Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (168/174) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 28 Giugno, 2014, 13:05:45 pm ---Fossi nel prossimo CT luass tutt' a miezz'.
Epurerei immediatamente l'Italia dai Buffon, Pirlo, Balotelli, Cassano, tra età e problemi comportamentali. Ridurrei il gruppo storico ai soli difensori e De Rossi, ma giusto per mancanza di alternative che per altro (per i suddetti invece abbiamo sostituti di buon livello).

Bisogna ripartire da un progetto tecnico giovane, una linea tattica definita e da un gruppo solido per Euro2016.

--- Termina citazione ---
stavo per scriverlo io

vechabla:
Io invece farei fuori pure tutta la difesa gobba e il romanista.Sarebbe un segnale veramente forte

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 28 Giugno, 2014, 13:05:45 pm ---Fossi nel prossimo CT luass tutt' a miezz'.
Epurerei immediatamente l'Italia dai Buffon, Pirlo, Balotelli, Cassano, tra età e problemi comportamentali. Ridurrei il gruppo storico ai soli difensori e De Rossi, ma giusto per mancanza di alternative che per altro (per i suddetti invece abbiamo sostituti di buon livello).

Bisogna ripartire da un progetto tecnico giovane, una linea tattica definita e da un gruppo solido per Euro2016.

de Rossi è il più coglione dei senatori, il primo che toglierei di mezzo è proprio lui.
Comunque sono d'accordo via i vicciardoni, i malati di mente ed altro

Leif Erikson:

--- Citazione da: vechabla - 28 Giugno, 2014, 13:07:48 pm ---Io invece farei fuori pure tutta la difesa gobba e il romanista.Sarebbe un segnale veramente forte

E a chi metti in mezzo alla difesa ?
Ranocchia ? Paletta ? Astori ?
Sono difensori più mediocri di quelli che hai già (mi riferisco a Chiellini e Bonucci, Barzagli purtroppo lo giudico andato ed è un dramma per la maglia azzurra), con la differenza che non sono nemmeno rodati in coppia.

Per me l'Italia deve impostare da mo un 433 con Sirigu in porta, Darmian e De Sciglio sulle fasce, Verratti, Florenzi/Jorgy e De Rossi in mezzo, El Shaarawy, Candreva e una punta (Rossi ? Destro ? Immobile ?) avanti.

Gius:

d'accordissimo....io terrei Barzagli (almeno fino all'europeo) pure perchè mi sembra una persona più intelligente e più umile dei Buffon & c.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa