Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (17/69) > >>

Moebius:
l'italia è ridicola.i giocatori in campo non sanno che cazzo fare

Ian Curtis:
Secondo me invece basterebbe fare un fetente di cambio e cambierebbe già tutto: Insigne per Marchisio. Seconda punta dietro Balotelli e via.

cicciograna:
Ma qualcuno mi ricorda perchè cazzo non giochiamo col 4-3-3?

Hwarang:

--- Citazione da: The Maker - 15 Giugno, 2014, 00:50:34 am ---tra l'altro a destra Darmian e Candreva? uno dei due è di troppo.

--- Termina citazione ---

Eh?  :look:
La catena di destra sta funzionando a meraviglia e sfonda sempre...è quello il gioco che devono fare
E' a sinistra che non si attacca mai quel cuoppo di Johnson perchè non c'è nessuno che lo affronta (visto che Marchisio si accentra, perchè naturalmente quello non è il posto suo, e Chiellini non è cosa perchè non è un terzino di spinta)

Fuori Verratti, Marchisio accanto a Pirlo e Insigne a sx, queste sono le mosse da fare subito.

domyssj:
ci vuole un mix di almeno 3 acidi diversi per preferire candreva a cerci\insigne con il solo balonegro avanti, e mettere chiellini terzino di spinta a sinistra. Gli inglesi ci infilano troppo bello. Anche se da dire Pirlo Verratti De Rossi fanno quello che vogliono in mezzo, ma pa maronn alzassero un pò il ritmo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa