Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
Alex88:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Giugno, 2014, 00:14:19 am ---è stato bello vedere i millemila passaggi che si son fatti i difensori tra di loro, per un attimo mi son chiesto se in panchina c'era Ventura al posto di Prandelli
--- Termina citazione ---
Ventura pero' si fa attaccare per creare spazio alle punte leggere, cosa che ha fatto il Costarica.
Leif Erikson:
Ho deciso che metto il modulo dell'Europeo con Verratti, Marchisio, De Rossi e Pirlo in mezzo, avanti Balotelli ed Immobile, dietro al centro Barzagli e Bonucci, Darmian e De Sciglio sulle fasce.
Squadra equilibrata, calciatori che sanno toccare il pallone, punta fisica in grado di tenere palla e punta reattiva in grado di attaccare la profondità all'occorrenza.
Alessandro, fai circolare la distinta. ;)
Alex88:
--- Citazione da: buonin - 21 Giugno, 2014, 00:14:50 am ---Tutto ciò è sacrosanto, ma è palese che siamo scesi in campo a 'mo di scampagnata con la puzza sotto il naso. Loro hanno corso per 90° minuti.
Percio' lo dico, l'allenatore in primis doveva mettere una formazione diversa, invece di lamentarsi re trumbett nella vigilia.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 21 Giugno, 2014, 00:19:13 am ---Ho deciso che metto il modulo dell'Europeo con Verratti, Marchisio, De Rossi e Pirlo in mezzo, avanti Balotelli ed Immobile, dietro al centro Barzagli e Bonucci, Darmian e De Sciglio sulle fasce.
Squadra equilibrata, calciatori che sanno toccare il pallone, punta fisica in grado di tenere palla e punta reattiva in grado di attaccare la profondità all'occorrenza.
Alessandro, fai circolare la distinta. ;)
E la miglior partita la facemmo a 3 con la Spagna tral'altro.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Giugno, 2014, 00:19:16 am ---Percio' lo dico, l'allenatore in primis doveva mettere una formazione diversa, invece di lamentarsi re trumbett nella vigilia.
Ci vuole una sana dose di cazzimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa