Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (20/69) > >>

Gius:
se ci mettiamo con un 4-3-3 con Insigne e Darmian a sinistra (Abate al suo posto a destra) possiamo fargli veramente male....toglierei a malincuore Verratti che è abbastanza in ombra stasera

Gabbie:
Mettesse almeno Cassano.

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 00:56:17 am ---A me invece la soluzione prospettata con il centrocampo da tre piedi buoni non dispiace.
Abbiamo dominio territoriale e gestiamo l'inerzia del gioco.
Il problema è sulla sinistra. Posso accettare Marchisio per questa partita, ma quel Chiellini - Paletta è il male.
E, contestualmente, Balotelli. Che con tre registi e il suo volere sempre la palla tra i piedi ingolfa ancora di più la manovra.

--- Termina citazione ---

La vediamo abbastanza uguale

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 00:56:17 am ---A me invece la soluzione prospettata con il centrocampo da tre piedi buoni non dispiace.
Abbiamo dominio territoriale e gestiamo l'inerzia del gioco.
Il problema è sulla sinistra. Posso accettare Marchisio per questa partita, ma quel Chiellini - Paletta è il male.
E, contestualmente, Balotelli. Che con tre registi e il suo volere sempre la palla tra i piedi ingolfa ancora di più la manovra.

--- Termina citazione ---

Si ma a sinistra siamo proprio nulli... Non so, io Marchisio l'avess levato fino al gol, nel senso o levass pure ora, ma col cazzo che mo Prandelli lo fa...

Hwarang:
Cmq il miglior attacco per assortimento resta sempre Insigne Immobile Cerci...altrochè.

Ma in questo momento l'urgenza è togliere una pedina in mezzo (perchè i tre si pestano i piedi) e sfruculiare Johnson per sfondare pure a sx.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa