Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Leif Erikson:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Giugno, 2014, 15:20:45 pm ---In pratica ti terresti quelli che hanno giocato peggio e un cadavere ambulante? :asd:
--- Termina citazione ---
?
I difensori quelli sono, altri non ne abbiamo.
Idem per un CC dalle caratteristiche di De Rossi, che ha appena trent'anni.
Hwarang:
Io confermerei De Rossi, Chiellini, Bonucci e Marchisio, dei "vecchi".
814ckp0w3r:
Confesso che mi è dispiaciuta l'eliminazione dell'Italia, ma dall'altro lato mi ha dato gran sollievo perchè finalmente non ho dovuto piu sentirmi un ladro nel simpatizzare quella banda di uomini di merda. Che tali si sono dimostrati dopo l'eliminazione. Ed in particolare mi riferisco a:
Buffon, che fa morali di vita ogni volta che parla, quando tralasciando i fatti personali (non un esempio diciamo), questo è il primo degli antisportivi (vedi intervista post-muntari) e ha dilapidato un capitale nel gioco d'azzardo e scommesse.
Bonucci...venditore di partite. O lo era solo Criscito?
Chiellini il misericordioso. L'uomo piu scorretto che il panorama calcistico offra. Bergessio a lui l'ha perdonato? Materazzi 2.0
De Rossi...lota, nella vita privata e in quella professionale. Rimprovera balotelli per i comportamenti, lui che all'età di balotelli chiavava una gomitata in faccia ad uno al mondiale. Ma lui si che era maturo.
Che poi Balotelli e Cassano so strunz è un altro paio di maniche, ma meglio con loro che con sti avvoltoi. Meglio Suarez che Chiellini, macellaio simulatore.
Spero il ct faccia fuori tutta sta melma, che si sentono il padreterno quando sono gli ultimi a poter dare lezioni di vita. Tanto sono pure vecchi.
Leif Erikson:
Pare stiano uscendo nuove indiscrezioni che vogliono gli azzurri totalmente allo sbando tra l'Inghilterra e il Costarica, con festini in spiaggia ed ubriacate. :siasd:
dostoieschi:
--- Citazione da: Starfred - 29 Giugno, 2014, 23:21:18 pm ---Pare stiano uscendo nuove indiscrezioni che vogliono gli azzurri totalmente allo sbando tra l'Inghilterra e il Costarica, con festini in spiaggia ed ubriacate. :siasd:
--- Termina citazione ---
Vabbuò ma mo' esce qualunque cosa. Manco si può pigliare tutto per oro colato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa