Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (90/174) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Giugno, 2014, 22:34:32 pm ---vabuò e grazie, ma possono dare un apporto superiore ai morti attuali sicuramente.

SiriguDarmian ??? ??? De SciglioFlorenzi Verratti JorginhoCerci Immobile Insigne
è un punto di partenza accettabile (e ho pure fatto fuori De Rossi che invece sarà arruolabile fino al prossimo europeo)

--- Termina citazione ---

il prossimo europeo è a 24 squadre vero? Allora no dai, la qualificazione almeno non è in dubbio :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 24 Giugno, 2014, 22:33:40 pm --- :sospetto:

Fino a quando non è andato al PSG da Ancelotti nessuno credeva nelle capacità di questo calciatore di fare la differenza a questi livelli.
Altrimenti sarebbe stato acquistato molto prima qualche squadra italiana, come la Juve, la Roma oppure noi.

torello:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Giugno, 2014, 22:34:32 pm ---vabuò e grazie, ma possono dare un apporto superiore ai morti attuali sicuramente.

SiriguDarmian ??? ??? De SciglioFlorenzi Verratti JorginhoCerci Immobile Insigne
è un punto di partenza accettabile (e ho pure fatto fuori De Rossi che invece sarà arruolabile fino al prossimo europeo)

ripeto, con tutto il bene, ma con questi a malapena batti l'armenia....
sono troppe le incognite, non sono talenti VERI , FORTI, che fanno la Cl in modo costante e sanno affrontare certe partite a livello internazionale
ma dove ci avviamo???

micoste:
Buffon e Prandelli, chiamando in causa Balotelli, si dimostrano inqualificabili uomini di merda.

Poi oh, dopo ita - ing tre quarti di del paese auspicava notti magiche e pentacampioni...

Leif Erikson:

Maronna che munnezza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa