Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (60/73) > >>

biyop:
no ma siamo forti non vi preoccupate,presto capirete tutti :look:

KuduroBlackKing:
Non ce la possiamo prendere con i singoli, ma qualcosa non ha funzionato. Squadra nettamente inferiore a livello fisico. Loro hanno strameritato la vittoria. Il sospetto doping è evidente, proprio perché hanno vinto tutti i duelli a livello fisico e atletico.
Contro l'Uruguay passerei a 3  :mazzarri:
Giocherei con:
BUFFON, BARZAGLI, BONUCCI, CHIELLINI, CANDREVA (DARMIAN), DE ROSSI, PIRLO, VERRATTI (MARCHISIO), DE SCIGLIO, CERCI, BALOTELLI.
Con la difesa a 3 la squadra è più coperta e può meglio fronteggiare i due fenomeni dell'Uruguay.

SuperSantos:
si vince, si perde... ma questa nazionale tranne le punizioni di Pirlo non sa assolutamente di un cazzo

non c'è nulla di entusiasmante, a partire dalla wuallera in panchina, e sono due anni che andiamo avanti cosi

giocatori mediocri, salvo solo barzagli pirlo. il resto è merda chi più chi meno chi a fasi alterne

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 21:31:01 pm ---Pure io sono convinto che Astori alla Juve e Bonucci a Cagliari, andava Astori. Il motivo? Perchè Astori avrebbe fatto campionati ad alto livello, giocandosi scudetti e facendo partecipazioni in ChL. Cose che ovviamente avvantaggiano per le selezioni di una squadra per un mondiale...

--- Termina citazione ---

Secondo me soprattutto perchè la difesa è meglio averla come blocco unico. I meccanismi di difesa devono essere assolutamente precisi e oliati, quindi è meglio se giocano tutti nella stessa squadra. La Juventus STORICAMENTE ha dato alla nazionale il portiere titolare e il difensore più forte. A quel punto fai gola a tutti i difensori italiani che farebbero a botte per andare a giocare nella Juventus, e loro hanno sempre sfruttato questo fatto come punto di forza nel mercato. Questo volevo sottolineare , oltre a tutto il discorso super giusto che fai tu  :ok:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 23:08:01 pm ---Che dramma sarebbe per il calcio italiano uscire per la seconda volta in due edizioni consecutive mondiali ai gironi.
Non ci sta nulla da esultare, pure se schifate la nazionale.
E il nostro campionato è ridicolo, le strutture sono fatiscenti, la nazionale fa schifo, atleti di punta non ne abbiamo, soldi non ce ne stanno...è male anche per il Napoli, chi cazz' ce ven cchiù cca' ?

--- Termina citazione ---
Alfré pero' diciamolo chiaro che se lo stato si decidesse a fare sta legge sugli stadi, noi avremmo strutture da paura. Inoltre bisogna incentivare la crescita dei giovani e le giovanili, ho l'impressione che a parte alcune squadre il resto puntano sugli stranieri poiché costano meno. Il campionatno se non migliori le strutture e sviluppi i settori giovanili sull'esempio tedesco e francese, non vai da nessuna parte. Cacciavamo campioni uno dietro l'altro, quando andarono via i vari Baresi, Costacurta e Maldini più gli altri difensori degli anni 80/90, uscirono Cannavaro e Nesta, per non parlare dei centrocampisti. La nostra Under21 vinceva titoli a palla, ad oggi invece siamo fortunati se arriviamo a qualificarci per le fasi finali. L'ultima nazionale ad essersi arrivate in finale, fu quella con Insigne ed Immobile, ma di quel gruppo oggi quanti sono nel giro della Nazionale maggiore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa