Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
Armando:
godo :)
Moebius:
il dramma vero sono i vertici della figc che andrebbero sradicati e rinnovati in tutti i sensi
Leif Erikson:
Posso chiedervi un piacere ?
Risparmiatevi i messaggi godo e vari, abbiate rispetto per i tantissimi tifosi della nazionale del forum.
domyssj:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 23:08:01 pm ---Che dramma sarebbe per il calcio italiano uscire per la seconda volta in due edizioni consecutive mondiali ai gironi.
Non ci sta nulla da esultare, pure se schifate la nazionale.
E il nostro campionato è ridicolo, le strutture sono fatiscenti, la nazionale fa schifo, atleti di punta non ne abbiamo, soldi non ce ne stanno...è male anche per il Napoli, chi cazz' ce ven cchiù cca' ?
--- Termina citazione ---
un sogno la fine di questa paese di merda. Chi può fuggisse subito.
/populismo off.
Alfrè facciamo cagare a 360° come nazione sia sportiva che statale. Io non vedo niente di strano.
Leif Erikson:
--- Citazione da: domyssj - 20 Giugno, 2014, 23:19:34 pm ---un sogno la fine di questa paese di merda. Chi può fuggisse subito.
/populismo off.
Alfrè facciamo cagare a 360° come nazione sia sportiva che statale. Io non vedo niente di strano.
--- Termina citazione ---
Guarda che non è buono nemmeno per il Napoli.
E poi pa maronna teniamo venti e trent'anni tutti qua sopra. Ma se stiamo già al più totale lascismo accerimmece proprio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa