Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (71/73) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Giugno, 2014, 11:15:06 am ---L'Uruguay gioca con due mediani che sono pure due lote, dobbiamo creare superiorità in mezzo al campo e attaccarli per vie centrali. Sulle fasce hanno 4 caproni che corrono tantissimo e si aiutano molto, le nostre ali verrebbero perennemente raddoppiate. La soluzione è giocarla sui tagli centrali e gli inserimenti, tenendo palla, cercando di sbagliare il meno possibile.

--- Termina citazione ---

Sinceramente io farei l'esatto opposto, attaccherei assai sulle fasce, soprattutto dalla parte di Pereira, che mi sembra un pò il punto dove più si può martellare.

Per vie centrali hanno il mammasantissima Godin a difesa (anche se Lugano non giocherà, ci sta il ragazzo dell'Atletico che non è male) e poi avranno Rios davanti alla difesa bloccato, che in nazionale si trasforma, corre per 3 ed è una sorta di diga.

vampyr8:
non vedo l'ora di vedere il terzo round del duello Cavani-Chiellini

Armando:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Giugno, 2014, 11:01:36 am ---Vabbuò però la modalità asilo direi che si può pure disattivare, soprattutto quando si cerca di parlare sul "serio".
Non v'interessa ra nazionale e state sempre cca dint.

Con affetto  :ok:

mai detto che non mi interessa, la schifo. l'odio è diverso dal disinteresse :look:

parlando seriamente, se Prandelli x un attimo volesse provare a fare cose decenti, con i giocatori che ha, potrebbe farlo solo con un 3 5 2, purtroppo.

il motivo è che i difensori sono troppo scarsi x fare una difesa a 4 e con Marchisio esterno non si va da nessuna parte.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Giugno, 2014, 11:20:06 am ---Sinceramente io farei l'esatto opposto, attaccherei assai sulle fasce, soprattutto dalla parte di Pereira, che mi sembra un pò il punto dove più si può martellare.

Per vie centrali hanno il mammasantissima Godin a difesa (anche se Lugano non giocherà, ci sta il ragazzo dell'Atletico che non è male) e poi avranno Rios davanti alla difesa bloccato, che in nazionale si trasforma, corre per 3 ed è una sorta di diga.

Secondo me è più semplice bucare Rios-Lodeiro e poi puntare ai tagli degli esterni che dare palla all'ala e attendere che crei la superiorità saltando l'uomo, intendevo questo  :sisi:
liberi il centrocampista alle spalle di Rios-Lodeiro/Gargano e questo imbecca gli attaccanti che nel frattempo si buttano dentro senza palla. Se la vogliamo giocare a scarico sull'esterno e cross in mezzo arrefonniamo malamente

Joker:
La scelta fondamentale, per me, sarà scegliere se mettere Cerci o meno.
Il resto (più o meno) vien da sé.
@ Alfredo Amedeo non siamo OT?  :brr:  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa