Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (44/174) > >>

Trenz:

--- Citazione da: ohyess - 24 Giugno, 2014, 20:02:59 pm ---ma infatti.

cmq finalmente lo togliamo dal cazzo a prandelli (e di conseguenza balotelli, che ha veramente scassat o cazz).....perchè lo togliamo dal cazzo.....vero????

vediamo di ripartire con un cazzo di allenatore serio.

mi piacerebbe uno stronzo che gioca all'italiana.

lo so che voi non siete daccordo....ma abbiano sempre vinto così.

--- Termina citazione ---
Pure a me andrebbe benissimo.
Molti dimenticano che pure il difensivismo prevede gente che corre e aggredisce gli spazi,non è che per contratto  tieni la palla con una banda di uallarusi e fai il gioco alla Guardiola.

bat86:
mentalita' sbagliata...sempre troppo difensiva...eravamo piu' forti di tutti nel girone e siamo tornati a casa facendo 2 tiri nelle ultime 2 partite...prandelli merita di essere esonerato e meritiamo di tornare a casa...il calcio in italia va rifondato come praticamente tutto il paese...2 eliminazione nelle ultime 2 edizioni del mondiale...menomale che ho visto l'italia trionfare a germania 2006....che fallimento!!

GeppiGeppi:
Avevo previsto l'Italia campioni del mondo, ma il t9 mi sostituiva sempre l'Italia con l'Irlanda. Ora ho scoperto che l'Irlanda non si è qualificata :look:

Red:
Ahahahah ora si appendono ad Hannibal

Stu squiddy e merd so stat content afamocc

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2014, 20:00:31 pm ---A questo punto mi metto a tifare solo perché tutti i nostri tornino presto a casa.

:sisi: :sisi:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Giugno, 2014, 20:00:35 pm ---ai mondiali devono portare solo arbitri europei, i migliori che esistono...

per me troppo severo su marchisio  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa