Staff > Brasile 2014

PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)

<< < (6/6)

ohyess:
mettiamo 2 quote va......

BELGIO - ALGERIA
1 @1.36
1 handicap asiatico -1,5 @2.100 (cioè il belgio vince con almeno 2 gol di scarto, ndr)
risultato esatto 2-0 @6.50
Hazard marc. @2.60
Mertens marc. @4.00  :sbav:
mi attira pure Januzaj @3.10

BRASILE - MESSICO
1 @1.36
1 handicap asiatico -1,5 @2.100 (cioè il brasile vince con almeno 2 gol di scarto, ndr)
risultato esatto 2-1 @8.00
Neymar marc. @1.80
Oscar marc. @3.60
David Luiz marc. @11.00
Dani alves marc. @7.50
segnalo pure Cicharito @4.75

RUSSIA - COREA DEL SUD
1 @1.80
Rimborso in caso di parità Russia @1.33
Russia + under 2.5 @3.75
Kokorin marc. @2.75
kerzhakov marc. @2.75 oppure primo marc.  @6.00
quota interessante Heung-Min Son @5.00

Ian Curtis:

--- Citazione da: Ian Curtis - 17 Giugno, 2014, 15:35:10 pm ---Il Messico elargirà cascette di limoni.  :sfrega20mani:

--- Termina citazione ---
<3

ohyess:
salve.....oggi il lavoro mi ha sfasciato.....

il pronostico lo metto adesso:

Olanda - Australia: la partita che sembra più scontata potrebbe nascondere delle insidie non indifferenti per l'Olanda, che dovrebbe comunque spuntarla. come risultato esatto dico 3 - 1 o 3 -2. tra i possibili marcatori è semplice indicare robben e van persie.....ma io dico che cahill almeno uno lo fa.   :look:

Spagna - Cile: Spagna favorita....ma io l'ho vista troppo a terra fisicamente. tra l'altro se del bosque non capisce che devare levare da mezzo a diego costa rischia pesante. il cile è in palla, e proverà a buttare fuori la spagna. e potrebbe farcela.
come risultato esatto dico 1 - 2, possibili marcatori edu vargas a quota altissima, e proprio fabregas se gioca.  :asd:

Camerun - Croazia: 2 fisso. il camerun è proprio na squadra e merd. la croazia ha un grandissimo centrocampo che farà ballare la samba ai camerunensi. 0-2 con goal di mandukic e rakitic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa