Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (71/174) > >>

DioBrando:
Ma io vorrei capire chi sono sti giovani che hanno deluso? Insigne per 35 minuti giocati? Verratti che è stato uno dei migliori? Darmian che è stato più che all'altezza? De Sciglio che veniva da un infortunio? Qua l'unico giovane che ha deluso è quella merda di Balotelli. Forse un poco Immobile, ma messo a giocare alla cazzo di cane... I peggiori sono stati Marchisio, Chiellini, Bonucci, pure Pirlo che si è stutato nelle ultime due partite, Motta, Cassano....

E ripeto, tu non puoi mettere Parolo in campo... Parolo... Quando ti sei portato tre ali, dico TRE... E poi far giocare Candreva seconda punta...

Ma bisogna essere ritardati forte...

Hwarang:
In realtà a questo paese farebbe proprio bene un CT straniero.

Cmq io dico che va quell'altro vincente di Ranieri, poi vedrete  :asd:

Prandelli, Capello, Zac: tutti e 3 a casa.
L'unico italiano che ha capito che deve cambiare atteggiamento è Ancelotti, che infatti ha aizato una Champions giocando con una squadra con grande capacità offensiva ma mantenendo gli equilibri chiedendo sacrificio ad ali e attaccanti, cioè facendo il contrario di quello che si pensa sia giusto fare in Italia.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Josif - 24 Giugno, 2014, 21:15:21 pm ---Vabbuò Fiorè, ma secondo te con chi ce l'aveva? Ovviamente con Balotelli, quindi che cazzo gli vuoi dire? Inoltre mi sembra ingrato sputare addosso a gente come Pirlo, che a 35 anni s'ha fatto nu mazzo tanto,  o Buffon, mentre in campo c'era gente che pascolava.

--- Termina citazione ---

Penso che ce l'avesse con la stampa, come lo stesso Prandelli.

Io il discorso dei singoli non lo metterei proprio in mezzo, specialmente se per fare di questi confronti generazionali.

Io penso che questo mondiale sarà ricordato per il fallimento tecnico di Prandelli più che del nostro movimento calcistico.
E' arrivato con le cerevella confuse e si è fatto sopraffare dalla paura.
Le sue scelte hanno avuto immediati impatti catastrofici dalla seconda partita.
C'è poco da discutere.

Mi auguro che il prossimo sia nu figlio e puttana. Più che impostare il progetto tattico anni prima (tanto basta mezza stagione e si scombina tutta santa vennere), in competizioni del genere serve avere nervi saldi e leggere momenti e condizione dei giocatori.
Trovi il chiodo e martelli.
Prandelli 'o chiuovo nun l'ha mai visto, forse o tene a culo.  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Giugno, 2014, 21:21:09 pm ---oh già, c'è Mancio libero :brr:

--- Termina citazione ---

Piglia troppo e non va a mettersi in questa tarantella, per me.

vampyr8:
Prandelli contro Balotelli: "Ho sbagliato a dargli fiducia"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa