Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Gabbie:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Giugno, 2014, 20:08:54 pm ---Ma a voi chiellini alla rai che si lamenta dell'arbitro non vi riconcilia col mondo di merda ?
A me si afammoooooocc
--- Termina citazione ---
Ma di che? Perché per una volta che va in culo a lui, va 'ncul pure a nuje?
GeppiGeppi:
Uagliù, comunque ho capito perché Benitez non vuole i calciatori italiani.
Joker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Giugno, 2014, 20:10:21 pm ---Prandelli sbaglia clamorosamente il cambio all'intervallo per la seconda volta consecutiva e, come preventivabile, l'acchiappiamo dietro. Se al posto di Parolo avesse fatto entrare uno tra Cerci, Insigne e Cassano forse forse il goletto arrubbato ci usciva pure.
Squadra comunque molle e lenta, circolazione di palla sterile, mai una verticalizzazione, mai un inserimento. Una nazionale costruita sul nulla cosmico, cambiando 3 moduli in 3 partite ma giocando sostanzialmente sempre allo stesso modo. Ad oggi gli unici allenatori che vedrei bene sulla panchina della nazionale sono Conte e Ancelotti.
--- Termina citazione ---
Cassano non tiene mai senso in una partita del genere se non dall'inizio.
Io avrei messo Cerci e Insigne insieme.
Trenz:
Vabbuò,ma la chiagnuta sull arbitro è proprio la firma sotto la foto di guppo e sta band e sciem :asd:
Dhu:
Comunque secondo me la partita era stata impostata nella maniera giusta da Prandelli eh, alla fine dovevi aspettare l'Uruguay e stava andando tutto bene fino all'espulsione e anzi fino agli infortuni di Immobile e Verratti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa