Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Red:
Raga ora come ora preferisco allegri.
torello:
--- Citazione da: kowalski - 24 Giugno, 2014, 21:37:36 pm ---Verratti ha sicuramente passato l'esame, Darmian ha comunque bisogno di confermarsi, Pirlo è stato essenziale finora e se ne va, senza De Rossi non hai quella protezione della difesa che ti consente di giocarti le partite con un minimo più di serenità...
Tra 4 anni sicuramente avremo comunque una discreta nazionale, però sinceramente non ho visto emergere in queste 3 partite quei giocatoroni che facciano pensare che potevamo giocarcela con Olanda, Brasile, Germania... Non mi pare che lasciamo questo segno indelebile su questo mondiale.
Poi l'idea base di questa nazionale è di fare il tiki-taka alla spagnola, che comunque è passato di moda...
--- Termina citazione ---
ma basta guardare la nostra Under 21
credo che per molti anni non saremo competitivi a certi livelli
facciamo schifo, non è che vinci o fai bene con Verratti, Immobile e Insigne...
e la difesa???
e gli attaccanti SERI???
ma dove stanno???
io prevedo annate di grande magra, a livello che manco ci qualifichiamo all'europeo
Artem Dzyuba:
Uagliù, volente o nolente, i nostri migliori giocatori sono i reduci del 2006, rifletteteci. Balotelli fortunatamente non dovrebbe far più parte della Nazionale.
Ragionier Cuckoldullo:
io sono per il pezzo a sorpresa, tipo Donadoni del 2006 :look:
torello:
--- Citazione da: Cranyo - 24 Giugno, 2014, 21:38:54 pm ---Raga ora come ora preferisco allegri.
--- Termina citazione ---
il migliore sarebbe Conte, lo sappiamo tutti
ma si guarderà bene dall'andare in questo cesso di nazionale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa