Staff > Brasile 2014
Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
Hwarang:
Vomitino senza l'aiuto sostanziale del bosniaco che atterra il suo compagno quel tiro non lo fa mai.
E' una bella azione in cui la cazzata del difensore è cruciale per la conclusione e il goal.
peppe9:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Giugno, 2014, 15:07:18 pm ---Vomitino senza l'aiuto sostanziale del bosniaco che atterra il suo compagno quel tiro non lo fa mai.
E' una bella azione in cui la cazzata del difensore è cruciale per la conclusione e il goal.
--- Termina citazione ---
Ma se gli è già dietro l'avversario come farebbe a non tirare? Il gesto lo fa facendo la finta di calciare e spostandosi la palla evitando la scivolata, poi calcia accorciando il passo in modo sublime :love2:
Legge l'azione in un tempo spaventoso rispetto agli altri, quanta grazia in 0 personalità
Hwarang:
--- Citazione da: peppe9 - 18 Giugno, 2014, 15:19:19 pm ---Ma se gli è già dietro l'avversario come farebbe a non tirare? Il gesto lo fa facendo la finta di calciare e spostandosi la palla evitando la scivolata, poi calcia accorciando il passo in modo sublime :love2:
Legge l'azione in un tempo spaventoso rispetto agli altri, quanta grazia in 0 personalità
--- Termina citazione ---
Gli sta troppo sotto, non ha il tempo di calciare con uno azzeccato al culo.
Il difensore che fa carla fracci fa un intervento da schiaffi
ferro:
Io voto per il gol di Van Persie, assolutamente fantastico. Na roba che sanno fare solo lui, Van Basten e Pelè. E Britos in autorete.
Genny Fenny:
Alessandro Cecchi Paone torna a far parlare di sé e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni a La Zanzara su Radio 24. Argomento i calciatori che più piacciono ai gay. Il giornalista e presentatore tv mette Claudio Marchisio in cima alla lista: "In Nazionale il vero idolo degli omosessuali si chiama Claudio Marchisio, che è anche favorevole alle unioni gay. Negli anni è diventato un’icona del nostro mondo. Lui non è omosex ma è la vera icona gay degli Azzurri. Grazie anche a Prandelli, che si batte contro le discriminazioni, questa Nazionale è la più gay friendly che ci sia mai stata”.
Andrea Pirlo non piace, invece, perché "troppo selvaggio", non manca inoltre una stoccata a Cassano: “Pirlo ha i capelli un po’ troppo lunghi. Troppo selvaggio. Ai gay piace qualcosa di più curato. Anche Candreva non è malaccio, ma il top resta Marchisio che è anche amico nostro. Per difendermi contro Cassano aveva anche detto di essere favorevole ai matrimoni e alle adozioni. Cassano è meglio che stia zitto. Per me dopo il 2012 l’ambiente è tabù. Nessuno vuole frequentarmi più dopo le mie uscite sui calciatori gay con cui ero stato. Sono rimasto completamente a secco”.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa