Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Armando:
godo, Juve merda.
Hwarang:
--- Citazione da: torello - 24 Giugno, 2014, 22:36:53 pm ---ripeto, con tutto il bene, ma con questi a malapena batti l'armenia....
sono troppe le incognite, non sono talenti VERI , FORTI, che fanno la Cl in modo costante e sanno affrontare certe partite a livello internazionale
ma dove ci avviamo???
--- Termina citazione ---
Ma se non li fai giocare, come vedi se sono forti o no???? Devono nascere dalla culla con la 10 della Nazionale e la fascia di capitano??????
L'anno scorso alcuni di quella squadra sono quelli che erano in campo quando hanno buttato fuori l'Olanda all'Euro U21, quella che oggi sta quasi pari pari al mondiale.
Leif Erikson:
Ma in che ottica parlate ?
Perché G. Rossi al prossimo europeo di anni ne ha 29 suonati e Criscito sarà un mestierante over 30 :siasd:
Joker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Giugno, 2014, 22:42:02 pm ---A questo punto per noi l'obiettivo è ricostruire evitando le figure di merda col Costa Rica e QUESTO Uruguay, cosa fattibile partendo da quei ragazzi lì, che hanno qualità e che faranno esperienze importanti già a partire da agosto.
--- Termina citazione ---
Che poi doveva essere la mission di Prandelli, poi chiaramente fallita.
forzanapoli92:
I giovani italiani che hanno del potenziale ci sono, ma i primi a crederci dovrebbero essere i club, perché i giovani delle altre nazioni hanno svariate presenze in Champions e Europa League. I nostri fino ai 22-23 anni pare che ce l'hanno scritto per contratto che devono stare in B. La nazionale è una conseguenza dei club, non viceversa.
Il calcio italiano prima a livello di club e poi come nazionale. Anche perché fino a prova contraria siamo i vice-campioni d'Europa sia per quanto riguarda l'Italia maggiore che l'Under 21.
Detto ciò apra dello ce l'ha sulla coscienza lui quest'eliminazione dal mondiale, perché aldilà di tutto questa squadra non può perdere con la Costarica e con l'Uruguay, stupido lui a puntare su gente inaffidabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa