Staff > Brasile 2014

Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale

<< < (5/30) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2014, 17:12:41 pm ---Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?

Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.

--- Termina citazione ---
Alfre sciolto e calmo, te l'abbiamo detto nel massimo rispetto perchè ti ci impegni col cuore. Io 4 anni fa sta strunzat l'ho fatta con la buonanima di Bart e per questo mi so permesso di darti un consiglio.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2014, 17:12:41 pm ---Marce io ci ho messo tre giorni a creare la bucchina della sezione e ci perdo tempo ancora a tenerla ordinata.
Si può semplicemente rispettare il lavoro di una persona senza farlo sembrare na strunzata o no ?

Volevate il topic delle cacate ? Eccolo.
Però alla prossima abbandono la sezione a se stessa insieme ad Alex (l'unico strunz che si è offerto di dare una mano). Io ve l'ho detto perché non è possibile che ogni iniziativa che piglio deve passare al vaglio del mondo.

--- Termina citazione ---

e chi t'ha ritt niente ?
c'e' una fetta dell'utenza che nun sap aro' adda scrivere e cose, acca' nun va buon alla' nun va buon falli scrivere a na part

vampyr8:

GeppiGeppi:
Non voglio mancare di rispetto ad Alfredo, ma sarebbe meglio avere il topic diretta per il cazzeggio selvaggio (vero spirito del forum) e i topic dei gironi solo come info sui risultati e classifiche nei quali chi vuole fa dei commenti.

Hwarang:
Vabè bast ja, usiamo sto topic per tutte le cazzate e lasciamo la diretta a torello  :look:

Cmq, questa edizione del mondiale è la più ricca di goal dal 1958, e secondo me è la più interessante dal 1998.
Livello tecnico più alto rispetto alle ultime edizioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa