Autore Topic: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale  (Letto 20621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #20 il: 17 Giugno, 2014, 17:13:47 pm »
Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?

Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.
Alfre sciolto e calmo, te l'abbiamo detto nel massimo rispetto perchè ti ci impegni col cuore. Io 4 anni fa sta strunzat l'ho fatta con la buonanima di Bart e per questo mi so permesso di darti un consiglio.


falceEmarcello

Re:R: Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #21 il: 17 Giugno, 2014, 17:16:13 pm »
Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?

Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.

e chi t'ha ritt niente ?
c'e' una fetta dell'utenza che nun sap aro' adda scrivere e cose, acca' nun va buon alla' nun va buon falli scrivere a na part

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #22 il: 17 Giugno, 2014, 17:19:16 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #23 il: 17 Giugno, 2014, 17:23:05 pm »
Non voglio mancare di rispetto ad Alfredo, ma sarebbe meglio avere il topic diretta per il cazzeggio selvaggio (vero spirito del forum) e i topic dei gironi solo come info sui risultati e classifiche nei quali chi vuole fa dei commenti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #24 il: 17 Giugno, 2014, 17:27:57 pm »
Vabè bast ja, usiamo sto topic per tutte le cazzate e lasciamo la diretta a torello  :look:

Cmq, questa edizione del mondiale è la più ricca di goal dal 1958, e secondo me è la più interessante dal 1998.
Livello tecnico più alto rispetto alle ultime edizioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #25 il: 17 Giugno, 2014, 17:28:58 pm »
Vabè bast ja, usiamo sto topic per tutte le cazzate e lasciamo la diretta a torello  :look:

Cmq, questa edizione del mondiale è la più ricca di goal dal 1958, e secondo me è la più interessante dal 1998.
Livello tecnico più alto rispetto alle ultime edizioni

si, pure a me sembra divertente. Anche se non tengo più età, voglia e tempo per seguire le partite :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #26 il: 17 Giugno, 2014, 17:30:56 pm »

si, pure a me sembra divertente. Anche se non tengo più età, voglia e tempo per seguire le partite :look:

Bravo allenati pe doppo spusato :sisi:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #27 il: 17 Giugno, 2014, 17:34:32 pm »
si, pure a me sembra divertente. Anche se non tengo più età, voglia e tempo per seguire le partite :look:

In tal caso c'è il topic di Higuain, oppure quello Higuain vs Balotelli  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #28 il: 17 Giugno, 2014, 17:37:40 pm »
Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2014, 17:42:09 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #29 il: 17 Giugno, 2014, 17:38:38 pm »
mi sono organizzato il pomeriggio apposta per vedermi il Belgio, mo' metto dei chiodi da 10 ncopp o'divano accussì è sicuro che nun m'addormo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #30 il: 17 Giugno, 2014, 17:39:01 pm »
Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.

E tra l'altro l'hanno vinto quando, oltre Maradona, tenevano una nazionale e scarpari  :asd:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #31 il: 17 Giugno, 2014, 17:40:09 pm »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #32 il: 17 Giugno, 2014, 17:41:12 pm »
Per non turbare la serafica quiete del generale starfascio, ho pensato di aprire questo topic in caospam dove poter dire di tutto, di più e di inutile sul mondiale....
:look:

bravo ottima idea.....effettivamente starfascio è nu scassacazz (con affetto  :look:)


W COSTARICA!!!!!

sei una chiavica  :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #33 il: 17 Giugno, 2014, 17:43:12 pm »
Non voglio mancare di rispetto ad Alfredo, ma sarebbe meglio avere il topic diretta per il cazzeggio selvaggio (vero spirito del forum) e i topic dei gironi solo come info sui risultati e classifiche nei quali chi vuole fa dei commenti.
No, perche' i topic dei gironi servirebbero proprio per parlare piu' o meno a ruota libera delle 4 squadre che lo compongono...
Non ci costa nulla aprire altri topic, pero' se volevamo fare dei semplici topic contenitore alla cazzo, il topic delle dirette manco si apriva e si scriveva in quelli dei gironi.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #34 il: 17 Giugno, 2014, 17:44:10 pm »
Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.

Come non quotare.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #35 il: 17 Giugno, 2014, 17:45:14 pm »
Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.

quoto pure io.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #36 il: 17 Giugno, 2014, 17:45:33 pm »
No, perche' i topic dei gironi servirebbero proprio per parlare piu' o meno a ruota libera delle 4 squadre che lo compongono...
Non ci costa nulla aprire altri topic, pero' se volevamo fare dei semplici topic contenitore alla cazzo, il topic delle dirette manco si apriva e si scriveva in quelli dei gironi.
Lascia perdere.
Prossima competizione chi è interessato apre un topic contenitore e basta, senza sbattersi più di tanto.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #37 il: 17 Giugno, 2014, 17:46:08 pm »
No, perche' i topic dei gironi servirebbero proprio per parlare piu' o meno a ruota libera delle 4 squadre che lo compongono...
Non ci costa nulla aprire altri topic, pero' se volevamo fare dei semplici topic contenitore alla cazzo, il topic delle dirette manco si apriva e si scriveva in quelli dei gironi.

:ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #38 il: 17 Giugno, 2014, 17:51:42 pm »
 :ultras:
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #39 il: 17 Giugno, 2014, 18:40:11 pm »
È qui che si parla di Belgio Algeria? Please, risp in numerosi.