Autore Topic: Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint  (Letto 2165 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« il: 22 Giugno, 2014, 16:22:23 pm »
C'è in ballo una chiavata, dovrei prelevare tutto sto popo di roba
http://www.nytimes.com/interactive/2014/01/24/opinion/food-chains-extra-virgin-suicide.html
per inserirlo in una tesina fatta su powerpoint.. come posso fare, giocando un po con la sorgente??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #1 il: 22 Giugno, 2014, 17:07:15 pm »
se non ti servono le animazioni usa il metodo più terra terra che esiste: tasto stamp ad ogni slide e salvi tutto come immagini con paint; poi le inserisci su powerpoint.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #2 il: 22 Giugno, 2014, 17:08:58 pm »
se non ti servono le animazioni usa il metodo più terra terra che esiste: tasto stamp ad ogni slide e salvi tutto come immagini con paint; poi le inserisci su powerpoint.
Si questa è l'ultima spiaggia, voless trova cocc mod per prelevare ste cazz e animazioni..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #3 il: 22 Giugno, 2014, 17:09:46 pm »
Altrimenti, invece del tasto stamp, puoi utilizzare un'applicazione per browser che ti da un risultato migliore: awesome screenshot. Catturi direttamente solo quello che ti serve senza perdere molto in termini di qualità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #4 il: 22 Giugno, 2014, 17:27:23 pm »
A meno che non stai usando un OS del cippo a fureclla, puoi usare anche strumento di cattura su pc o istantanea su mac.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #5 il: 22 Giugno, 2014, 19:08:08 pm »
Grazie wuagliù agg fatt con stamp, è uscita lo stesso una cosa checcazza, e per di più c'agg potut mettr: Edizione italiana a cura di Stefano Cognome.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #6 il: 22 Giugno, 2014, 19:32:45 pm »
Grazie wuagliù agg fatt con stamp, è uscita lo stesso una cosa checcazza, e per di più c'agg potut mettr: Edizione italiana a cura di Stefano Cognome.
Hai fatto la cosa migliore. Era un cacamento di cazzo, le immagini erano roba di svg builtinneggiate direttamente dentro il sorgente della pagina. Una cosa molto elegante, in realtà, ma una spina nel culo per estrarle.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Prelevare roba da html per inserirla in slide powerpoint
« Risposta #7 il: 22 Giugno, 2014, 20:44:54 pm »
Hai fatto la cosa migliore. Era un cacamento di cazzo, le immagini erano roba di svg builtinneggiate direttamente dentro il sorgente della pagina. Una cosa molto elegante, in realtà, ma una spina nel culo per estrarle.
Americani demmè :asd: tra l'altro simpatico il fatto che quando parlino di contrabbando di olio mettano il porto di Napoli come esempio...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: