Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305682 volte)  Share 

Capetiello, Uranio (+ 1 Nascosti) e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1960 il: 30 Giugno, 2017, 21:37:15 pm »
Comunque segnalo un commento RAI spesso ben oltre i limiti del demenziale!

Tra arraglio che gli spagnoli non vengono ammoniti, Germania (che domina) che fa meno dell'Italia in semifinale e Spagna più stanca della Germania perché (cito a memoria) è vero che loro sono andati ai rigori ma la Spagna fino all'espulsione ha dovuto faticare molto
Stiamo ai livelli propagandistici staliniani :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1961 il: 31 Agosto, 2017, 14:15:17 pm »
sembra impossibile ed invece pare che ventura faccia assettare in panchina insigne....assurdo

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1962 il: 31 Agosto, 2017, 14:19:02 pm »
sembra impossibile ed invece pare che ventura faccia assettare in panchina insigne....assurdo
E fa giocare Montolivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1963 il: 31 Agosto, 2017, 14:30:20 pm »
E fa giocare Montolivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
altra cosa inspiegabile....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1964 il: 31 Agosto, 2017, 14:49:23 pm »
Storia vecchia, basti pensare alle convocazioni e alle presenze in nazionale di Ferrara, Cannavaro, etc quando vestivano la maglia del Napoli e dopo essere passati ad una strisciata.

Se CR7 fosse napoletano e giocasse nel Napoli pure avrebbe difficolta' a trovare la maglia da titolare  :asd:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1965 il: 31 Agosto, 2017, 14:51:40 pm »
ma con chi si gioca il posto insigne? con darmian?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1966 il: 31 Agosto, 2017, 15:19:13 pm »
ma con chi si gioca il posto insigne? con darmian?
immobile credo

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1967 il: 31 Agosto, 2017, 15:19:35 pm »
ma con chi si gioca il posto insigne? con darmian?
praticamente si : cambio modulo 3-4-1-2 con solita difesa de rossi e mosciolivo in mezzo darmin conti sulle fasce verratti trequanrtista belotti e immobile davanti
il fatto he cambi ruolo a verratti pur di mettere dentro quei due in mezzo pure è da capa malata eh

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1968 il: 31 Agosto, 2017, 15:32:17 pm »
praticamente si : cambio modulo 3-4-1-2 con solita difesa de rossi e mosciolivo in mezzo darmin conti sulle fasce verratti trequanrtista belotti e immobile davanti
il fatto he cambi ruolo a verratti pur di mettere dentro quei due in mezzo pure è da capa malata eh
È allucinante
immobile credo
No,ventura lo convoca direttamente come esterno di centrocampo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1969 il: 31 Agosto, 2017, 15:33:00 pm »
sembra impossibile ed invece pare che ventura faccia assettare in panchina insigne....assurdo

io sono contento perhè

1) dell nazionale italiana me ne passa poco per il cazzo

2) l'insidia infortunio in nazionale è ALTISSIMA, come noi ben sappiamo, quidni meno giocano i nostri e comunque meglio è
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1970 il: 31 Agosto, 2017, 16:06:38 pm »
io sono contento perhè

1) dell nazionale italiana me ne passa poco per il cazzo

2) l'insidia infortunio in nazionale è ALTISSIMA, come noi ben sappiamo, quidni meno giocano i nostri e comunque meglio è
io no perché nonostante tutti i discorsi forgioniani penso che non esistano calciatori a cui non faccia piacere  essere convocato e giocare mondiali ed europei e non penso che insigne faccia eccezione

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1971 il: 31 Agosto, 2017, 16:27:32 pm »
Questo è proprio nzallanut..... magari piglia nu paliaton dalla Spagna cosi si sceta nu poc forse.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1972 il: 31 Agosto, 2017, 16:33:21 pm »
Per quanto possa odiare la Nazionale, un'istituzione che schifo veramente quasi come la juve di cui è figlia e leccaculo, detesto ancor di più la Spagna e spero che gli azzurri gli facciano cacare sangue e magari spacchino anche qualche tibia di quelle checchine iberiche.

Cosa che purtroppo so benissimo che non succederà, anzi, si piglieranno un paliatone assurdo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1973 il: 31 Agosto, 2017, 16:39:08 pm »
altra cosa inspiegabile....
Se lo chiava, l'unica cosa.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1974 il: 31 Agosto, 2017, 16:43:29 pm »
Ma può essere stata pure solo pretattica di Venturone eh. Che resta comunque un subumano perchè "a noi non serve un metodista". Latrin!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1975 il: 31 Agosto, 2017, 17:17:37 pm »
Ma può essere stata pure solo pretattica di Venturone eh. Che resta comunque un subumano perchè "a noi non serve un metodista". Latrin!

Ma qua pretattica, quello è proprio nzallanut e basta  :sisi:


Per quanto possa odiare la Nazionale, un'istituzione che schifo veramente quasi come la juve di cui è figlia e leccaculo, detesto ancor di più la Spagna e spero che gli azzurri gli facciano cacare sangue e magari spacchino anche qualche tibia di quelle checchine iberiche.

Cosa che purtroppo so benissimo che non succederà, anzi, si piglieranno un paliatone assurdo.

Per me una scoppola può fare solo bene al ''sistema italia'', anche se ad opera dei paellari (buon a paella  :look:)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1976 il: 31 Agosto, 2017, 18:37:34 pm »
Ma qua pretattica, quello è proprio nzallanut e basta  :sisi:


Per me una scoppola può fare solo bene al ''sistema italia'', anche se ad opera dei paellari (buon a paella  :look:)


Se veramente mette il 3-5-2 allora non è nzallanuto, qui si parla proprio di malafede. Mi pare solo un modo per favorire i soliti mafiosi in nazionale. Per dire i tre maledetti difensori della Juventus, quel tossico di De Rossi (che può giocare giusto davanti alla difesa in un centrocampo a tre, mettendosi a competizione con Jorgino) e quell'altro raccomandato di Montolivo che viene sempre convocato inspiegabilmente.
Ma comunque penso veramente che sia pretattica perchè non ha nessun senso l'attacco a due quando la maggior parte del talento ce l'hai sugli esterni. Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy, Chiesa, Candreva non troverebbero spazio in un attacco col trequartista e le due punte a meno che non li metti fuori ruolo. A questo si aggiunge il fatto che gli attaccanti italiani non brillano di certo nella capacità associativa. Infatti spesso abbiamo avuto la sfortuna di vedere Eder in attacco pur di perseguire quel maledetto 3-5-2 .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1977 il: 01 Settembre, 2017, 11:17:34 am »

Se veramente mette il 3-5-2 allora non è nzallanuto, qui si parla proprio di malafede. Mi pare solo un modo per favorire i soliti mafiosi in nazionale. Per dire i tre maledetti difensori della Juventus, quel tossico di De Rossi (che può giocare giusto davanti alla difesa in un centrocampo a tre, mettendosi a competizione con Jorgino) e quell'altro raccomandato di Montolivo che viene sempre convocato inspiegabilmente.
Ma comunque penso veramente che sia pretattica perchè non ha nessun senso l'attacco a due quando la maggior parte del talento ce l'hai sugli esterni. Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy, Chiesa, Candreva non troverebbero spazio in un attacco col trequartista e le due punte a meno che non li metti fuori ruolo. A questo si aggiunge il fatto che gli attaccanti italiani non brillano di certo nella capacità associativa. Infatti spesso abbiamo avuto la sfortuna di vedere Eder in attacco pur di perseguire quel maledetto 3-5-2 .

La verità è che in nazionale ci vorrebbe uno coi coglioni, che prenda in mano lo spogliatoio, non che si faccia mettere sotto da esso.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1978 il: 01 Settembre, 2017, 11:58:38 am »
a me dispiace perchè i giocatori italiani così non sono invogliati a venire a Napoli , ragazzi se gioca montolivo e non gioca insigne e l'italia non vince Ventura dovrebbe essere preso di mira da tutti i giornali radio e commentatori , se ne deve andare prima dei mondiali , si dovrebbe creare un movimento su twitter su facebook , qualcosa deve succedere , non ci possiamo far fregare così
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #1979 il: 01 Settembre, 2017, 13:56:36 pm »
a me dispiace perchè i giocatori italiani così non sono invogliati a venire a Napoli , ragazzi se gioca montolivo e non gioca insigne e l'italia non vince Ventura dovrebbe essere preso di mira da tutti i giornali radio e commentatori , se ne deve andare prima dei mondiali , si dovrebbe creare un movimento su twitter su facebook , qualcosa deve succedere , non ci possiamo far fregare così

Infatti la corsa alla Nazionale interessa anche i club perche ti rende più appetibile sul mercato. Secondo te perché la Juventus ha sempre la capacità di attirare i migliori giovani italiani? Io mi ricordo ancora di Legrottaglie titolare in Nazionale così come Zaza preferito a Gabbiadini.
Non vi dimenticate di Ciro Ferrara, lasciato a casa in luogo di Apolloni ad USA 94, poco prima che andasse alla Juventus.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]