Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (96/174) > >>

Hwarang:
Ma poi spessissimo la crescita di calciatori è qualcosa di improvviso, che avviene in un paio d'anni, l'importante è avere i talenti che potenzialmente hanno possibilità (e ribadisco, ci sono).

Il famoso Blind, che mo tanto si porta, fino a 2 anni fa non era manco titolare ed era conosciuto per essere il figlio di Danny. Ed è solo uno dei tanti esempi..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 24 Giugno, 2014, 22:54:18 pm ---Mo se dai vari campionati arrivano indicazioni diverse ok, ma attualmente io sono portato a pensare che il prossimo organico dell'Italia sarà peggiore di questo. Si, abbiamo qualche buon calciatore adesso ed in prospettiva, ma il talento puro e spregiudicato non mi pare sia alle porte.

--- Termina citazione ---

se c'è, è più nella generazione under immediatamente successiva (dal '94 in poi) che in quella già in rampa di lancio

Artem Dzyuba:
Quoto Alfredo e mi chiedo cos'abbia detto di sbagliato De Rossi, visto che per me ha perfettamente ragione, se poi vogliamo continuare a giustificare quel deficiente di Balotelli, tagliamoci le mani e non postiamo più.

Hwarang:
Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riportate dalla Rai commentando il disastro azzurro in Brasile:

"C'è grande amarezza, negli spogliatoi ci siamo detti poco. Capiremo più avanti che non possiamo cancellare gli anni di questa gestione perchè fino a questo fallimento erano stati positivi. Siamo tutti responsabili. E' importante non cercare alibi, c'erano delle componenti come il caldo e l'arbitro di oggi ma siamo l'Italia, non possiamo legarci agli episodi. Credo che come gruppo fossimo più forti delle nostre avversarie nel girone. Bisogna ripartire da uomini, non da figurine e personaggi: servono giocatori che ti fanno vincere le partite nei momenti difficili, in questo sottoscrivo le parole di Buffon. Chi non ha lo spirito di gruppo e pensa ai propri interessi resti a casa".

Vabè, è chiarissimo oramai

mv80:
A fine campionato, due anni fa, al signor Vincenzo Guerini, uno che nella sua carriera può vantare più esoneri che partite di pallone e che forse manco si ricordava che aveva ancora il patentino di allenatore, lo chiamarono per giocarsi salvezza della peggiore Fiorentina degli ultimi dieci anni, a Lecce.
Io Guerini l'ho visto pure a Napoli.. Arrivò dopo la stagione in cui era arrovato alla finale di coppa italia con l'ancona, dalla B.
Non l'ho mai considerato una cima, tant'è che pure a Napoli si piglio' il solito esonero dopo un mese (ciao Vuja :fuga:) ... Però quella partita me la ricordo bene, e stasera mentre guardavo la nazionale ed entrava cassano mi è venuto in mente Guerini. perchè quel chiavicone capì che l'unica possibilità di salvarsi fosse fare barricata e buttare qualsiasi pallone capitasse a tiro, via, lungo per Cerci a fare il centravanti.
Cerci, uno che a Firenze in quella stagione avrebbero pagato per non vedere in campo ma che, probabilmente, sulla corsa riesce a tenersi dietro pure qualche giamaicano. Finì 1-0. Segno' Cerci. In contropiede.

Io penso che se esiste un giornalista serio in italia, stasera, invece di parlare di rispetto, di dignità, quando arriva il suo turno in conferenza stampa deve prendere il telefono e dire "mister, c'è Vincenzo Guerini in linea, le vuole spiegare come gli deve fare un bucchino"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa