Che poi vuless capì che significa che i giovani hanno tradito le aspettative. Che aspettative ha tradito Cerci, che ha giocato 20 minuti? Oppure Insigne che ha giocato 10 minuti? Darmian è stato il migliore, De Sciglio era infortunato e Verratti ha fatto meglio di Marchisio. Sirigu per me poteva fare il titolare.
Hanno fallito Candreva, Cassano, Chiellini, Bonucci, Balotelli. Immobile non è stato manco messo in condizione, diciamoci la verità...
Però penso che Buffone voleva indirizzare le sue critiche a Negrotello.
Si riferiva a Balotelli ed Immobile secondo me.
In ogni modo, come detto già dopo la Costa Rica, io non vedo nel movimeno italiano i giocatori del futuro.
In attacco se si confermano sia Berardi che Zaza, aggiungendo Gabbiadini insieme ad Immobile (sperando che scassa in Germania), Insigne e Cerci dovremmo stare apposto. A centrocampo vedo Bonaventura, Verratti,Candreva, Montolivo e poi??? De Rossi comunque ha 31 anni, i problemi maggiori io li vedo in difesa dove non ho ancora capito quando avremo dei giovani difensori del livello di Cannavaro e Nesta che presero il posto dei vari Baresi, Costacurta, ecc. dopo USA 94.
Come è stato detto la nostra Under fa pena e dal movimento giovanile Italiano non escono più quelle caterve di giovani giocatori che come in passato dominavano l'europeo di categoria.
Bisogna rifondare il calcio e far si che ai giovani sia data la possibilità di crescere ed avanzare e non quella di prendere i figli della guerra africani solo perché costano meno...