Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: tonysea7 - 25 Giugno, 2014, 10:53:02 am ---Comunque come prime punte con meno di 24 anni, a parte Immobile non mi viene in mente niente, chi ci sta?
--- Termina citazione ---
Gabbiadini, Zaza, Borini e Paloschi :look:
tonysea7:
--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 10:56:34 am ---Ma io stu fatto del bicchiere manco lo so (ma che r'è? :rofl:).
Il fatto che nun sapimm niente e che stiamo ancora a fare congetture sui destinatari significa che Buffon e De Rossi hanno vuttato solo la pretella.
Non è una azione simpatica.
Però mi sono messo un poco nei panni loro, anche se li schifo per mano 'e legge.
Ti stai faticando un mondiale, vedi che un paio si allenano un chiavica, nun se ne fotteno proprio, magari uno s'allammenta perché non gioca (anche questo è uscito su Cassano prima della cosa del bicchiere), un altro sputtana un cambio e probabilmente una intera partita perché si mette a fare il ju jitsu miezz 'o campo e perde le chiocche.
Dopo che gliel'hai detta una, due, tre, vedi che un po' le coglie ti girano.
E magari i compagni che hai sempre difeso per lealtà professionale e (presunta) unità di intenti ti viene voglia di metterli in bocca alla stampa, perché magari tu stai con la coscienza pulita e in quanto in là con gli anni, nonostante tutto, sei sempre tirato in mezzo dalla solita retorica giovanilistica (amma visto che gioventù) ed equiparato a delle lote che della nazionale (che non è solo l'amor patrio che dici tu) nun se ne fotteno proprio.
Credo che succederebbe in qualsiasi ambiente di lavoro.
L'effetto tanto sarà foraggiare la fama di gustatore di Balotelli, il bad boy lacrimoso, l'incompreso.
La Nike gli dà qualche cosa in più.
Mi pare che la Nike non sia più il suo sponsor :asd:
tonysea7:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Giugno, 2014, 10:58:54 am ---Gabbiadini, Zaza, Borini e Paloschi :look:
Gabbiadini ok, ma gli altri... :maronn: ai livelli del portogallo de Helder Postiga.
TOTORE-RASTAMAN:
I co(glion)mmentatori della rai che per buoni 5 minuti parlavano di spalla lussata.
Ad ogni modo chiellini si merita molto di più.
Genny Fenny:
Verratti ed El Shaarawy sono gli unici due fuoriclasse della nextgenerescion.
Lo stesso Immobile, che può crescere giocando ad alti livelli, ad oggi è un giocatore appena buono.
Idem i vari De Sciglio, Florenzi, Insigne e co. che potrebbero tranquillamente perdersi nella mazzamma dei mezzi giocatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa