Staff > Brasile 2014
Chiacchiere in libertà: l'OFF TOPIC del Mondiale
Ragionier Cuckoldullo:
Io voglio vedere i soccer fans che festeggiano per strada a New York picchiando i tifosi di basket.
calvin:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Giugno, 2014, 11:22:41 am ---Io voglio vedere i soccer fans che festeggiano per strada a New York picchiando i tifosi di basket.
--- Termina citazione ---
NO VI PREGO GLI YHANKEE NO
lo so che il pallone se lo guardano solo i poveri cristi emigrati, ma io non ce la farei a vederli vincere pure nel mondo del pallone.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 27 Giugno, 2014, 11:35:54 am ---NO VI PREGO GLI YHANKEE NO
lo so che il pallone se lo guardano solo i poveri cristi emigrati, ma io non ce la farei a vederli vincere pure nel mondo del pallone.
Invece negli ultimi tempi sta diventando di moda e si sta diffondendo. Infatti pure sta coppa del mondo è molto seguita in USA.
La lega americana si sta rinnovando, e in generale stanno riorganizzando il settore tecnico.
Secondo me fra qualche anno scasseranno il cazzo sul serio :asd:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Giugno, 2014, 11:16:10 am ---io tiferò per la vincente tra Belgio e USA, giusto per pariare :look:
Belgio :mhh:
Red:
Si ultimamente il calcio sta entrando nelle case degli americani... Miei amici mi hanno detto che anche nelle pubblicità usano il calcio.. Come per pubblicizzare dei cerotti o degli abbigliamenti sportivi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa