Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (40/174) > >>

vampyr8:
ai mondiali devono portare solo arbitri europei, i migliori che esistono...

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2014, 19:58:54 pm ---C'era l'alternativa, e si chiama 433. Provato e funzionante.
Ma fin quando ci cacheremo sotto di giocare a calcio in modo propositivo, non combineremo mai nulla.

Il calcio è cambiato signori miei, oggi si vince attaccando e segnando, in questo paese si dorme con la zizza in bocca ricordando un calcio che non c'è più.

--- Termina citazione ---
Ma nico' foss a maronna avessimo almeno puntato al palleggio ed alle imbeccate centrali.
Noi siamo entrati in campo in maniera vergognosa, dal punto di vista tattico e mentale. Non c'è altro da dire.

Red:
Cmq oggi mi sono piaciuti

Barzagli
Buffon
De sciglio
Darmian
Verratti

Ripartiamo dalla gioventù con qualcuno della vecchia guardia forte... No I Cassano e i thiago Motta eh

Capa di cazzo

Trenz:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2014, 19:56:27 pm ---Vai, mettiamo altri 7  difensori e 4 centrocampisti  :lol:

L'avevo immaginata pari pari, e l'avevo detto che non potevamo mai combinare niente giocando in modo cosi assurdamente difensivista.
Perdenti del cazzo.

:sisi:
certamente non è una nazionale forte,anzi...
Ma almeno dopo che ti è andata bene la prima cerca di correggere gli errori.
Per me pure il cambio Parolo\Balotelli tanto apprezzato dai cronisti è stato il manifesto della pochezza.

Red:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Giugno, 2014, 20:00:35 pm ---ai mondiali devono portare solo arbitri europei, i migliori che esistono...

A mio dire ha sbagliato solo con Marchisio eh... A final neanche tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa