Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (82/174) > >>

ferro:
Che poi vuless capì che significa che i giovani hanno tradito le aspettative. Che aspettative ha tradito Cerci, che ha giocato 20 minuti? Oppure Insigne che ha giocato 10 minuti? Darmian è stato il migliore, De Sciglio era infortunato e Verratti ha fatto meglio di Marchisio. Sirigu per me poteva fare il titolare.

Hanno fallito Candreva, Cassano, Chiellini, Bonucci, Balotelli. Immobile non è stato manco messo in condizione, diciamoci la verità...

Però penso che Buffone voleva indirizzare le sue critiche a Negrotello.

kowalski:
Torna Lippi

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: ferro - 24 Giugno, 2014, 22:06:38 pm ---Che poi vuless capì che significa che i giovani hanno tradito le aspettative. Che aspettative ha tradito Cerci, che ha giocato 20 minuti? Oppure Insigne che ha giocato 10 minuti? Darmian è stato il migliore, De Sciglio era infortunato e Verratti ha fatto meglio di Marchisio. Sirigu per me poteva fare il titolare.

Hanno fallito Candreva, Cassano, Chiellini, Bonucci, Balotelli. Immobile non è stato manco messo in condizione, diciamoci la verità...

--- Termina citazione ---

Qua ha sbagliato Prandelli, punto. L'appellarsi ai calciatori la trovo una cosa tanto inutile quanto ridicola poichè seppure il patrimonio tecnico che possediamo non è di assoluto livello (e di nemmeno poi tanto: Pirlo, De Rossi, Verratti, Marchisio, Barzagli, Buffon ) non è di certo inferiore a Costa Rica e Uruguay.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 24 Giugno, 2014, 22:05:44 pm ---Comunque stu fatt che Suarez chiava 'e muzzeche è talmente surreale che pare una bufala di Buffa

Buffa tra vent'anni racconterà di questa partita come dell'epica battaglia tra il grande cuore e la garra degli uruguasgi e lo sfortunato coraggio degli eroi azzurri del condottiero Ned, grande uomo, che un giorno intercesse tra sua mamma e la tigre Arkan per un posto in tribuna a san siro.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: ferro - 24 Giugno, 2014, 22:06:38 pm ---Che poi vuless capì che significa che i giovani hanno tradito le aspettative. Che aspettative ha tradito Cerci, che ha giocato 20 minuti? Oppure Insigne che ha giocato 10 minuti? Darmian è stato il migliore, De Sciglio era infortunato e Verratti ha fatto meglio di Marchisio. Sirigu per me poteva fare il titolare.

Si riferiva a Balotelli ed Immobile secondo me.
In ogni modo, come detto già dopo la Costa Rica, io non vedo nel movimeno italiano i giocatori del futuro.
In attacco se si confermano sia Berardi che Zaza, aggiungendo Gabbiadini insieme ad Immobile (sperando che scassa in Germania), Insigne e Cerci dovremmo stare apposto. A centrocampo vedo Bonaventura, Verratti,Candreva, Montolivo e poi??? De Rossi comunque ha 31 anni, i problemi maggiori io li vedo in difesa dove non ho ancora capito quando avremo dei giovani difensori del livello di Cannavaro e Nesta che presero il posto dei vari Baresi, Costacurta, ecc. dopo USA 94.
Come è stato detto la nostra Under fa pena e dal movimento giovanile Italiano non escono più quelle caterve di giovani giocatori che come in passato dominavano l'europeo di categoria.
Bisogna rifondare il calcio e far si che ai giovani sia data la possibilità di crescere ed avanzare e non quella di prendere i figli della guerra africani solo perché costano meno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa