Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

Buffon
13 (26.5%)
Darmian
2 (4.1%)
Barzagli
7 (14.3%)
Bonucci
0 (0%)
Chiellini
0 (0%)
De Sciglio
0 (0%)
Verratti
16 (32.7%)
Pirlo
1 (2%)
Marchisio
2 (4.1%)
Immobile
0 (0%)
Balotelli
2 (4.1%)
Parolo
2 (4.1%)
Cassano
3 (6.1%)
T. Motta
1 (2%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 30 Giugno, 2014, 00:02:31 am

Autore Topic: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]  (Letto 48031 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #760 il: 25 Giugno, 2014, 20:50:27 pm »
Credo che come molto spesso accade si vanno a mischiare due discorsi distinti e separati.
Per me (e credo per buona parte degli utenti) la colpa principale è di Prandelli,che ha perso totalmente la bussola (per me addirittura dalla finale di euro 2012).
Per come la vedo io si è letteralmente squagliato in corpo di fronte alle critiche e soprattutto le pressioni su questa spedizione,per poi condire il tutto con un po di sana presunzione.

Un altro discorso riguarda lo stupore che mi hanno dato le uscite di De Rossi e Buffon (non certo due pivellini) ed in parte dello stesso Prandelli riguardo dei giocatori che si impegnano poco e cercano più clamore che gloria in campo.
Ovviamente il riferimento è stato Balotelli,che molto probabilmente ha creato non pochi problemi vedendo poi come hanno reagito due suoi compagni.
Il fatto è che mi pareva veramente strano ascoltare due senatori del gruppo parlare in quel modo.
Per quanto riguarda Balotelli sul campo ho da ridire solo per il comportamento di ieri.
In fin dei conti è vero che poteva segnare un gol col Costa Rica,ma è anche vero che per come si era organizzato Prevetelli (e lo ha dimostrato pure il buon Immobile) questa nazionale avrebbe avuto sorte simile pure con Gigi Riva destinato in attacco a combattere nelle lande desolate.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #761 il: 25 Giugno, 2014, 20:50:38 pm »
“Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10?”: nasce dal confronto con Prandelli nell’intervallo di Italia-Uruguay la spaccatura Balotelli-Nazionale. Il n.9 avrebbe, ammonito e nervoso, continuato a borbottare anche nei confronti dei veterani. Il ct gli avrebbe detto di stare zitto per poi optare per il cambio immediato.

(ansa)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #762 il: 25 Giugno, 2014, 20:56:29 pm »
Ahahahah

Ma poi questo parlare in terza persona. Ma che r'è?
bAh.

ce l'ha col mondo!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

micoste

« Risposta #763 il: 25 Giugno, 2014, 21:35:05 pm »
Tra l'altro è così forte ed amabile, che viene cacciato da tutti i club in cui ha giocato e schifato da tutti i suoi allenatori. Pozza murì.

Ma chi l'ha messo in campo, la vergine maria? E che fenomeni avrebbe potuto schierare al suo posto?
E fidati che se i senatori non lo avessero voluto, non ci sarebbe stato.
Io non stimo particolarmente balotelli, ma questi sono una banda di infami omuncoli  :asd: E qui chiudo, tanto alla fine si sono giocati la loro dignità nell'ultimo mondiale della loro vita.
Tuuuutti a casa  :pariamm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #764 il: 25 Giugno, 2014, 21:36:31 pm »
Ma chi l'ha messo in campo, la vergine maria? E che fenomeni avrebbe potuto schierare al suo posto?
Io non stimo particolarmente balotelli, ma questi sono una banda di infami omuncoli  :asd: E qui chiudo, tanto alla fine si sono giocati la loro dignità nell'ultimo mondiale della loro vita.
Ma per me fanno schifo anche De Rossi e Buffon, però è normale perdere la testa, quando si ha a che fare con un deficiente del genere.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #765 il: 25 Giugno, 2014, 21:38:37 pm »
Ma per me fanno schifo anche De Rossi e Buffon, però è normale perdere la testa, quando si ha a che fare con un deficiente del genere.

Ma sì, alla fine parliamo del nulla... Però spero che balotelli buchi buffon alla prima occasione e gli esulti in faccia  :asdlook:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #766 il: 25 Giugno, 2014, 21:41:19 pm »
Quotone per Micoste,stavolta ha ragionissima :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #767 il: 25 Giugno, 2014, 21:51:05 pm »
Io dico una strunzata banalissima che ovviamente non si avvererà:
vorrei un gruppo solido di giovani,che vengono anche dalla b o dalla under 21 convocati continuamente insieme ai pochi buoni che offre la a(Berardi Florenzi ecc)  ed oviamente l estero(Verratti ed Immobile,ma ci metterei pure Giulio Donati).Mi vanno bene pure giocatori dai mezzi modesti per tappare i buchi nei settori in cui non emergono talenti,basta che hanno entusiasmo e non naturalizziamo gente che non c entra un cazzo.
Un tecnico onesto che parla chiaro e sono  contento di seguirli pure se apparano figure di merda per i campi internazionali per un periodo medio-lungo di tempo.
Almeno si tenta un rinnovamento vero e non pezzottato senza parlare di progetti ipotetici e di crisi dei settori giovanili in Italia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #768 il: 25 Giugno, 2014, 22:07:12 pm »
Prandelli aveva perso la capoccia e la redini dello spogliatoio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #769 il: 25 Giugno, 2014, 22:09:17 pm »
Ho girato sugli ultimi 35 secondi di Siena-Milano finale di basket. Pee siine orgoglione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #770 il: 25 Giugno, 2014, 23:01:30 pm »
cmq dopo che ho sentito le varie interviste, soprattutto quella di Chiellini, sono ancora più contento di aver secciato la Juve in maglia azzurra e di aver goduto della sua sconfitta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #771 il: 25 Giugno, 2014, 23:51:52 pm »

ma che siano il sottoprodotto della merda secca nessuno può discuterlo, ma sono pur gente che in mezzo al campo ha dimostrato il proprio valore e che in nazionale sono  giocoforza ancora elementi indispensabili. fossi un muccusiello bingo bongo :look: pieno di complessi che professionalmente sta ancora a 0, mi misurerei la palla con strumenti molto accurati prima di fare il capuzziello nel momento piu delicato per la squadra in cui gioco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #772 il: 26 Giugno, 2014, 06:44:02 am »
ma che siano il sottoprodotto della merda secca nessuno può discuterlo, ma sono pur gente che in mezzo al campo ha dimostrato il proprio valore e che in nazionale sono  giocoforza ancora elementi indispensabili. fossi un muccusiello bingo bongo :look: pieno di complessi che professionalmente sta ancora a 0, mi misurerei la palla con strumenti molto accurati prima di fare il capuzziello nel momento piu delicato per la squadra in cui gioco
Professionalmente parlando mi sa che balotelli guadagna quanto se non più di de rossi e buffone e ha già vinto un triplete e un campionato inglese.... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #773 il: 26 Giugno, 2014, 08:10:48 am »
Intanto spunta l'ipotesi Zaccheroni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

micoste

« Risposta #774 il: 26 Giugno, 2014, 08:16:18 am »
Un anno fa:

:brr:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #775 il: 26 Giugno, 2014, 08:24:39 am »
gli piace proprio chiellini :asd:

cmq non ce la faccio a non godere per tutto cio che sta accadendo attorno alla nazionale: uscita dal mondiale, juventini che rosicano contro balotelli, abete che si dimette insieme a flanders, balotelli che attacca gli juventini, spogliatoio spaccato...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #776 il: 26 Giugno, 2014, 09:14:05 am »
italjuve di merda, balotelli negro incompreso.... ma smettiamola, la colpa è al 99% di quel  zio prevete di prandelli che gode ancora di essere un santone, per me è un provinciale di merda, è stato poi detto che per essere un campione bisogna esserlo nella testa per adesso in quella del nero c'è solo merda, ma non è l'unico colpevole di una squadra che fa 0 tiri in 2 partite e cambia 3 moduli diversi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #777 il: 26 Giugno, 2014, 09:16:53 am »
Io dico una strunzata banalissima che ovviamente non si avvererà:
vorrei un gruppo solido di giovani,che vengono anche dalla b o dalla under 21 convocati continuamente insieme ai pochi buoni che offre la a(Berardi Florenzi ecc)  ed oviamente l estero(Verratti ed Immobile,ma ci metterei pure Giulio Donati).Mi vanno bene pure giocatori dai mezzi modesti per tappare i buchi nei settori in cui non emergono talenti,basta che hanno entusiasmo e non naturalizziamo gente che non c entra un cazzo.
Un tecnico onesto che parla chiaro e sono  contento di seguirli pure se apparano figure di merda per i campi internazionali per un periodo medio-lungo di tempo.
Almeno si tenta un rinnovamento vero e non pezzottato senza parlare di progetti ipotetici e di crisi dei settori giovanili in Italia.

Infatti per me il miglior ct che si può scegliere al momento è proprio Mangia, visto che si deve per forza puntare su diversi ragazzi che ha avuto nell'U21 che è arrivata seconda all'Europeo di categoria.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #778 il: 26 Giugno, 2014, 09:46:12 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [03 - 24/06] ITALIA 0-1 URUGUAY [POSTPARTITA + PAGELLE]
« Risposta #779 il: 26 Giugno, 2014, 09:49:13 am »
Al bar ho letto di corsa su Repubblica di ipotesi "Sacchi traghettatore" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: