Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (84/174) > >>

torello:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 24 Giugno, 2014, 22:10:35 pm ---Si riferiva a Balotelli ed Immobile secondo me.
In ogni modo, come detto già dopo la Costa Rica, io non vedo nel movimeno italiano i giocatori del futuro.
In attacco se si confermano sia Berardi che Zaza, aggiungendo Gabbiadini insieme ad Immobile (sperando che scassa in Germania), Insigne e Cerci dovremmo stare apposto. A centrocampo vedo Bonaventura, Verratti,Candreva, Montolivo e poi??? De Rossi comunque ha 31 anni, i problemi maggiori io li vedo in difesa dove non ho ancora capito quando avremo dei giovani difensori del livello di Cannavaro e Nesta che presero il posto dei vari Baresi, Costacurta, ecc. dopo USA 94.
Come è stato detto la nostra Under fa pena e dal movimento giovanile Italiano non escono più quelle caterve di giovani giocatori che come in passato dominavano l'europeo di categoria.
Bisogna rifondare il calcio e far si che ai giovani sia data la possibilità di crescere ed avanzare e non quella di prendere i figli della guerra africani solo perché costano meno...

--- Termina citazione ---

bravissimo
la vediamo allo stesso modo
coi berardi zazza e gabbiadini appariamo solo figure di merda...
siamo davvero nella merda più grossa e puzzolente

wendell:

--- Citazione da: grohl - 24 Giugno, 2014, 22:12:25 pm ---ma infatti che sfaccimm e problema ten? secondo me o pat ce magnav e recchie a piccirill

Non lo so ma constatare che nun sta buon c'a capa me lo fa amare ancora di più.

Hwarang:
Io ho sentito le parole di Buffon, e ce l'aveva CHIARAMENTE con Balotelli.
Per me l'hanno fatto capa e cesso a fine primo tempo.

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2014, 22:14:31 pm ---Io ho sentito le parole di Buffon, e ce l'aveva CHIARAMENTE con Balotelli.
Per me l'hanno fatto capa e cesso a fine primo tempo.

:sisi:
L'ho sentito pure io. Mi auguro che, chiunque sia l'allenatore, venga tacitamente interdetto dalla nazionale.
L'Argentina ha cestinato Tevez che è più forte ed ha creato meno problemi.

Hwarang:
Evander Holyfield ?@holyfield  2 h
I guess any part of the body is up for eating.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa