Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 26 Giugno, 2014, 10:25:23 am ---ieri sentivo su sky che Mancini non guarda in faccia a nessuno per il suo contratto, neanche per la nazionale...sarebbe fuori portata...
--- Termina citazione ---
Io Mancini l'ho conosciuto, aveva la barca nel porto in costa smeralda dove lavoravo, ed ho conosciuto bene il suo capitano (che sta gente di solito si elegge ad amico e consigliere e che di solito sono i peggio zozzi).......è l'uomo più taccagno, pidocchioso e attaccato ai soldi che mi è capitato in 5 anni di carriera nei porti turistici, che vuol dire nel turismo di lusso e che vuol dire con genete che già di suo è pidocchiosa ed attaccata ai soldi :sisi: :sisi:
Vi assicuro che se, per esempio, l'Italia gli offrisse 1000 e la nazionale dal Monzambico 1000 e 1 lui andrebbe in monzambico senza pensarci mezza volta.
kolor:
--- Citazione da: calvin - 26 Giugno, 2014, 10:33:23 am ---Io Mancini l'ho conosciuto, aveva la barca nel porto in costa smeralda dove lavoravo, ed ho conosciuto bene il suo capitano (che sta gente di solito si elegge ad amico e consigliere e che di solito sono i peggio zozzi).......è l'uomo più taccagno, pidocchioso e attaccato ai soldi che mi è capitato in 5 anni di carriera nei porti turistici, che vuol dire nel turismo di lusso e che vuol dire con genete che già di suo è pidocchiosa ed attaccata ai soldi :sisi: :sisi:
Vi assicuro che se, per esempio, l'Italia gli offrisse 1000 e la nazionale dal Monzambico 1000 e 1 lui andrebbe in monzambico senza pensarci mezza volta.
e figurati quindi capitolo praticamente chiuso per il capellone che si tinge...
djcarmine:
se avessi un miliardo di euro, andrei in inghilterra dove si fanno sti fatti e li metterei su allegri prossimo CT. giusto una copertura per un clamoroso montella che appende la fiorentina dopo un insistente e spudorato corteggiamento, perchè firenze vinca ancora
Ragionier Cuckoldullo:
Io sono per Balotelli CT, che è anche l'unico modo sicuro per toglierselo dalle palle in campo
calvin:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Giugno, 2014, 11:19:39 am ---Io sono per Balotelli CT, che è anche l'unico modo sicuro per toglierselo dalle palle in campo
Non fosse un negro di merda (citaz. dallo Juventus Stadium) la cosa più plausibile sarebbe Sedorf, così giusto per far sparagnare un paio di anni di contratto al Milan :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa