Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (64/73) > >>

Leif Erikson:
Chiamate Adam Kadmon.

Joker:
L'Italia è una squadretta a prescindere dalle scelte di Prandelli e, per me, non tutti i migliori calciatori possono essere schierati insieme per motivi tattici. Se non è peggiore di quella di Lippi del 2010, poco ci manca.
Ieri, spaventosa la prestazione di Cassano e deludente pure quella di Cerci mentre da Insigne mi aspetto esattamente questo.

Hwarang:
Rete 4 - Promo "La Corrida" (con Corrado) - 1990

kolor:
un amico o per meglio dire una sorta di mezzo conoscente che mortacci sua sta in Brasile, mi ha scritto che esce una bomba adesso perchè ha sentito che c'è qualcosa di positivo nei controlli antidoping del costarica...qualcuno sa qualcosa? sto cercando in giro.

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 21 Giugno, 2014, 15:54:28 pm ---un amico o per meglio dire una sorta di mezzo conoscente che mortacci sua sta in Brasile, mi ha scritto che esce una bomba adesso perchè ha sentito che c'è qualcosa di positivo nei controlli antidoping del costarica...qualcuno sa qualcosa? sto cercando in giro.

--- Termina citazione ---

Hanno fatto l'antidoping a 7 calciatori, invece dei classici 2.
La comunicazione ufficiale dice cmq che i 5 in più dovevano recuperare dei test non fatti in precedenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa