Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
The Maker:
comunque vi devo dire la verità? io oggi un po' perchè alle 18 avevo appuntamento con un medico, un po' per le notizie di Ciro, un po' perché ero convinto che avremmo perso, non l'ho proprio vista la partita... alla fine del primo tempo, potevo vedere il secondo tempo, ma ho preferito andare a fare la spesa.
Gerardo Petti:
il futuro è nero...non nel senso di africano eh...ma scuro...
scuro perchè.... tranne verratti....in questa generazione di calciatori italiani non c'è nessuno che mostra le stimmate del fuoriclasse....
aveva iniziato alla grandissima scuffet...che si è un po perso gli ultimi mesi.... ma io fatico a pensare e a creare un buon 11 under 23...
mi piace molto florenzi perchè sa far tutto....ha qualità e corsa...e sarebbe un ottimo gregario per verratti....forse de sciglio...se ritrova la via ...e el shaarawy se evita di rompersi ogni 2-3 settimane...
A parte questi ...c'è davvero poco e niente...nel futuro italiano....e sarà sempre cosi finchè si pensa che un calciatore fino a 23 anni è ancora troppo giovane per la A e deve farsi ancora le ossa nelle categorie inferiori...
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Giugno, 2014, 01:20:41 am ---il futuro è nero...non nel senso di africano eh...ma scuro...
scuro perchè.... tranne verratti....in questa generazione di calciatori italiani non c'è nessuno che mostra le stimmate del fuoriclasse....
aveva iniziato alla grandissima scuffet...che si è un po perso gli ultimi mesi.... ma io fatico a pensare e a creare un buon 11 under 23...
mi piace molto florenzi perchè sa far tutto....ha qualità e corsa...e sarebbe un ottimo gregario per verratti....forse de sciglio...se ritrova la via ...e el shaarawy se evita di rompersi ogni 2-3 settimane...
A parte questi ...c'è davvero poco e niente...nel futuro italiano....e sarà sempre cosi finchè si pensa che un calciatore fino a 23 anni è ancora troppo giovane per la A e deve farsi ancora le ossa nelle categorie inferiori...
--- Termina citazione ---
Ah ma infatti allo stato attuale delle cose penso proprio che l'Italia di Euro2016 sarà più scarsa di questa
vampyr8:
il fenomeno pigro pure negli allenamenti
Gerardo Petti:
i senatori (buffon e de rossi su tutti) si sarebbero scagliati contro i giovani (qualcuno tra le righe fa il nome solo di balotelli....personalmente, le accuse. le trovo più estese e credo abbraccino anche i vari immobile, de sciglio, insigne....)
il solito scaricabarile....
buffon salva se stesso...i suoi compagni della juve e de rossi...dicendo che loro sono l'esempio....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa