Autore Topic: Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale  (Letto 20614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #40 il: 17 Giugno, 2014, 20:20:55 pm »
bravo ottima idea.....effettivamente starfascio è nu scassacazz (con affetto  :look:)


sei una chiavica  :asd:

 :asd:
Spoiler
io alfredo lo voglio bene comm nu frat piccirill e lo rispetto, proprio per questo ho aperto il topic spammoso.



 :pariamm:

Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.

La famiglia sta per metà in argentina e mio nonno ci ha insegnato a tifare il Napoli in campionato e l'Argentina ai mondiali, so tradizioni di famiglia, già da prima di Maradona.... :boh:

PS Volendo avrei diritto anche alla cittadinanza argentina, austriaca e ungherese, oltre che quella italiana, per parte di nonno.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2014, 20:22:14 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #41 il: 18 Giugno, 2014, 08:44:22 am »
Se non ci fosse stato Maradona, io l'Argentina la schiferei malamente, perchè sono da sempre un odiosissimo coacervo di psicolabili individualisti che non sanno cosa significhino le parole "gioco di squadra". Niente di meno per vincere un cazzo di Mondiale l'hanno dovuto rubare in casa all'Olanda e per vincerne un altro gli è stato necessario aspettare Maradona, ma storicamente non hanno mai fatto un cazzo e pure quest'anno faranno le figurelle.




Basta sta foto per farmi dire che non quoto un cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #42 il: 18 Giugno, 2014, 08:49:58 am »
Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?

Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.

Alfrè provo a rispiegarmi, perché penso di essere uno di quelli che ha messo sta tarantella in mezzo e, al contempo, perchè ti voglio bene:
Nessuno dice che le tue iniziative sono una chiaveca e nessuno vuol passare al vaglio quello che hai, ma io ho riletto il regolamento che hai scritto e sostanzialmente dice che giustamente il topic delle dirette è dedicato alle dirette e, comunque, a cose inerenti direttamente le partite ed il topic dei gironi è dedicato alle squadre....ora è evidente che nel corso di un mondiale, che è avvenimento anche di costume, di storia del calcio, di odi e rancori, si vada a finire a parlare di altro e, dunque, serve uno spazio in cui non ci si ritrovi a parlare in maniera irriggimentata dell'attualità di questo mondiale, ma si parli a ruota libera di tutti i temi che ci passano per la capa legati al mondiale.

Per te non può essere il "topic contenitore" delle dirette (chiaramente a pallone fermo) e a me va benissimo, però, a questo punto, serve questo topic qui sennò è chiaro che li si vada fuori tema.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #43 il: 18 Giugno, 2014, 10:33:41 am »
Citazione
Maradona: ”Sono stato respinto dal Maracanà”
Diego Armando Maradona ha tentato invano di assistere alla partita di domenica sera Argentina-Bosnia. A quanto pare il suo accredito stampa non è servito.

L’ex Pibe de Oro ai microfoni di TyC Sports ha accusato di “malafede” il servizio d’ordine del Maracanà per avergli impedito l’accesso all’impianto in occasione della partita tra Argentina e Bosnia. la notizia è stata riportata anche dalla Gazzetta dello Sport.

“Non c’è stato verso, non mi hanno voluto fare entrare”, ha lamentato l'ex numero 10 azzurro, reclamando di avere anche esibito il proprio accredito stampa. “L’ho mostrato al personale di guardia all’ingresso, ma se ne sono fregati. Una cosa è non poter entrare, un’altra vedersi negare l’accesso in malafede, come è accaduto a me”, ha accusato Diego, costretto a tornare in hotel per godersi almeno il secondo tempo del match.


 :mazzat: :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #44 il: 18 Giugno, 2014, 10:48:27 am »

 :mazzat: :appizz:
Sono buoni trent'anni che i brasiliani stanno accusando il fatto che pelè (già uallera di canè) è sceso dalla cima dell'olimpo.....  :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #45 il: 18 Giugno, 2014, 11:01:10 am »
Sono buoni trent'anni che i brasiliani stanno accusando il fatto che pelè (già uallera di canè) è sceso dalla cima dell'olimpo.....  :asd:

e sono buoni 30 anni che io faccio il tifo per chiunque giochi contro il Barsile in maniera viscerale e sfegatata  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #46 il: 18 Giugno, 2014, 11:43:54 am »
Comunque dopo il primo giro di partite (che poi conta sempre relativamente sia chiaro) parrebbe proprio che la Germania sia favoritissima per la vittoria finale: Brasile troppo scarso anche per vincere con gli arbitri dalla sua e tutte le altre forti (chi più e chi meno, chi per una ragione chi per l'altra) che non hanno convinto appieno.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #47 il: 18 Giugno, 2014, 11:54:13 am »
sempre per stare in libertà, io aspetto la fine dei gironi, troppo poco una partita e mezza...
pero' ci sono delle squadre che si sono confermate solide ed interessanti, altre che addirittura hanno fatto il botto in positivo, altre ancora in negativo...

le + sono secondo me: Messico, Olanda, Colombia, Italietta, Germania, USA, Belgio

le - sono: Brasile, Spagna, Uruguay, Portogallo, Russia

da rivedere : Croazia, Cile, Inghilterra, Cote d'Ivoire, Giappone, Svizzera, Argentina, Bosnia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #48 il: 18 Giugno, 2014, 11:56:08 am »
sempre per stare in libertà, io aspetto la fine dei gironi, troppo poco una partita e mezza...
pero' ci sono delle squadre che si sono confermate solide ed interessanti, altre che addirittura hanno fatto il botto in positivo, altre ancora in negativo...

le + sono secondo me: Messico, Olanda, Colombia, Italietta, Germania, USA, Belgio

le - sono: Brasile, Spagna, Uruguay, Portogallo, Russia

da rivedere : Croazia, Cile, Inghilterra, Cote d'Ivoire, Giappone, Svizzera, Argentina, Bosnia

Per me il Belgio è abbastanza meno, ero e sono convinto che siano uno squadrone e mi aspettavo dippiù (pur non avendo visto la partita di ieri, ma solo su quello che ho letto e sentito per radio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #49 il: 18 Giugno, 2014, 12:02:48 pm »
Usiamo questo topic per eleggere il gol più bello de primo turno

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #50 il: 18 Giugno, 2014, 12:04:01 pm »
Usiamo questo topic per eleggere il gol più bello de primo turno


Mi sa di plebiscito  :sisi:

Goal incredibile di Van Persie in Spagna - Olanda || Amazing Goal Van Persie Spagna - Olanda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #51 il: 18 Giugno, 2014, 12:42:35 pm »
V. Persie, a furor di popolo.  :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #52 il: 18 Giugno, 2014, 12:48:06 pm »
a me è piaciuto tantissimo anche quello di Robben, il suo secondo, per l'umiliazione e la potenza cacciata nel bruciare tutti

poi direi anche Messi, per l'assist e la velocità dell'azione

Bony di testa a volo d'angelo molto bello

Dempsey per l'azione e l'idea
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #53 il: 18 Giugno, 2014, 13:46:57 pm »
Mi sa di plebiscito  :sisi:

Goal incredibile di Van Persie in Spagna - Olanda || Amazing Goal Van Persie Spagna - Olanda

Per il goal in se sì ma, considerando l'azione, il triangolo messi - higuain per me è primo ex aequo.... :boh:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #54 il: 18 Giugno, 2014, 13:52:46 pm »
Vabbuò il goal di Van Persie non ha rivali al momento. Anche se è bello anche quello di Robben, col dribbling stretto in area su lancio di Blind.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #55 il: 18 Giugno, 2014, 14:22:47 pm »
Per il goal in se sì ma, considerando l'azione, il triangolo messi - higuain per me è primo ex aequo.... :boh:

Quella è una bellissima azione come ce ne possono essere tante, il gesto di Van Persie è qualcosa di esteticamente straordinari, una cosa come ce ne sono poche nella storia di questo sport
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #56 il: 18 Giugno, 2014, 14:28:24 pm »
Il più bello lo ha segnato Vomitino.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #57 il: 18 Giugno, 2014, 14:43:00 pm »
Quella è una bellissima azione come ce ne possono essere tante, il gesto di Van Persie è qualcosa di esteticamente straordinari, una cosa come ce ne sono poche nella storia di questo sport

Il gesto in se di van perzica è stato un capolavoro ma io parlavo a livello di azione.
Accelerata bruciante palla al piede alla vecchi tempi di messi che porta a sperdere il marcatore, gonzalone che si allarga e si porta un centrale (un vero pesce), passaggio al bacio (secondo gesto tecnico non tanto da tutti i giorni da fare dopo quello scatto) e si accentra, tacchetto al volo di gonzalone (altra malattia) e tiro nel sette con due centrali che gli coprivano la parte sinistra dello specchio e il portiere bello avanzato che aveva ancora ridotto lo specchio.
Argentina 2-1 Bosnia Gol Messi (Copa del Mundo 2014)

:boh:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #58 il: 18 Giugno, 2014, 14:49:26 pm »
Il goal di Van Persie è stato un lampo, una folgorazione.
Come la rovesciata dalla trequarti di Ibrahimovic in Svezia - Inghilterra di due anni fa.
Sono attimi di genio ed incoscienza che non si riesce nemmeno a collocare nella dinamica dell'azione.
Il goal di Messi è di una categoria subalterna, quella delle buone procedure andate a buon fine.

Per me dopo il goal di Van Persie viene il primo di Robben.
Accarezza il pallone di giustezza, come si tira l'unico capello bianco da una ciocca folta, lo nasconde alla coppia di centrali tra gli incroci delle soavi parentesi tonde che tiene al posto delle cosce e poi fulmina il babbeo, nel secondo goal con ancora maggior potenza. Accarezza, poi all'improvviso chiava certi dio di buffettoni a mano a smerza. Ma come si fa a non amarlo?  :love2: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
« Risposta #59 il: 18 Giugno, 2014, 14:57:56 pm »
Il più bello lo ha segnato Vomitino.

Ma tu allora nella vita sei proprio a favore della serialità in ogni campo. :love2: