859 il: 19 Novembre, 2017, 13:34:16 pm »
Pare che Tavecchio domani si dimetta, magari proprio perché non è riuscito a prendere il grande nome.
Elezioni nel 2018 del nuovo presidente FIGC: lo scossone è arrivato, speriamo non si facciano passi indietro sul var ma al contrario avanti verso la riduzione a 18 squadre del campionato (o almeno verso i playout retrocessione e l'eliminazione dei playoff di B).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk