Autore Topic: La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]  (Letto 61144 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2740 il: 14 Novembre, 2017, 12:32:30 pm »
E te l'ho spiegato, è l'unico terzino sinistro di ruolo accettabile convocabile dalla nazionale italiana.
Di Darmian me ne sbatto i coglioni. È un calciatore mediocre, a sinistra è impresentabile, si levasse dalle palle che qua dobbiamo rifondare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
la vediamo diversamente, io concordo con calvin. Ha fatto una stronzata (non economicamente ) ad andare a giocare a Manchester perché nel contesto giusto non è un cattivo terziano.
Nessuno sta dicendo che sia un fenomeno però ad oggi lo preferirei a palmieri che mi auguro diventi il nuovo cafù però ad oggi vedo Spinazzola e darmian giocarsi quel posto.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2741 il: 14 Novembre, 2017, 12:34:14 pm »
Per me di base la nazionale del futuro dovrà girare attorno all'asse Jorginho/Insigne, che con l'addio degli juventini rappresenta l'unico "blocco" importabile, nel senso di gente che gioca insieme da anni.

L'idea quindi deve essere quella di fare il pallone, inserendo a centrocampo un fantasista come Verratti coadiuvato da un falegname con la botta da fuori qual è Gagliardini.

Per il ruolo di centravanti del futuro più Belotti che Immobile, per me il granata è attaccante più completo soprattutto se vuoi tenere la palla (Ciruzz rimane una buona punta, ma non vedrà la madonna per sempre).

In difesa due terzini che sanno toccare il pallone e spingere come Conti e Palmieri, Donnarumma fisso tra i pali e davanti a lui la coppia Romagnoli + Rugani. Fuori dal cazzo anche Bonucci, i suoi lanci lunghi di merda ed il fare camorristiello (anche se purtroppo non sarà così, ilmioleo è praticamente il nuovo capitano dell'Italia almeno fino all'europeo). Caldara osservato speciale.
Sull'ala destra Bernardeschi e Verdi devono giocarsi il posto, aspettando la maturazione di Chiesa che potrebbe diventare il titolare stabile dopo la sua prima stagione continua alla Fiorentina.

Ala destra ci sta pure Florenzi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2742 il: 14 Novembre, 2017, 12:34:22 pm »
Comunque il materiale nquesto è, i nomi quelli sono...
non un granchè ma nemmeno lo schifo degli ultimi 10 anni...

Napoli= Jorginho, Diawara?, Insigne

Juventus= Caldara, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola

Inter= Gagliardini

Roma= Florenzi, Pellegrini, Palmieri, El Sharaawi

Lazio= Immobile, Parolo

Milan= Donnarumma, Conti, Calabria, Romagnoli, Bonucci, Bonaventura, Locatelli

Torino= Belotti, Baselli

Fiorentina= Chiesa

e i pochi che sono all'estero, cioè Verratti...
non è che ci sta molto di più al momento, ma non fa proprio cagare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #2743 il: 14 Novembre, 2017, 12:35:25 pm »
Comunque si parla o di Ancelotti subito o traghettatore fino a giugno (Di Biagio) e poi scelta ampia con il Conte bis (che schifo) e qualcun'altro sotto contratto che potrebbe liberarsi...

Offline torello

• *
« Risposta #2744 il: 14 Novembre, 2017, 12:36:48 pm »
Comunque si parla o di Ancelotti subito o traghettatore fino a giugno (Di Biagio) e poi scelta ampia con il Conte bis (che schifo) e qualcun'altro sotto contratto che potrebbe liberarsi...

ma diamola a Zeman, che almeno se divertimo....

:look:

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2745 il: 14 Novembre, 2017, 12:41:15 pm »
Io sono arrivato al punto che vorrei un allenatore straniero, totalmente avulso dalle logiche stagnanti dei corridoi del calcio italiano, piene di clientelismo, nepotismo e corruzione. Vedo un po' ovunque che si desiderano uomini di sport italiano, la mentalità, l'onore, il coraggio, dio patria e famiglia... è proprio il modo per non ripartire. Tra l'altro, sarebbe pure un ennesimo colpo all'intero movimento calcistico nazionale, uno che viene da fuori ma che magari si è formato calcisticamente nello stivale...basta ca nunn è Benitez. :-)

a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2746 il: 14 Novembre, 2017, 12:42:55 pm »
finalmente via i senatori di sta minchia , speriamo che se ne va pure chiellini , bonucci credo resti purtroppo , ma la difesa della nazionale dovrà essere a 4 quindi se non gli sta bene al SUO leo se ne può stare a casa.

l'allenatore può essere pure Dibiagio , per me dovrebbe essere un allenatore relativamente giovane perchè deve tenere in mano un progetto di una decina di anni , quindi Ancelotti Mancini no.

Se resta Tavecchio è una barzelletta e saremo la barzelletta di tutta europa.

Come molti di voi hanno detto le giovanili e i vivai non c'entrano una minchia , il problema e che i giovani non entravano a meno che non erano della scuderia rubentus o di quei 2-3 super procuratori  , abbiamo visto convocati giocatori da vomito come sturaro o montolivo pure di non convocare jorginho , a cui è bastato giocare un tempo per far vedere come si fa possesso palla .
A un certo punto stava entrando pure il dottore in campo pur di non inserire Insigne , che è stato spudoratamente BOICOTTATO dall'allenatore e dai senatori. Ben gli sta! 
De rossi si è sgamato quando ha chiaramente detto:" che cazzo fai entrare me , fa entrare insigne che dobbiamo segnare !" 

Donnarumma.

Florenzi (spinazzola)  Rugani (caldara) Romagnoli Zappacosta

Verratti (baselli)  jorgino Gagliardini ( pellegrini)

Chiesa  ( berardi) Belotti (immobile)   Insigne (elsharawi)
mercato estate 2017
entrata: Ounas , Mario Rui  ; non in rosa (Inglese)
uscita  : Pavoletti , Strinic , ; non in rosa (Zapata)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2747 il: 14 Novembre, 2017, 12:46:11 pm »
Io sono arrivato al punto che vorrei un allenatore straniero, totalmente avulso dalle logiche stagnanti dei corridoi del calcio italiano, piene di clientelismo, nepotismo e corruzione. Vedo un po' ovunque che si desiderano uomini di sport italiano, la mentalità, l'onore, il coraggio, dio patria e famiglia... è proprio il modo per non ripartire. Tra l'altro, sarebbe pure un ennesimo colpo all'intero movimento calcistico nazionale, uno che viene da fuori ma che magari si è formato calcisticamente nello stivale...basta ca nunn è Benitez. :-)

Lo ripeto: Giggi Buffon!!!!!

PS se lo legge Tavecchio ci pensa pure

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2748 il: 14 Novembre, 2017, 12:47:01 pm »
Intanto interviene pesantemente Renzi auspicando velatamente che Ventura e Tavecchio vadano a casa.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2749 il: 14 Novembre, 2017, 12:48:49 pm »

stavo per dire proprio Benitez  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2750 il: 14 Novembre, 2017, 12:50:02 pm »
Intanto interviene pesantemente Renzi auspicando velatamente che Ventura e Tavecchio vadano a casa.

Pare ci siano vecchie ruggini perché quando scelsero Ventura lui spingeva per Montella.

Offline torello

• *
« Risposta #2751 il: 14 Novembre, 2017, 12:50:59 pm »
Meglio davvero Verdi pero', Berardi è un montato pippone

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
« Risposta #2752 il: 14 Novembre, 2017, 12:52:56 pm »
Ma ha parlato pure il ministro dello Sport Lotti, "è il momento di prendere scelte che in altri momenti non si sarebbero prese".

L'ho detto poco fa, con le politiche alle porte che si voterebbero proprio a ridosso dei mondiali in primavera, nessun Governo si prende la responsabilità di non silurare gli artefici, veri o presunti, di questo disastro. Parliamo di una roba che in Italia può far ballare 7-8 punti percentuali di gradimento. :asd:

Immaginate che spazio può avere l'opposizione grillina - fascio - liberale, in cinque anni di Letta-Renzi-Gentiloni giochiamo in stadi sempre più a pezzi, il movimento calcistico nazionale si è arenato del tutto, l'Italia è morta eccetera...secondo me Berlusconi già tiene la battuta pronta "Ventura e Tavecchio sono gli uomini giusti per guidare il PD" :siasd: per me è lapalissiano che verranno fatti fuori, nessun santo in paradiso ti protegge quando il santo stesso sa di poter perdere l'aureola. La congiuntura temporale ed economica è favorevole ad una rivoluzione epocale.

a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2753 il: 14 Novembre, 2017, 12:54:50 pm »
Per me di base la nazionale del futuro dovrà girare attorno all'asse Jorginho/Insigne, che con l'addio degli juventini rappresenta l'unico "blocco" importabile, nel senso di gente che gioca insieme da anni.

L'idea quindi deve essere quella di fare il pallone, inserendo a centrocampo un fantasista come Verratti coadiuvato da un falegname con la botta da fuori qual è Gagliardini.

Per il ruolo di centravanti del futuro più Belotti che Immobile, per me il granata è attaccante più completo soprattutto se vuoi tenere la palla (Ciruzz rimane una buona punta, ma non vedrà la madonna per sempre).

In difesa due terzini che sanno toccare il pallone e spingere come Conti e Palmieri, Donnarumma fisso tra i pali e davanti a lui la coppia Romagnoli + Rugani. Fuori dal cazzo anche Bonucci, i suoi lanci lunghi di merda ed il fare camorristiello (anche se purtroppo non sarà così, ilmioleo è praticamente il nuovo capitano dell'Italia almeno fino all'europeo). Caldara osservato speciale.
Sull'ala destra Bernardeschi e Verdi devono giocarsi il posto, aspettando la maturazione di Chiesa che potrebbe diventare il titolare stabile dopo la sua prima stagione continua alla Fiorentina.

Quoto tutto ma secondo me accadrà che la Nazionale del futuro ripartirà ancora una volta dai centrali Juventini,e l'integrazione di questi sarà soggetta a come verranno integrati sempre di più Rugani ed eventualmente Caldara nel loro club. Chiellini almeno l'Europeo se lo fa sicuro, poi può iniziare a lasciare spazio a Caldara o chissà chi altro, ma secondo me arriva pure in Qatar

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2754 il: 14 Novembre, 2017, 12:57:24 pm »
qualcosa dovrà cambiare, perchè oltre alla mancata qualificazione che non si verificava da 60 anni, la serie A ha un aspetto grottesco, spaccata in due con già una ventina di punti di differenza tra una parte e l'altra, e tutto lascia presagire che a maggio la classifica ci parlerà di una separazione ancora maggiore

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #2755 il: 14 Novembre, 2017, 13:00:39 pm »
Il fatto è che ci vuole gente completamente fuori dalle logiche, Ventura e Tavecchio sono stati disseppelliti proprio per tutelare gli interessi consolidati ed assecondare le logiche del calcio italiano, i nuovi dirigenti devono essere gente che si mette palesemente contro il movimento con l'obiettivo di raderlo al suolo e di rifondarlo su criteri che abbiano almeno una lontana parentela con dei principi sportivi sani, nessuno pretende De Coubertin ma nemmeno si òuò stare a tifare per delle strane accolite di mafiosi fascisti...
Non bisogna rompere il cazzo chiedendo risultati perché ottenere risultati in questa fase sarebbe controproducente e diseducativo. Bisogna dichiaratamente scendere in campo per perdere, però seminando qualcosa e non semplicemente per il gusto di schierare formazioni ibride, alla cazzo di cane, come Ventura.

Come CT facessero un supercorso a Pirlo, gli mettessero i migliori a insegnargli e in un mese lo si mette in grado di fare l'allenatore, in modo da fare una nazionale che ha il solo compito di assecondare  e accompagnare il cambiamento e il rinnovamento del calcio italiano.
Polemico ergo sum

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2756 il: 14 Novembre, 2017, 13:09:11 pm »
Ovviamente su internet c'è qualcuno che da la colpa del fallimento della nazionale a calciopoli, io mi chiedo come facciano gli juventini ad essere così ritardati visto che negli ultimi 12 anni c'è stato sempre il loro blocco in azzurro, cose da pazzi veramente. Anzi al contrario, un campionato non competitivo dominato da una sola squadra ha contribuito a distruggere la competitività interna e ad appiattire il talento e la competizione.

Offline calvin

• *
« Risposta #2757 il: 14 Novembre, 2017, 13:10:27 pm »

peccato sia del 1945!

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
« Risposta #2758 il: 14 Novembre, 2017, 13:14:17 pm »

peccato sia del 1945!
Francè questo sono 10 anni che nelle nazionali fa solo figure di merda, tra Russia Turchia e Olanda, l'unica compagine che sta ancora più inguaiata di noi :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2759 il: 14 Novembre, 2017, 13:36:05 pm »
Francè questo sono 10 anni che nelle nazionali fa solo figure di merda, tra Russia Turchia e Olanda, l'unica compagine che sta ancora più inguaiata di noi :look:

Scherzavo!

Il calcio italiano non può mai affidarsi ad uno straniero, fallirebbe  al 100%
Ci hanno provato gli inglesi r hanno solo scassato tutto.

Ci vuole un allenatore forte e non compromesso (come invece era Conte tra sponsor che lo pagava e legami in federazione)

Il meglio possibile è Ancelotti proprio per questo